Vai al contenuto

Hades [Topic Ufficiale] - 13/08/2021

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 490 risposte

#481
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Il numero di fughe non lo ricordo, però è ancora abb lunghetto. Se non erro per vedere la fine della storia devi maxare tutti i legami con gli dei.
A me cmq non ha mai pesato il fatto di ripetere le fughe, anzi, era sempre uno stimolo in più per migliorarmi, oltre al voler potenziare tutte le armi al 100%. Io l'ho dovuto millare per disinstallarlo, altrimenti pure io non riuscivo a giocare ad altro :D

Grazie... Maxare tutti i legami con gli dei la vedo lunghina... Mi manca un sacco di ambrosia! Però piano piano volendo ci si arriva

#482
bobobs

bobobs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2593

Yuppi finito per la prima volta pure io dopo 55 tentativi con Arco sembiante Era e senza invocazione.

Nell'ultimo dungeon iniziavo a sparare ancora prima che venisse caricata la stanza :D. Si è dimostrata una tecnica efficace visto che sno riuscito a prendere tutte le ricompense senza usare fuga dalla morte.

Davvero un gioco che mi diverte, ora si ricomincia.



#483
bobobs

bobobs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2593

Grazie... Maxare tutti i legami con gli dei la vedo lunghina... Mi manca un sacco di ambrosia! Però piano piano volendo ci si arriva

Alla lunga il nettare non basta piu' ?



#484
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Alla lunga il nettare non basta piu' ?

l'ultimo step, dopo aver regalato per riempire tutti gli slot con il nettare, è quello di regalare ambrosia come suggello.

gioco stupendo, curato in infiniti particolari



#485
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22732
Ragazzi un aiuto: a parte che non ho mai giocato un rogue like, ho iniziato ieri Hades, ho fatto qualche fuga ma 3 volte sono arrivato da Megera e 3 volte mi ha ownato. Qualche consiglio? Come mi devo muovere per iniziare?

#486
in_the_name_of_hades

in_the_name_of_hades
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 664
Che sei morto tre volte al primo boss è normale non preoccuparti, dovrai morire ancora tante volte prima di terminare una fuga. Quello che ti consiglio è di spendere le gocce di tenebra nello specchio della notte(quello che si trova nella camera di zagreus) per diventare più forte in primis aumentando il numero di fughe dalla morte.
Come arma molti si sono trovati bene all'inizio con lo scudo anche se io mi sono trovato meglio con la lancia perché ti permette di attaccare stando lontano dai nemici.
Per quanto riguarda i doni degli dei direi che all'inizio il dono di Atena che ti permette di respingere gli attacchi nemici sia indispensabile.
Altra cosa: dona il nettare che Ottieni agli dei ed ai vari personaggi che incontri.

#487
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6436
sto giocando a questo gioco, mio primo roguelite che mi sta piacendo tantissimo..

ho fatto 10 fughe ma ancora mi blocco al secondo boss..

non mi è chiara una cosa.. in una di queste fughe ho ricevuto l invocazione di poseidone, quindi mi è comparsa una barra divisa in 4 da caricare per poterla usare.. ma poi non mi sono più capitate... visto che mi sembra molto utile... come faccio ad ottenere le invocazioni? fanno parte dei doni casuali?

ho anche potenziato a livello 3 il dente fortunato... sinceramente mi sembra il memento più utile di quelli disponibili.. perché dovrei potenziare altri per rinunciare a una vita extra completa?

#488
in_the_name_of_hades

in_the_name_of_hades
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 664

come faccio ad ottenere le invocazioni? fanno parte dei doni casuali?

ho anche potenziato a livello 3 il dente fortunato... sinceramente mi sembra il memento più utile di quelli disponibili.. perché dovrei potenziare altri per rinunciare a una vita extra completa?


Le invocazioni fanno parte dei doni casuali.

Per i memento ti consiglio anche di potenziare gli altri perché più avanti nel gioco avrai la possibilità di cambiare memento tra un livello e l'altro, quindi potresti iniziare con un memento più utile all'inizio e poi ingaggiare il dente fortunato prima di entrare nell'ultimo livello

#489
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22732

Che sei morto tre volte al primo boss è normale non preoccuparti, dovrai morire ancora tante volte prima di terminare una fuga. Quello che ti consiglio è di spendere le gocce di tenebra nello specchio della notte(quello che si trova nella camera di zagreus) per diventare più forte in primis aumentando il numero di fughe dalla morte.
Come arma molti si sono trovati bene all'inizio con lo scudo anche se io mi sono trovato meglio con la lancia perché ti permette di attaccare stando lontano dai nemici.
Per quanto riguarda i doni degli dei direi che all'inizio il dono di Atena che ti permette di respingere gli attacchi nemici sia indispensabile.
Altra cosa: dona il nettare che Ottieni agli dei ed ai vari personaggi che incontri.

Ma a parte la prima volta che mi donano il memento, serve a qualcosa dargli altri nettari?

#490
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6436

Le invocazioni fanno parte dei doni casuali.

Per i memento ti consiglio anche di potenziare gli altri perché più avanti nel gioco avrai la possibilità di cambiare memento tra un livello e l'altro, quindi potresti iniziare con un memento più utile all'inizio e poi ingaggiare il dente fortunato prima di entrare nell'ultimo livello

grazie, al momento il secondo livello mi sta dando un po di rogne.. 11 fughe e ancora non l ho superato...in particolare vado in difficoltà dove devo scegliere tra 2 dei e l altro mi si scaglia contro.. perdo sempre una vita

Modificata da speedjoker, 22 November 2021 - 10:10 PM.


#491
in_the_name_of_hades

in_the_name_of_hades
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 664

Ma a parte la prima volta che mi donano il memento, serve a qualcosa dargli altri nettari?

 

Si perchè ci sono dei personaggi i quali una volta che hai dato loro una certa quantità di nettare ed ambrosia ti forniscono degli oggetti chiamati "compagni ctoni" che posso essere molto utili se potenziati al massimo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo