Vai al contenuto

Batgirl, trovata l'attrice che porterà sullo schermo l'eroina DC: è Leslie Grace


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72012
Leslie Grace è l'attrice scelta per interpretare Batgirl nel film di HBO Max diretto dai registi di Bad Boys Adil El Arbi e Bilall Fallah.
Leggi la news completa


#2
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
:smile-25: :smile-25: :smile-25:

#3
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507
Ma non sono capaci di seguire i [Censura] di fumetti??

#4
Guest_Mr HalloweeneYe

Guest_Mr HalloweeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non sono capaci di seguire i [Censura] di fumetti??

Solo per i personaggi nati già di colore.

#5
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Che bello! :smile-20:

#6
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972

Solo per i personaggi nati già di colore.

e ma perché lì sarebbe whitewashing.

Però mi chiedo, e che ne pensano i pel di carota di questo casting? Sono anche loro una minoranza (come insegnava il buon cartman)

Modificata da Matteo Falato, 22 July 2021 - 01:48 AM.


#7
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383
Incommentabile. Ma dopo Clark Kent di colore non mi stupisce nemmeno più di tanto.
Da lettore e appassionato di fumetti, che tristezza.

#8
Daniele Pellegrini

Daniele Pellegrini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 273
ma mettere una foto dell'attrice nell'articolo era troppa fatica?
devo andare su google a cercare una foto della tipa, ma vi sembra normale?

una rivista online che ti incita a uscire dal sito e andare su altri siti a vedere le foto, non mi sembra una scelta saggia... no?

la foto che appare nella striscia del titolo, ovviamente non è cliccabile e appare tagliata a metà mostrando solo dalle narici in giù

per chi si lamenta del blackwashing... io sono contrario come tutti voi, ma nei film di batman hanno cambiato così tante volte attori che alla fine non è così grave...

anche Halle Berry è di colore, anche lei ha interpretato batgirl

Modificata da Daniele Pellegrini, 22 July 2021 - 06:50 AM.


#9
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

ma mettere una foto dell'attrice nell'articolo era troppa fatica?
devo andare su google a cercare una foto della tipa, ma vi sembra normale?

una rivista online che ti incita a uscire dal sito e andare su altri siti a vedere le foto, non mi sembra una scelta saggia... no?

la foto che appare nella striscia del titolo, ovviamente non è cliccabile e appare tagliata a metà mostrando solo dalle narici in giù

per chi si lamenta del blackwashing... io sono contrario come tutti voi, ma nei film di batman hanno cambiato così tante volte attori che alla fine non è così grave...

anche Halle Berry è di colore, anche lei ha interpretato batgirl

La foto si vede abbastanza bene e non capisco le lamentele, inoltre, Cat Woman, Halle Berry ha interpretato Cat Woman.

#10
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Mi permetto di ricordarvi chi interpreta il Commissario Gordon nel nuovo The Batman. Se i film sono legati sarebbe una scelta coerente.

#11
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Barbara ha i capelli rossi...il suo destino era già segnato. :rolle:



#12
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Mi permetto di ricordarvi chi interpreta il Commissario Gordon nel nuovo The Batman. Se i film sono legati sarebbe una scelta coerente.


Diciamo che sarebbe l'unica spiegazione logica dell'operazione, quindi speriamo sia così, collegato al nuovo Batman.

Più che altro fa rabbia che nemmeno in questa epoca di cinecomics, un'epoca che sognavamo da ragazzini, si è capaci di portare su schermo gli eroi che si era imparati ad amare dopo decenni di fumetti.
Venti, trent'anni di attesa per ammirare i propri eroi al cinema con dovizia di mezzi e questo è il risultato.

Modificata da Mr Bloody, 22 July 2021 - 07:37 AM.


#13
Daniele Pellegrini

Daniele Pellegrini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 273

La foto si vede abbastanza bene e non capisco le lamentele, inoltre, Cat Woman, Halle Berry ha interpretato Cat Woman.


hai ragione, ho confuso i personaggi... cmq anche catwoman nella storia dei film è stata intepretata da attrici di ogni "colore"

sulla questione foto, non è la prima volta che mi capita di lamentarmi su questa cosa...
sia dal pc in ufficio che in quello a casa che dal portatile, io la foto non la vedo

vedo da mezzo naso in giù e non c'è modo di verderla intera

uso Chrome con 27" 3840 x 2160

non lo dico tanto per lamentarmi e dar fiato alle labbra, è veramente fastidioso

per vedere la foto devo fare "ispeziona pagina" cercare l'url della foto e fare copia/incolla su una nuova pagina...

ma non potete migliorarla questa cosa? ti mando uno screenshot se vuoi. è veramente frustrante

Modificata da Daniele Pellegrini, 22 July 2021 - 07:38 AM.


#14
Daniele Pellegrini

Daniele Pellegrini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 273
vedo che avete sistemato... adesso la foto si vede bene. grazie

ringrazio anche quelli che non avendo niente di più costruttivo da fare, mettono i downlike così... per sentirsi ribelli

#15
Guest_Mr HalloweeneYe

Guest_Mr HalloweeneYe
  • Gruppo: Ospiti

e ma perché lì sarebbe whitewashing.

Però mi chiedo, e che ne pensano i pel di carota di questo casting? Sono anche loro una minoranza (come insegnava il buon cartman)


Ieri pomeriggio in un articolo su un gruppo di fumetti c'erano 4 attrici in lizza, stranamente, ma proprio STRANAMENTE, hanno preso quella più "scura". Sarà stato sicuramente perchè più talentuosa delle altre! Eh si...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo