Vai al contenuto

Masters of the Universe: Revelation, ecco lo spettacolare nuovo trailer della Parte 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27163
Finalmente č approdato in streaming lo spettacolare trailer ufficiale di Masters of the Universe: Revelation - Parte 2 che debutterą il 23 novembre.
Leggi la news completa


#2
Bot Ward

Bot Ward
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1128

In questo trailer manca solo il finale e poi potevo anche risparmiarmi e vedere la serie.

Anche perché Kevin Smith l'ha spacciata per una serie su He Man, con tanto di trailer ingannevole :/

#3
colossus77

colossus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 904

In questo trailer manca solo il finale e poi potevo anche risparmiarmi e vedere la serie.

Mi sembra che ci sia anche quello.
Vabbè mi sono risparmiato ore di visione.

#4
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti
Il trailer della prima parte era fighissimo, gli episodi erano più che dimenticabili.

Il trailer della seconda parte è passabile, mi sa proprio che non me la vedrò.

#5
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33389

gli spettatori si faranno fregare ancora dal trailer (dove tutto sembra fighissimo) o stavolta risponderanno "picche"? :shifty:



#6
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

Bel trailer...però cacchio è vero spoilerosissimo  :fg:

 

p.s.my two cents che He man e Skerletor spariranno alla grandissima ad una certa e la parte più mportante sarà Teela vs Evil Lyn  :asd:


Modificata da Reid, 02 November 2021 - 09:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo