Vai al contenuto

The Walking Dead, chi è l'attore più pagato di tutto il cast? Scopritelo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27162
Chi è, all'interno del cast dell'undicesima stagione di The Walking Dead, l'attore più pagato? Scopritelo insieme a noi!
Leggi la news completa


#2
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800
Ci sembra giusto? Io guadagno ,tipo lo 0.25% AL MESE di quello che lui prende ad episodio.
Davvero volete sapere se mi sembra giusto?

#3
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci sembra giusto? Io guadagno ,tipo lo 0.25% AL MESE di quello che lui prende ad episodio.
Davvero volete sapere se mi sembra giusto?

Io vedo molto peggio i calciatori.

#4
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800

Io vedo molto peggio i calciatori.

Calciatori, attori, politici......tutta gente con cachet fuori scala. Non dico debbano prendere 1300€ al mese eh, però ecco.........

#5
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti

Calciatori, attori, politici......tutta gente con cachet fuori scala. Non dico debbano prendere 1300€ al mese eh, però ecco.........

Non sono esattamente d'accordo per i politici, meglio che prendano soldi e siano difficilmente corruttibili piuttosto che dargli poco e renderli facile preda di "tentazioni".

Il problema è che prendono molto e poi altro che tentazioni, si fanno i sette peccati in versione deluxe.

#6
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800

Non sono esattamente d'accordo per i politici, meglio che prendano soldi e siano difficilmente corruttibili piuttosto che dargli poco e renderli facile preda di "tentazioni".

Il problema è che prendono molto e poi altro che tentazioni, si fanno i sette peccati in versione deluxe.


Si beh, i nostri politici sono strapagati più di qualunque altro paese al mondo, e fanno funzionare le cose mille volte peggio. I nostri politici lo stipendio non dovrebbero proprio averlo, a zappare!! :smile-25:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo