Vai al contenuto

Back 4 Blood [PS4/PS5][Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

#31
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
In realtà é uno dei più giocati su Steam ed uno dei più giocati su Xbox grazie al pass.

#32
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

In realtà é uno dei più giocati su Steam ed uno dei più giocati su Xbox grazie al pass.

 

Non so quanto costi giocare su Steam ma la presenza sul pass di certo non incrementa le copie fisiche. Tra l'altro chi ha la doppia console può anche giocarlo con gli amici PS5 con la XB. In più questo genere di giochi secondo me tolti gli appassionati con il gruppo di amici che giocano insieme tende a stancare il giocatore "casuale", soprattutto perché in questi primi mesi giocare da soli di fatto era una sorta di demo prolungato e anche il matchmaking non era proprio ...immediato.

 

Insomma non voglio denigrare in titolo che non ho (per quanto ho giocato tanto ai predecessori), ma se parliamo puramente di "offerta" si tratta di un gioco uscito da un mese e mezzo che sta a già a meno di 30 euro.


Modificata da Dave Cozmo, 22 November 2021 - 08:55 AM.


#33
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

 
Non so quanto costi giocare su Steam ma la presenza sul pass di certo non incrementa le copie fisiche. Tra l'altro chi ha la doppia console può anche giocarlo con gli amici PS5 con la XB. In più questo genere di giochi secondo me tolti gli appassionati con il gruppo di amici che giocano insieme tende a stancare il giocatore "casuale", soprattutto perché in questi primi mesi giocare da soli di fatto era una sorta di demo prolungato e anche il matchmaking non era proprio ...immediato.
 
Insomma non voglio denigrare in titolo che non ho (per quanto ho giocato tanto ai predecessori), ma se parliamo puramente di "offerta" si tratta di un gioco uscito da un mese e mezzo che sta a già a 30 euro.


Sta a 30 euro per il Blackfriday, non sta a 30 euro perché nessuno lo sta giocando.

Anche su Steam mi pare stia al 30% in meno.

#34
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Grazie per la segnalazione. Io ne ho approfittato e l'ho preso da Amazon  :eheh:

Magari aspetto la patch di dicembre per quanto riguarda l'avventura in singolo, così prima me lo gioco con calma in singolo e poi mi butto sull'online.


Modificata da Mr Bloody, 22 November 2021 - 10:35 AM.


#35
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Qualcuno che quindi lo prende?? È aumentato a 39 euro :(

Modificata da Valelegio, 23 November 2021 - 11:57 AM.


#36
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Qualcuno che quindi lo prende?? È aumentato a 39 euro :(

 

Aumentato da Amazon ma altri venditori sempre sui amazon l'hanno ancora a 29 e spiccioli



#37
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Confermo!!! 29.19 spedito con prime con altri venditori


Da prendere assolutamente.

#38
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Confermo!!! 29.19 spedito con prime con altri venditori


Da prendere assolutamente.

 

Tra l'altro è precisio per le spedizioni gratis anche per i non Prime :shifty:



#39
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

A me dovrebbero consegnarlo oggi ma, come scrivevo su, aspetterò la patch di dicembre programmata per "potenziare" in singleplayer prima di cominciarlo. So che si tratta di un'esperienza coop online, ma la primissima volta, come faccio con ogni gioco, mi vorrei godere gli scenari senza le corse forsennate che s'intravedono sul Tubo nelle partite online.

Per quello ci sarà tempo dopo.



#40
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

se qualcuno ha voglia di giocare insieme mi contattasse pure in privato cosi ci scambiamo i nickname, che con i bot non mi va tanto di giocare.



#41
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Io ci sono, arriva oggi.

#42
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

A me dovrebbero consegnarlo oggi ma, come scrivevo su, aspetterò la patch di dicembre programmata per "potenziare" in singleplayer prima di cominciarlo. So che si tratta di un'esperienza coop online, ma la primissima volta, come faccio con ogni gioco, mi vorrei godere gli scenari senza le corse forsennate che s'intravedono sul Tubo nelle partite online.

Per quello ci sarà tempo dopo.

Fai bene! Io ho la ultimate ed è un giocone!



#43
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Fai bene! Io ho la ultimate ed è un giocone!

 

Ce l'ho ancora qui sigillato, e non vedo l'ora di cominciarlo  :eheh:

Dai video sul Tubo pare veramente una figata, anche a livello di direzione artistica che ricalca i classici del genere.

Tra l'altro amo la prima persona, quindi bello bello. Prevedo di trascorrerci lunghe ore nel periodo natalizio. 



#44
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

 

Ce l'ho ancora qui sigillato, e non vedo l'ora di cominciarlo  :eheh:

Dai video sul Tubo pare veramente una figata, anche a livello di direzione artistica che ricalca i classici del genere.

Tra l'altro amo la prima persona, quindi bello bello. Prevedo di trascorrerci lunghe ore nel periodo natalizio. 

Fai bene, ripeto per me, straconsigliato.



#45
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Ma anche graficamente é tanta roba. Ed il Dual Sense é integrato veramente bene.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo