Vai al contenuto

Spider-Man: No Way Home [Topic Ufficiale]Nuovo film di Spider-man | 15 Dicembre 2021


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 382 risposte

#376
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223
Geno incoming

#377
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Sì ma a mio avviso c'è stato uno scadimento, tipo WD con il mondo Star Wars, che per me è inguardabile.
Che poi piacciano ed intrattengano non lo metto in dubbio.
Ma ad es. leggevo su queste stesse colonne la info dei film della Marvel mai girati. Per dire che anche a me piacerebbe il genere e difatti Iron man me lo ero goduto.... ma, ad esempio, vogliamo paragonare il livello  di un Hulk del 2003 con queste cinepanettoni attuali?
Io quel film lo adoro ed ogni 4-5 anni me lo rivedo molto volentieri.
Lì per me era si era su un altro livello. Poi è arrivata la MCU.

ma hai visto gli ultimi due avengers? Perché dalla risposta che dai pare di no. Io li ho visti al cinema senza essermi visto gran parte della roba uscita prima, e sono rimasto meravigliato. E me li sono rivisti spessissimo. Chi è nel forum da anni sa che preferisco di gran lunga i personaggi dc, e che di quelli marvel, Wanda e Visione a parte, non me ne frega nulla. Secondo me son due film assolutamente ben fatti e che hanno un gran racconto, godibilissimo, che è esattamente quello per cui son fatti questi film.. Quell'hulk a me non piace neanche troppo, ma aldilà di quello proprio non lo paragonerei

#378
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

ma hai visto gli ultimi due avengers? Perché dalla risposta che dai pare di no. Io li ho visti al cinema senza essermi visto gran parte della roba uscita prima, e sono rimasto meravigliato. E me li sono rivisti spessissimo. Chi è nel forum da anni sa che preferisco di gran lunga i personaggi dc, e che di quelli marvel, Wanda e Visione a parte, non me ne frega nulla. Secondo me son due film assolutamente ben fatti e che hanno un gran racconto, godibilissimo, che è esattamente quello per cui son fatti questi film.. Quell'hulk a me non piace neanche troppo, ma aldilà di quello proprio non lo paragonerei


Sì sì ho visto il primo e sto per guardare il secondo. Rimango della mia idea. Godibile tutto, ci mancherebbe. Poi ripeto su un bel pana 4k tutto bellissimo da vedere. Ma non lo rivedrei mai 2 volte. Ora vediamo il secondo ma dubito cambierò idea.


Modificata da LoO, 27 March 2022 - 10:59 AM.


#379
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

edita che qui il bigottismo è alle stelle(per no dire ipocrisia) e ti sospendo il profilo

prego?

#380
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Geno incoming


:gad2:

Che devo dire son gusti, scadimenti a parte

#381
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

edita che qui il bigottismo è alle stelle(per no dire ipocrisia) e ti sospendo il profilo

hai ripescato un post di tre mesi fa per scrivere questa fesseria? Che cavolo c'entra il bigottismo? c'è un regolamento in questo forum, se non ti piace ce ne sono tanti altri

#382
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9438
Visto anche io finalmente, ora che è arrivato su Netflix. Non amo particolarmente lo spiderman di Holland, l'ho sempre trovato un po' troppo infantile per i miei gusti, però il film non è male e intrattiene molto bene, soprattutto grazie all'effetto nostalgia.

Solo 2 cose non mi sono piaciute di questo film:

1) la leggerezza/stupidità di Strange: va bene che è un impulsivo e tende a rischiare, ma qui va oltre. A parte che si fa prendere per il naso da un ragazzino per metà film, ma vedere come si lancia senza riflettere in incantesimi che mettono a rischio il continum del multiverso, beh non me lo aspettavo dal personaggio.

2) la stupidità di Peter. Ok che è giovane, ma ne ha vissute di robe e di tragedie, a livello cosmico addirittura, dovrebbe aver maturato un minimo di spirito critico. Invece continua a fare cose stupide a raffica, la scena dell'incantesimo è veramente insopportabile, fossi stato Strange l'avrei sparato in un hole dimensionale verso il sole e tanti saluti. Deve letteralmente perdere tutto per diventare "grande", ma così è "facile", tanto ormai la frittata è fatta, da una mente come la sua mi aspettavo che ci arrivasse prima che ci sono sempre delle conseguenze.

Per il resto il film è buono e mi ha emozionato in certe scene. Non perfetto ma godibile.

#383
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

Visto anche io finalmente, ora che è arrivato su Netflix. Non amo particolarmente lo spiderman di Holland, l'ho sempre trovato un po' troppo infantile per i miei gusti, però il film non è male e intrattiene molto bene, soprattutto grazie all'effetto nostalgia.

Solo 2 cose non mi sono piaciute di questo film:

1) la leggerezza/stupidità di Strange: va bene che è un impulsivo e tende a rischiare, ma qui va oltre. A parte che si fa prendere per il naso da un ragazzino per metà film, ma vedere come si lancia senza riflettere in incantesimi che mettono a rischio il continum del multiverso, beh non me lo aspettavo dal personaggio.

2) la stupidità di Peter. Ok che è giovane, ma ne ha vissute di robe e di tragedie, a livello cosmico addirittura, dovrebbe aver maturato un minimo di spirito critico. Invece continua a fare cose stupide a raffica, la scena dell'incantesimo è veramente insopportabile, fossi stato Strange l'avrei sparato in un hole dimensionale verso il sole e tanti saluti. Deve letteralmente perdere tutto per diventare "grande", ma così è "facile", tanto ormai la frittata è fatta, da una mente come la sua mi aspettavo che ci arrivasse prima che ci sono sempre delle conseguenze.

Per il resto il film è buono e mi ha emozionato in certe scene. Non perfetto ma godibile.

Il fatto è che la seconda parte del film è buona, emoziona e ha anche un finale molto interessante che de facto trasforma il film in una origin story, ma la premessa e struttura generale del plot sono davvero stupide e servono solo per mettere in piedi questa seconda parte (quando si è portato TUTTI i villain dietro penso anche il più pirla degli spettatori si aspettasse dove la cosa andava a parare)

cioè il film è evidentemente stato partorito volendo fare determinate cose col multiverso e il come arrivarci è stato attaccato con la colla, tutto sommato intrattiene ma la stupidità di cui è infarcito infastidisce a conti fatti

Modificata da Lenis, 17 July 2022 - 08:19 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo