Vai al contenuto

Cowboy Bebop, la serie Netflix non convince: i fan bocciano l'ultimo teaser


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27163
I fan continuano a non essere convinti di questo adattamento in live-action del popolare manga Cowboy Bebop anche dopo l'ultimo teaser.
Leggi la news completa


#2
Stany DErrico

Stany DErrico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 150
meno male allora c'è qualcuno che apprezza gli originali piuttosto dei remake di netflix

#3
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho come l'impressione che con questa serie Netflix l'abbia fatta decisamente fuori dal vaso, certe cose non andrebbero mai toccate.

#4
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
se il genere della serie è questo, falliranno alla grande, l'umorismo ci sta, ma non una roba del genere, e l'età dei personaggi è fuori alla grande, Spike non era così avanti con l'età, e Faye era giovanissima, l'unico di un po' avanti era Jet, John Cho mi piace ma, il casting è proprio fuori fuoco

#5
Michele Capasso

Michele Capasso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 220
Non conosco l'anime ma il trailer mi ha convinto per com'è stato realizzato. Felice che Netflix abbia comprato i diritti, almeno potrò recuperare l'originale senza problemi.

#6
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2491
io il teaser l'ho apprezzato, e per ora insieme alla sigla mi suggerisce una buona direzione: dallo stile anni 70 alla complicità dei protagonisti, con un atteggiamento che al pari dell'opera originale, giocava a prendersi poco sul serio in molti frangenti (ad esempio nelle anticipazioni all'episodio successivo). certo, non mi aspetto una sitcom forse il teaser pecca spingendo troppo su questo singolo aspetto e spero che la vena noir emerga -ma le espressioni di Cho mi hanno convinto- come anche alcune ambientazioni in esterna mi sono parse rivedibili...
ma che bella la Bebop nel finale! non so cosa aspettarmi ma ci sono alcuni elementi che mi fanno ben sperare :-)

#7
Andrea Contemplano

Andrea Contemplano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 581
Non so come sarà la serie, ma trovo questa deriva del giudicare i prodotti dai trailer orribile.
L'arte è tale in quanto passiva. Io la faccio, tu la guardi e poi giudichi se ti piace o meno. Non ti piace? Non la guardare più!
Ma questa pratica di continuare a buttare fuori piccoli pezzi per vedere la reazione del pubblico e addirittura correggere i prodotti per piacere, è proprio una cosa triste, è la quintessenza di fare prodotti commerciali.

Che mettano online la serie per quello che è e poi si daranno giudizi. Dovrebbe valere per loro che la producono e pure per noi che dobbiamo vederla.

#8
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti
Come ho già detto adoro la serie originale ma quello che ho visto fin'ora mi ha convinto in pieno e ho un hype mostruoso.

#9
Sidescrolling

Sidescrolling
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 177
Che spreco usare le voci originali per questa (molto probabile) monnezza, quando invece ridoppiano serie come Ghostbusters con voci a caso.

#10
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33389

bè non sono sorpreso, ha lasciato parecchi abbastanza perplessi tra il casting poco convincente ed il tono del trailer che sembra puntare più alla commedia.



#11
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Potevano evitare tranquillamente di pensarla, sta serie. Certe robe è palesemente meglio non toccarle.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo