Vai al contenuto

[Topic] FIFA 22 Carriera "Crea il tuo Club"In questo topic condividiamo con la community tutte le nostre idee su possibili squadre da creare nella modalità Crea il tuo Club.

fifa 22 fifa 22 carriera crea club fifa 22 club fifa 22 modalità carriera crea il tuo club modalità carriera carriera crea club community fifa 22 forum fifa 22 fifaeye

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
BarneyCB1989

BarneyCB1989
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 354

----- FIFA 22 MODALITA' CARRIERA CREA IL TUO CLUB -----

 

Nell'attesa dell'uscita di Fifa 22, ho deciso di creare questo topic per permettere ad ognuno di noi di condividere le proprie idee con la community sulle possibili squadre da creare e fondare, andando ad aggiungere una storia (creata dal nulla e dunque frutto della fantasia, o reale riguardante il cammino di un club realmente esistente o esistito ad oggi) per dare un pizzico di pepe in più alla modalità carriera e uno spunto per nuove carriere per i videogiocatori italiani.

 

Per fare ciò, ho messo nero su bianco uno schema da seguire che ognuno di noi che voglia rispondere a questo topic con le sue idee, è tenuto a rispettare per dare un ordine alla discussione.

Lo schema da seguire è il seguente:

 

Nome del Club

Logo Creato (Da aggiungere una volta creata la vostra squadra all'uscita del gioco)

Nazione

Storia del Club

Colori Sociali

Nome dello Stadio

Nome dell'allenatore

Divise (Opzionali all'uscita del gioco, se le volete condividere)

 

Esempio:

Parto con la mia

Nome del Club: Campobasso

Nazione: Italia

Storia del Club: All'origine, la prima squadra del capoluogo del Molise fondata prese il nome di U.S. Campobasso 1919, anche se ci sono tracce di primi campionati giocati già nel 1917. Il primo campionato vinto dai "Lupi" (Cosi' denominati dai tifosi della zona per via del Lupo, simbolo storico della squadra) si registra nella stagione 1933/34 quando i rossoblù si imposero nel campionato di seconda divisione ai danni del Frosinone. Dopo diversi anni trascorsi nei campionati dilettanti, nel 1975 arriva la storica promozione in Serie C. Il Campobasso vi rimase fino al 1982, anno in cui ci fu il doppio salto di categoria, giungendo per la prima volta nella sua storia in Serie B. La serie cadetta fu conquistata e mantenuta negli anni 80, anni d'oro per i rossoblù che vivranno scontri epici con il Milan e con la Juventus di Platini, battuta 1-0 in coppa Italia nel giorno dell'inaugurazione del nuovo stadio da 35.000 posti, il Nuovo Romagnoli. Il finale thrilling di questa bella favola avvenne il 5 Luglio 1987 quando il Campobasso, al neutro del San Paolo di Napoli, ebbe due risultati su tre per salvarsi nello spareggio salvezza in Serie B contro la Lazio. Quella partita i lupi la persero 1-0 con gol al 53'esimo di Poli e, a distanza di anni, ex calciatori delle due squadre che giocarono quella partita ammisero di aver combinato l'incontro. Una ferita che ancora oggi brucia e che esige vendetta. Se la Lazio avesse perso o pareggiato quell'incontro avrebbe toccato il punto più basso della sua storia. In Serie C invece vi fini' il Campobasso. Quello fu l'inizio del declino. I tifosi rossoblù negli anni hanno dovuto sopportare la bellezza di ben 4 fallimenti (1990, 1996, 2002 e 2013) di gestioni scellerate e di promesse mai mantenute.

Ma veniamo ad oggi: Una Holding Svizzera ha acquistato il Campobasso Calcio con un progetto a medio termine. Riportare i lupi ai fasti del passato. Nella stagione 2020/2021 a bussare alla porta sono gli americani, i quali vogliono fare del Campobasso la prima squadra degli immigrati italiani nel mondo. La storia della città vuole infatti che ci sia stata un'immigrazione di massa di Campobassani tra la prima e la seconda guerra mondiale negli U.S.A., in Canada e in Argentina. Si pensi a Robert de Niro come possibile testimonial della squadra in quanto originario di Ferrazzano in Molise, una piccola località facente parte di Campobasso. Gli americani, inoltre, acquistando parte delle quote dagli svizzeri hanno ideato una serie Tv intitolata "The Underdogs: The next Serie A's Team!". Tuttavia con l'inizio della stagione 2020/2021 la proprietà svizzero/Campobassana non vuole cedere le proprie quote agli Americani, venendo meno agli accordi.

Proseguiamo la storia su Fifa a nostro piacimento, scegliendo un budget basso se vogliamo mantenere la proprietà svizzera, o medio-alto se vogliamo far si' che siano gli americani a spuntarla.

Colori sociali: Rossoblù.

Nome dello stadio: Nuovo Romagnoli, 35.000 posti a sedere

Nome dell'allenatore: Mirko Cudini (In carica) Vedere foto su google 2021.

 

Ora tocca a voi !! Scrivete qui le vostre idee rispondendo a questo Topic e seguendo lo schema suggerito nelle linee guida. Potete scegliere una squadra esistente, fallita, reale o inventata! Ad esempio creare un derby con una squadra esistente in Inghilterra, Spagna, Germania o Francia, o partire da un campionato più basso europeo, o ancora approdare in MLS! Sbizzarritevi, condividiamo le nostre idee

 

 



#2
DG Giorgio

DG Giorgio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
  1. Capisco divertirsi a scrivere racconti epici per iniziare la carriera, ma questa è una vera CA****TA  :nelcesso: "Quella partita i lupi la persero 1-0 con gol al 53'esimo di Poli e, a distanza di anni, ex calciatori delle due squadre che giocarono quella partita ammisero di aver combinato l'incontro"

Modificata da DG Giorgio, 01 October 2021 - 01:30 PM.


#3
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

  • Capisco divertirsi a scrivere racconti epici per iniziare la carriera, ma questa è una vera CA****TA  :nelcesso: "Quella partita i lupi la persero 1-0 con gol al 53'esimo di Poli e, a distanza di anni, ex calciatori delle due squadre che giocarono quella partita ammisero di aver combinato l'incontro"
Un po' come questo commento, ti ricordo che puoi anche non commentare se una cosa non ti sta a genio, oppure esprimere i tuoi pareri con educazione e rispetto.

#4
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

 

  1. Capisco divertirsi a scrivere racconti epici per iniziare la carriera, ma questa è una vera CA****TA  :nelcesso: "Quella partita i lupi la persero 1-0 con gol al 53'esimo di Poli e, a distanza di anni, ex calciatori delle due squadre che giocarono quella partita ammisero di aver combinato l'incontro"

 

Guarda che le storie nei giochi di calcio (Fifa, Pes e soprattutto Football Manager) sono tra gli elementi più apprezzati da una buona fetta d'utenza, al punto che diversi youtuber ci fanno pure delle serie.



#5
Megadeth79

Megadeth79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 109

c'è un modo per far si che nella modalità carriera giocatore si possa giocare in due in locale?come fare?



#6
rubinetto

rubinetto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 160

Domanda...dopo la prima stagione, si può modificare la maglia?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo