Vai al contenuto

La Guida Autonoma Completa di Tesla è arrivata: ecco come funziona l'abbonamento


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8788
Tesla ha appena rilasciato negli Stati Uniti la Guida Autonoma Completa in abbonamento. Ecco come funziona il sistema
Leggi la news completa


#2
Mafuri

Mafuri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 683
Meraviglia. Un auto a guida autonoma è il mio sogno. Anzi, il mio sogno è un mondo fatto solo di auto a guida autonoma. Gli incidenti si ridurrebbero drasticamente e non ci sarebbero più imbecilli a 180 all'ora in autostrada o a fare sorpassi azzardati in paese.

Modificata da Mafuri, 17 July 2021 - 12:41 PM.


#3
Daniele Pellegrini

Daniele Pellegrini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 273
fico... ma 199 € al mese per una cosa bella da vedere ma all'atto pratico veramente inutile
a meno che non ti avanzino 199 al mese da buttare

quando e se arriverà in Italia, la attiverò per provarla, un mese, poi non la rinnoverò di sicuro

Modificata da Daniele Pellegrini, 17 July 2021 - 12:50 PM.


#4
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

fico... ma 199 € al mese per una cosa bella da vedere ma all'atto pratico veramente inutile
a meno che non ti avanzino 199 al mese da buttare

quando e se arriverà in Italia, la attiverò per provarla, un mese, poi non la rinnoverò di sicuro


Effettivamente è tanto, ma credo che in futuro cominceranno ad abbassare le pretese una volta coperti i costi di sviluppo. Altrimenti chi vuoi che si abboni?

#5
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti
Io spero che in futuro diventi un obbligo di serie in ogni auto.

#6
Daniele Pellegrini

Daniele Pellegrini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 273

Effettivamente è tanto, ma credo che in futuro cominceranno ad abbassare le pretese una volta coperti i costi di sviluppo. Altrimenti chi vuoi che si abboni?


mah... secondo me il prezzo è volutamente alto per dare quel senso di benessere psicologico a chi può permetterselo... non è questione di costi di sviluppo

se lo avessero messo a 99€ io lo avrei preso sicuramente, e con fatica cmq... perché 99€ sono già tanti

poi boh, magari in futuro abbasseranno il prezzo, staremo a vedere...


#7
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4337

Io spero che in futuro diventi un obbligo di serie in ogni auto.

Ma mai nella vita, tu fatti portare dall'auto mentre dormi, a me piace guidare.

Modificata da Christian Russotto, 19 July 2021 - 10:00 AM.


#8
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma mai nella vita, tu fatti portare dall'auto mentre dormi, a me piace guidare.

Non è una questione di piacere o meno, è uan questioen di sicurezza, quando i sistemi saranno sicuri è praticamente certo che lo renderanno obbligatorio per evitare la maggior parte dei problemi alla guida.

#9
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4337

Non è una questione di piacere o meno, è uan questioen di sicurezza, quando i sistemi saranno sicuri è praticamente certo che lo renderanno obbligatorio per evitare la maggior parte dei problemi alla guida.

Si ma non si può obbligare le persone. Ci starebbe di serie come alternativa ma lasciando la possibilità a chi vuole di guidare. Comunque anche se fosse stai parlando di un futuro remoto, dove noi probabilmente non ci saremmo più per vederlo.

Modificata da Christian Russotto, 19 July 2021 - 09:05 PM.


#10
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ma non si può obbligare le persone. Ci starebbe di serie come alternativa ma lasciando la possibilità a chi vuole di guidare. Comunque anche se fosse stai parlando di un futuro remoto, dove noi probabilmente non ci saremmo più per vederlo.

Certo che si puo' c'è l'obbligo delle cinture e di moltre altre cose, questa sarebbe la naturale evoluzione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo