Vai al contenuto

Prosegue il razzismo ai danni di Lewis Hamiton: la FIA non ne può più


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8787
L'ondata di razzismo verso Lewis Hamilton non accenna a placarsi, e a quanto pare la FIA non ha più intenzione di sopportarlo.
Leggi la news completa


#2
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6295
Il mio pensiero quando avvengono queste cose è sempre lo stesso. Abbiamo le capacità di individuare gli autori di questi comportamenti. Lo si faccia e si dia visibilità alla loro punizione.
In questo caso specifico mi sento di aggiungere che la stupidaggine di pochi non può essere utilizzata per giustificare o fare dimenticare il comportamento di Hamilton. Ieri è stato pericoloso in gara, e questo si può anche perdonare. Nel dopo gara però è stato indegno, e nelle ore successive ancora peggio. Un campione con questa esperienza non può alimentare un clima di tensione pericolosissimo in gara.

#3
Gatto Giuliano

Gatto Giuliano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3365

Il mio pensiero quando avvengono queste cose è sempre lo stesso. Abbiamo le capacità di individuare gli autori di questi comportamenti. Lo si faccia e si dia visibilità alla loro punizione.
In questo caso specifico mi sento di aggiungere che la stupidaggine di pochi non può essere utilizzata per giustificare o fare dimenticare il comportamento di Hamilton. Ieri è stato pericoloso in gara, e questo si può anche perdonare. Nel dopo gara però è stato indegno, e nelle ore successive ancora peggio. Un campione con questa esperienza non può alimentare un clima di tensione pericolosissimo in gara.

Stimo Hamilton come pilota, ma non ne sono tifoso.
Per quanto riguarda l'incidente è stato punito pure troppo. Era all'interno. Max è partito male, ha rischiato volendo resistere, da leader della classifica non credo che abbia scelto bene. A maggior ragione se era consistente sul passo.

#4
Michele Trotta

Michele Trotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

Il mio pensiero quando avvengono queste cose è sempre lo stesso. Abbiamo le capacità di individuare gli autori di questi comportamenti. Lo si faccia e si dia visibilità alla loro punizione.
In questo caso specifico mi sento di aggiungere che la stupidaggine di pochi non può essere utilizzata per giustificare o fare dimenticare il comportamento di Hamilton. Ieri è stato pericoloso in gara, e questo si può anche perdonare. Nel dopo gara però è stato indegno, e nelle ore successive ancora peggio. Un campione con questa esperienza non può alimentare un clima di tensione pericolosissimo in gara.


CONCORDO AL 1000 PER 1000!!! Tanto che sui social si è parlato solo del suo comportamento antisportivo sia durante la manovra che al termine della gara e a detta di chi ha ascoltato i suoi team radio non si è neanche assicurato di come stesse verstappen.. Max ha sbagliato a non lasciargli spazio ma Lewis, che era più dietro, avrebbe dovuto cercare di evitare il contatto e non l'ha fatto.. oltretutto, nonostante sia stato riconosciuto colpevole, gli è stata data una sanzione di soli 10 secondi, un'inezia!! Sia perché il suo rivale per il campionato, buttato fuori da lui, non ha preso punti e sia perché 10 secondi ad una Mercedes su questa pista e con la possibilità di cambiare il musetto in fase di gara sospesa è un'ingiustizia! Io non impazzisco per Max ma devo dire che quest'anno Hamilton merita di perdere il campionato per questo suo atteggiamento.. Poi, figurati, se la prende con chi non si inginocchia però poi neanche ha intenzione di chiedere scusa a Max, quantomeno per l'incomprensione (se vogliamo essere buoni) che ha portato il rivale per il campionato a finire in ospedale.. Hamilton si sta innervosendo e succede quando ha un rivale all'altezza, stessa cosa successe con Rosberg a Barcellona nel 2016, l'errore fu palesemente il suo perché fu preso dalla foga di superarlo dopo che Rosberg poteva finirgli davanti per la quinta gara di fila..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo