Vai al contenuto

Generazione 56K, arriva su Netflix la nostalgica serie con i The Jackal: ecco il poster


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27163
Dal 1° luglio in streaming la nuova serie ideata e scritta da Francesco Ebbasta, che avrà tra i protagonisti Gianluca Fru
Leggi la news completa


#2
Andrea Contemplano

Andrea Contemplano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 581
I The Jackal sono anni che ormai mi paiono persi nel mainstream a fare pubblicità e i personaggi da talk. Mi paiono uno dei massi esempi di gruppo indipendente di giovani, nati sinceramente come forma d'intrattenimento web originale, per poi normalizzarsi con un qualunque prodotto televisivo classico.

Questa serie Netflix, da sinossi, mi pare un'altra idea blanda, già sentita e soprattutto basata su un argomento che già oggi pare trito e ritrito: lo scontro generazionale sulle tecnologie.
Se poi l'intento di ragazzi di 30 anni è fare operazioni nostalgia degli anni '90 mi pare ancora più base e noioso.

Diciamo che da giovani che in teoria dovrebbero essere il futuro, mi aspetto qualche idea più originale e coraggiosa. Ma forse è troppo tardi. Ormai stanno nel limbo della gente che conta, fa spot prestigiosi, programmi con Amazon e Rai, chi glielo fa fare di rischiare quando con il solito hanno già la carriera spianata?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo