Vai al contenuto

La Formula 1 nei videogiochi dal 1979 al 2021: un percorso verso il fotorealismo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8787
La Formula 1 č entrata nel mondo dei videogiochi dal 1979, e da allora č stato raggiunto un livello di realismo grafico incredibile
Leggi la news completa


#2
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4414
certo che a vedere cosa era la F1 in termini di videogioco, e vedere i risultati raggiunti oggi, sembra un miracolo. e siamo qui a lamentarci di qualche texture fuoriposto sui giochi odierni... mentre prima ci divertivamo anche con dei megapixel che ti facevano sanguinare gli occhi!

#3
maperņ

maperņ
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 113
Cosa ho capito da questo video:

1. Che la differenza tra i videogiochi '81 - '91 è abissale, '91 -'01 è molto grande, '01 - '11 è abbastanza grande, '11 - '21 c'è e si nota, ma... stiamo forse raggiungendo l'apice? Lo scopriremo tra 10 anni

2. Davvero non sapevo che ci fossero così tanti giochi sulla F1 (anche se un bel po' sono inguardabili e sembrano ingiocabili).

3. Ma che trashata è quello a 1:52? Voglio giocarci, ORA!

4. Sono vecchio.

#4
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791
grand prix 3 e quando mi facevo le livree personalizzate col paint :smile-24: :smile-24: :smile-24:

#5
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
quanto ho giocato a GP Circuit sul pc di mio padre alla fine degli anni 80...l'ho squagliato mamma mia

cmq la migliore imho è la trilogia di Grand-Prix negli anni 90, dei quali quello che ho apprezzato e giocato di più è stato senza dubbio il primo

#6
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

certo che a vedere cosa era la F1 in termini di videogioco, e vedere i risultati raggiunti oggi, sembra un miracolo. e siamo qui a lamentarci di qualche texture fuoriposto sui giochi odierni... mentre prima ci divertivamo anche con dei megapixel che ti facevano sanguinare gli occhi!


Quotone.
Tra l'altro parere mio il salto da F1 2020 a F1 2021 si vede alla grande

#7
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6295

Cosa ho capito da questo video:

1. Che la differenza tra i videogiochi '81 - '91 è abissale, '91 -'01 è molto grande, '01 - '11 è abbastanza grande, '11 - '21 c'è e si nota, ma... stiamo forse raggiungendo l'apice? Lo scopriremo tra 10 anni

2. Davvero non sapevo che ci fossero così tanti giochi sulla F1 (anche se un bel po' sono inguardabili e sembrano ingiocabili).

3. Ma che trashata è quello a 1:52? Voglio giocarci, ORA!

4. Sono vecchio.


Fra 10 anni probabilmente non giocheremo su uno schermo televisivo, e i visori VR attuali ci faranno sorridere.

#8
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4414

Quotone.
Tra l'altro parere mio il salto da F1 2020 a F1 2021 si vede alla grande

io mi sono fermato a F1 2019 che comunque mi ha appassionato ( e parlo da giocatore occasionale per titoli corsistici di questo tipo )
sono curioso di provare questo gioco!

#9
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4414
comunque complimenti all'autore del video/articolo. mi piacerebbe vedere qualcosa di questo tipo anche sul calcio. detto ciò però non ho visto nigel mansell per super nintendo. cavolo adoravo quel titolo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo