Vai al contenuto

Ousama RankingRanking of Kings

tanta roba fantasy drama

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 140 risposte

#136
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7021

E siamo alla fine.

 

Ranking of Kings: The Treasure Chest of Courage 10 episodi

 

Che è successo nell'episodio finale? E' iniziato il seguito.

 

dra.jpg

Si chiude con le le vicende del nostro conte dracula preferito

 

Spoiler

Oooooooooooooooooooooooooh, ma a che prezzo?

 

ooooh.jpg

E si conclude con 2 minuti di bojji che è arrivato nel posto nuovo

 

Vabbè, miglior episodio a mani basse, anche se un po' rushato.

 

Francamente è stata una serie assai strana, tecnicamente fatta per recuperare il materiale saltato nella prima stagione ed i capitoli extra del manga, ma anche fillerata parecchio in modo un po' discutibile.

Letteralmente uno strano cumulo di storielle brevi, alcune molto belline, alcune molto utili come lore e per coprire i buchi di trama, alcune di approfondimento eventi già visti, ma onestamente un buon terzo avrei vissuto tranquillamente senza.

In tal senso mi turba assai che avrebbero potuto usare questo spazio e libertà per approfondire alcuni personaggi in disperato bisogno di approfondimento (MIRANJO).

Tecnicamente è stata una serie molto buona ed abbastanza in linea con l'ottima prima serie.

 

Voto 7-/10, ok ma potevano fare meglio.



#137
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33392

Ma...io non capisco.

 

Hanno condensato gli eventi di un intero volume dentro un episodio tagliuzzando qua e là (spece le parti relative ad Ouken) e velocizzando tuto. -_-

Non potevano tenersi questo per la prossima stagione?. Onestamente non condivido questa scelta.



#138
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7021

Credo che poi recupereranno.



#139
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33392

Credo che poi recupereranno.

rifaranno lo stesso episodio ma allungato?



#140
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7021

Sicuramente ci ritornano su.

 

Nel mentre è stato annunciato un movie.



#141
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Recuperate le ultime 5

C'è stato un netto calo nello storytelling, me l'hanno fatto pure pausare perché troppo inutili alcuni episodi. Mi pare di averlo già detto, ma se erano storie inserite in mezzo aggiungendo un cour all'altra stagione le avrei fatte passare anche volentieri, però prenderle tutte insieme a buttartele addosso così cronologicamente mischiati, con alcuni che erano evidenti tappabuchi senza capo né coda no... Non l'ho gradita come avrei voluto

 

Peccato perché la opening meritava tantissimo

E poi c'è stato quel grande episodio finale (che se si prendeva 2 episodi non faceva nemmeno danni) che è stato il vero Ousama Ranking che ricordavo, quel pizzico di imprevedibilità mischiata a mistero e folkrore, all'apparizione del dio mi sono cagato sotto.

 

Spero che il movie aggiunga al calderone qualcosa di sostanzioso invece di essere trattato come un filler, altrimenti  si aspetta season 2 e buonanotte






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo