Vai al contenuto

Star Wars, una nuova teoria dei fan: ecco come Darth Vader porta equilibrio nella Forza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27165
Secondo un utente Reddit, la malvagitą di Anakin Skywalker č servita a costringere personaggi come Luke e Ahsoka a diventare eroi
Leggi la news completa


#2
Alteredbeast

Alteredbeast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 372
Se ci pensate la seconda fa da corollario alla prima... tutte le gesta di anakin sono volte in un modo o in un altro a portare equilibrio secondo la prima teoria... paradossalmente anche l'esilio di luke e persino una spada laser ritrovata possono essere collegate SE diamo per presupposto che avendo alla fine portato equilibrio anakin sia il prescelto (ed é anche alla base del fatto che i jedi non sempre erano nel giusto, malinterpretando la profezia, così presi dal loro "ego")

#3
Generazione Punk

Generazione Punk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 635
Se gli ultimi 3 film non fossero mai esistiti, ogni teoria avrebbe avuto ancora più senso.

#4
NickBrown

NickBrown
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771
Io l'ho sempre intesa che porta equilibrio perchè cmq è lui che uccide L'imperatore (l'ultimo dei Sith)!!!!

#5
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho una teoria.

Da una parte i Sith, malvagi e dediti alle più terribili porcate.

Dall'altra i Jedi, una massa di decerebrati che predicano l'abbandono dei propri desideri per seguire una via della forza la più asettica possibile.

La mia teoria è che la froza necessiti "bilanciamento" ovvero... l'uso di TUTTO lo spettro di poteri che puo' dare tenendo presente che se ti spingi molto da una parte, tipo riportando in vita un morto, devi poi andare dall'altro, per esempio uccidendo qualcuno con i fulmini.

A fronte di questa teoria considero i jedi doppiamente decerebrati perché se invece di calciorotare chi voleva provare lo spettro negativo della forza si ci fosse messi lì e si fosse provato e analizzato tutto magari l'equilibrio si sarebe trovato e i Sith così come sono non sarebbero mai nati.

#6
Generazione Punk

Generazione Punk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 635

Io l'ho sempre intesa che porta equilibrio perchè cmq è lui che uccide L'imperatore (l'ultimo dei Sith)!!!!

Eh... il discorso il sostanza però, è che non lo uccide lui alla fine dei conti

#7
NickBrown

NickBrown
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771

Eh... il discorso il sostanza però, è che non lo uccide lui alla fine dei conti


Spoiler


#8
Generazione Punk

Generazione Punk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 635

Spoiler

Concordo :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo