Vai al contenuto

Pokemon Direct - 18 agosto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

hanno praticamente reskinnato zelda e graficamente gli è uscito pure peggio ,  parecchie cose sono praticamente identiche compresi i menu

 

comunque molto migliorato, il primo video girava a 10 frame mentre questo sembra decisamente buono e senza nemmeno un pop in cosi marcato

 

chissà quanti villaggi ci saranno e quanto sarà grande, dalla mappa che hanno fatto vedere non sembra gigantesco

 

Io spero la mappa sia farlocca ma non ho sta fiducia , c'è però da dire che se lo fai enorme ed i pokemon poppano a 3 metri sempre na cagata rimane, diciamo che forse sono sulla strada giusta .. forse.



#17
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Io spero la mappa sia farlocca ma non ho sta fiducia

Non credo, finora le mappe dei giochi sono sempre state molto fedeli.

huzkXxr.jpg

C'è il villaggio iniziale (l'antica Giubilopoli) e un paio di capanne. Stop.

#18
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Non credo, finora le mappe dei giochi sono sempre state molto fedeli.

huzkXxr.jpg

C'è il villaggio iniziale (l'antica Giubilopoli) e un paio di capanne. Stop.

 

Intendo più per gli spazi percorribili , nel senso che non ci metto un minuto per andare da sinistra a destra di tutta la mappa 



#19
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3343
Dipende sempre dalle aspettative.

Io da GF mi aspetto giochi di basso profilo e tecnicamente scadenti quindi questo mi ha stupito molto in positivo, soprattutto dopo il primo video di gennaio, che faceva davvero pietà.

Bella direzione artistica, bei colori, mappe vaste ma non troppo, struttura che pare avere buoni spunti.

Niente male.

#20
Straight Edge

Straight Edge
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Penso che ci saranno 7-8 macroaree con climi, ambientazioni e Pokémon diversi (il bosco, la piana, la spiaggia, il monte, il deserto, la zona innevata, etc) separata dalle altre quindi non openworld.
Un po' come può essere in Monster Hunter ma più grandi, tipo che ti dice "studia Shinx nella zona della pianura" e ti teletrasporta al campo base dove crafti pokeball e provviste, e da lì esplori quella singola zona cercando Shinx ma nella quale puoi catturare anche gli altri Pokémon o allenarti.
Quindi non come un Breath of the Wild che vedi una montagna all'orizzonte e ci puoi arrivare, un sistema più contenuto a missioni.

Modificata da Straight Edge, 18 August 2021 - 09:52 PM.


#21
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Non me lo ricorda neanche col bincolo Botw visto che, per dirna una, so benissimo che la montagna/fondale (o pseudo montagna considerata la grafica. Non il monte corona, quelle generiche) che vedo in lontananza so benissimo che sarà provvista di muri invisibili... Insomma ne scimmiotta la logica, ma non vale nemmeno la pena mettere i due titoli nella stessa frase

Modificata da Loxaerion, 18 August 2021 - 10:21 PM.


#22
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3227
Arceus sembra molto molto bello.
Si vedrà a gennaio

#23
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

hanno praticamente reskinnato zelda e graficamente gli è uscito pure peggio ,  parecchie cose sono praticamente identiche compresi i menu
 
comunque molto migliorato, il primo video girava a 10 frame mentre questo sembra decisamente buono e senza nemmeno un pop in cosi marcato
 
chissà quanti villaggi ci saranno e quanto sarà grande, dalla mappa che hanno fatto vedere non sembra gigantesco

e infatti non l'hanno fatto loro Zelda e l'ultimo Pokémon l'abbiamo visto tutti, quindi continuo a chiedermi, possibile che lo stia sviluppando gamefreak!?

#24
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21090

Ma non ci sono due versioni come al solito? Strana sta roba

 

Ma meno male, una delle notizie migliori a mio avviso.



#25
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

secondo me questo arceus apre il filone "leggende": per ogni regione uscirà un capitolo con la versione primitiva della zona e dei relativi pokemon 

 

serie main con competitivo continuerà per la sua strada, con doppie versione e nuove generazioni


Modificata da Gambif, 19 August 2021 - 11:07 AM.


#26
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21749

e infatti non l'hanno fatto loro Zelda e l'ultimo Pokémon l'abbiamo visto tutti, quindi continuo a chiedermi, possibile che lo stia sviluppando gamefreak!?


Ricordate che nintendo ha spostato gf nel proprio palazzo... Percui non dovrebbe suonare strano che abbiano prestato loro (eventualmente) qualche dev... :asd:

#27
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Mi ispira molto, potrebbe essere al tempo stesso sia una megahit che ciò che il brand pokemon necessitava da tempo....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo