Vai al contenuto

☆☆☆ JUVENTUS FC - Topic Ufficiale Stagione 2021/22The Revenge of the Sith - A Star Wars Parody


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 6359 risposte

#6331
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265
Eppure c'è chi ancora difende Paratici

#6332
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151
Sarebbe sciocco pensare che Paratici abbia agito da solo senza permesso di società e dirigenti.

#6333
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265
Infatti Agnelli è responsabile quanto Paratici

#6334
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2866
La valutazione a livello tecnico della cessione di De Ligt, che economicamente sara comunque un successo, si farà sulla base di chi arriverà al suo posto.

#6335
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650
È tutto programmato, il sostituto poi ha già firmato il rinnovo pochi giorni fa :sisi:

#6336
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5030
leggo su alcune pagine FB che Dybala sarebbe in procinto di cambiare procuratore per chiedere alla Juve di rimettersi a discutere su un contratto

avete letto niente in merito o sono solo le classiche caxxate che circolano sul web?

#6337
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12293

leggo su alcune pagine FB che Dybala sarebbe in procinto di cambiare procuratore per chiedere alla Juve di rimettersi a discutere su un contratto

avete letto niente in merito o sono solo le classiche caxxate che circolano sul web?

quanto ci da per farsi riprendere?

Sembra la solita caxxart, ma anche se fosse vero spero di no...

Se volete vedere il vero Dybala vedete i video di 3/4 anni fa, quello era un fenomeno.

Questo degli ultimi 3 anni non aggiunge niente a questa squadra.

 

Secondo me cambiare aria gli farebbe molto meglio.


Modificata da TheSaint, 30 June 2022 - 08:51 PM.


#6338
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

leggo su alcune pagine FB che Dybala sarebbe in procinto di cambiare procuratore per chiedere alla Juve di rimettersi a discutere su un contratto

avete letto niente in merito o sono solo le classiche caxxate che circolano sul web?

Cavolate o meno, la cosa certa è che non c'è la fila dietro Dybala... qualcosa vorrà pur dire...

#6339
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Le parole di Arrivabene per me sono veritiere.
Dybala ha già salutato non tornerà
De ligt è già ceduto al Chelsea
Io ho letto anche di uno scambio Cuadrado Dzeko. Se lo fanno sono dei polli ma credo siano solo invenzioni

#6340
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

La cessione di De Ligt fu già anticipata dalla buon anima di Mino Raiola. Non mi meraviglio delle parole di Arrivabene. 

 

https://sport.sky.it...juve-intervista

 

Queste parole furono riportate già nel dicembre 2021. Credo che il ragazzo avesse già le idee chiare di voler cambiare aria..



#6341
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007

La cessione di De Ligt fu già anticipata dalla buon anima di Mino Raiola. Non mi meraviglio delle parole di Arrivabene. 
 
https://sport.sky.it...juve-intervista
 
Queste parole furono riportate già nel dicembre 2021. Credo che il ragazzo avesse già le idee chiare di voler cambiare aria..

A furia di panchine con allegri mi sembra sia normale voglia andare via

#6342
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
il più grande problema di Dybala (oltre al suo carattere assai volubile) è avere un incompetente per procuratore che prima gli ha fatto saltare il rinnovo con la Juve e ora lo sta facendo stare gambe all'aria.

#6343
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23441

il più grande problema di Dybala (oltre al suo carattere assai volubile) è avere un incompetente per procuratore che prima gli ha fatto saltare il rinnovo con la Juve e ora lo sta facendo stare gambe all'aria.


È il problema di tanti giocatori che si affidano ai familiari come agenti che di fatto li "usano" per staccare assegni milionari per se.

Se le cose vanno male poi però han 1/100 delle abilità e dei contatti di chi il loro lavoro lo fa per davvero e sa come farlo.

#6344
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24098

Si stanno aprendo i topic per la prossima stagione, decidete chi dovrebbe aprirlo che entro oggi questo si chiude :sisi:



#6345
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265
Chiamate Nosliw




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo