Vai al contenuto

Dave Chappelle commenta gli ultimi eventi in un video pubblicato su Instagram


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27164
Dave Chappelle ha commentato le polemiche sulle battute transfobiche pronunciate nel corso di un suo show su Netflix in un video pubblicato su Instagram.
Leggi la news completa


#2
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3961
Io non so cosa possa aver detto per scatenare una cosa del genere, ma qualcosa mi dice che sia la solita presa di posizione fuori luogo da parte di una "comunità" che invece di guardare ai problemi veri si attacca ad una battuta fatta poi da persone che si sono sempre dichiarate e rese disponibili nei loro confronti. In più, quando sento il termine "comunità lgbq... Quello che è" mi viene da ridere. Rido perché voler trovare un termine per autodefinirsi per distinguersi è il primo passo verso il rendersi diversi, e questo da parte di chi vuole esser considerato al pari di chiunque altro è davvero assurdo. Io uso sempre questa frase per esprimere questo concetto: "noi non vogliamo essere considerati diversi... Ma siamo diversi". Bon.

#3
Nocciolino

Nocciolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556

Io non so cosa possa aver detto per scatenare una cosa del genere, ma qualcosa mi dice che sia la solita presa di posizione fuori luogo da parte di una "comunità" che invece di guardare ai problemi veri si attacca ad una battuta fatta poi da persone che si sono sempre dichiarate e rese disponibili nei loro confronti. In più, quando sento il termine "comunità lgbq... Quello che è" mi viene da ridere. Rido perché voler trovare un termine per autodefinirsi per distinguersi è il primo passo verso il rendersi diversi, e questo da parte di chi vuole esser considerato al pari di chiunque altro è davvero assurdo. Io uso sempre questa frase per esprimere questo concetto: "noi non vogliamo essere considerati diversi... Ma siamo diversi". Bon.

Ho visto lo spettacolo e oltre a far ridere è anche contestualizzato e Chapelle stesso racconto una vicenta personale tragica nel finale. Se ti senti offeso secondo me non hai ben capito lo scopio di quella commedia o cerchi un pò di attenzione. Fortunatamente Chapelle ha tirato dritto.



#4
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3961

Ho visto lo spettacolo e oltre a far ridere è anche contestualizzato e Chapelle stesso racconto una vicenta personale tragica nel finale. Se ti senti offeso secondo me non hai ben capito lo scopio di quella commedia o cerchi un pò di attenzione. Fortunatamente Chapelle ha tirato dritto.

ma infatti. La gente che solleva polveroni su questioni come questa non fa che alimentare l'intolleranza ed il fastidio di chi già a malapena sopporta. Senza contare che si rende ridicolo verso chi queste battaglie le affronta seriamente.

#5
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33392

Il modo di pensare di questa gente è che devono essere intoccabili come una sorte di elitè che sta al di sopra di tutto. Proprio l'opposto della parità che invece viene tanto invocata.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo