Vai al contenuto

Foundation, il nuovo trailer svela la data d'uscita dello show Apple TV+!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27163
Nel nuovo trailer rilasciato da Apple TV+ ci viene finalmente svelata la data d'uscita di Foundation, la serie ispirata ai romanzi di Isaac Asimov
Leggi la news completa


#2
Number23

Number23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 845
Ho adorato la saga della Fondazione quando la lessi da ragazzino, e ora urge proprio una bella ripetizione!
A esser fatta bene mi sembra fatta bene, speriamo non tradisca il vero spirito della saga cartacea o che comunque - anche se diversa - gli renda giustizia :). Non vedo l'ora che arrivi settembre per scoprirlo!

#3
Emanuele Luciani

Emanuele Luciani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11

Ho adorato la saga della Fondazione quando la lessi da ragazzino, e ora urge proprio una bella ripetizione!
A esser fatta bene mi sembra fatta bene, speriamo non tradisca il vero spirito della saga cartacea o che comunque - anche se diversa - gli renda giustizia :). Non vedo l'ora che arrivi settembre per scoprirlo!


Diversa lo sarà sicuro, già la trama mi sembra differente, a parte i concetti base. Anche l'ambientazione lo è sicuramente (quella di Asimov faceva troppo anni 70/80/90 per via dei giornali e altre cosuccie. Non che abbia mai fatto descrizioni esatte dell'ambiente comunque). Chissà che ruolo avranno dato a R. Daneel Olivaw, vero protagonista e filo conduttore della saga nella sua totalità, e chissà se sarà ancora un robot nella serie.
Per me sarà un prodotto molto differente dai libri, ma non lo vedo come un problema finché sarà un buon prodotto. Staremo a vedere!

#4
Gaijin93

Gaijin93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1169

Diversa lo sarà sicuro, già la trama mi sembra differente, a parte i concetti base. Anche l'ambientazione lo è sicuramente (quella di Asimov faceva troppo anni 70/80/90 per via dei giornali e altre cosuccie. Non che abbia mai fatto descrizioni esatte dell'ambiente comunque). Chissà che ruolo avranno dato a R. Daneel Olivaw, vero protagonista e filo conduttore della saga nella sua totalità, e chissà se sarà ancora un robot nella serie.
Per me sarà un prodotto molto differente dai libri, ma non lo vedo come un problema finché sarà un buon prodotto. Staremo a vedere!

Ho iniziato da un paio di mesi a leggere “ Fondazione:il ciclo completo “ e per ora sono arrivato quasi al termine di “ Fondazione anno zero “ sperando di riuscire a finirlo prima che inizi la serie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo