Vai al contenuto

DDL Zan


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 229 risposte

#226
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220
https://www.google.c...ti/6376289/amp/


Ma va di problemi non ne vedo

#227
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Io non capisco come mai nel parlamento tanti deputati invocano Gesù e Dio, quando siamo uno stato laico.

"se Gesù avesse voluto che potessimo cambiare sesso ci avrebbe fatto così" cit

Colpa di Scotti che ci benedice ogni sera :sisi:



#228
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24741

si può cambiare sesso.

 

anche staccare la testa ed attaccarla ad un altro corpo. i russi fanno miracoli.

 

Ma non era finita male con quel dottore italiano? Quello che stava pure in MGS5 :asd:



#229
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

Leggete questa, è epica:
 
 

inculcare a tutti i costi la vostra ideologia, adozione di bambini e cretinate varie.
Ho amici e conoscenti sua gay che lesbiche ma sentendovi a dire ste stronzate si vergognano.



#230
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

Vabbè, classicone. "Ho anche amici gay" è l'equivalente del "non sono razzista, ma..."

 

 

Nel frattempo in Uganda il parlamento ha approvato una legge che VIETA il solo fatto di essere gay con punizioni che vanno dai 10 anni all'ergastolo, fino alla pena di morte.

Il tutto, giustamente, in nome di sani e rispettabilissimi principi religiosi.

 

L'ultima parola spetta al loro presidente, vedremo se conferma o respinge la legge.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo