Vai al contenuto

The Last of Us, Nico Parker si aggiunge al cast della serie HBO: ecco chi interpreterā


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27163
La giovane Nico Parker si unisce al cast della serie tv di HBO ispirata al celebre videogioco The Last of Us. Scopriamo in che ruolo.
Leggi la news completa


#2
AstroThunder

AstroThunder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 897
Oh no, Sarah :smile-24:

#3
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Sarah...cavolo,ogni volta che rivedo quella parte nel videogioco (e l ho vista minimo 10 volte) giuro che mi sciolgo in lacrime... SEMPRE
Č più forte di me :smile-33: :smile-24: :smile-85:

Comunque sia ci sta, sicuramente farà un buon lavoro ed io anche per "merito" suo dovrò ripiangere :smile-16: :smile-22:

#4
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294
certo bisogna dare atto agli autori del casting che tutto stanno facendo tranne farsi influenzare dagli attori usati per il gioco :smile-01: non so se alla fine sarà una scelta vincente

#5
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
:gad2:

#6
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Ci sta, scelta molto importante imho perché non va ad interpretare un personaggio secondario.... Non bisogna farsi ingannare dal fatto che nel videogioco la piccola Sarah appare solo per pochi minuti....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo