Vai al contenuto

Game of Thrones, George Martin pentito per il finale della serie: "Il mio sarą diverso"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27164
Il finale di Game of Thrones continua a generare polemiche anche a due anni dalla sua uscita, ecco che cos'ha detto l'autore dei romanzi.
Leggi la news completa


#2
palopolo

palopolo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 362
Certo che sarà diverso come finale, perchè semplicemente non verrà mai scritto di questo passo.

#3
Dark Sky

Dark Sky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 554
Beh zio, hanno coinvolto anche te nella scrittura della serie, se fa schifo non è per forza colpa tua, ma sei comunque l'autore, potevi quanto meno provarci, diciamo che è facile parlare dopo che non è piaciuta ai più, prima forse ti andava bene come andava bene agli altri, dai.

#4
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972

Beh zio, hanno coinvolto anche te nella scrittura della serie, se fa schifo non è per forza colpa tua, ma sei comunque l'autore, potevi quanto meno provarci, diciamo che è facile parlare dopo che non è piaciuta ai più, prima forse ti andava bene come andava bene agli altri, dai.

Sì ci ha messo mano, ma è sempre figurato solo come consulente e produttore, e anzi andando avanti con sempre meno peso decisionale.

Certo è che se nello scrivere i libri può scegliere da solo come muoversi, con la serie per forza di cose sarà sceso a patti con tutti gli altri produttori non avendo di fatto nulla in mano su cui appellarsi. Oltre al fatto che questi ultimi due libri presenteranno ovviamente delle differenze per via di tutte le storie tagliate o i cambiamenti e le dinamiche appositamente cre-a-te per lo show.

(chiedo scusa per gli spazi ma mi cancella la parola)

Modificata da Matteo Falato, 28 June 2021 - 08:30 PM.


#5
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Lo speriamo un po' tutti guarda...
La serie TV mi ha dato una cocente delusione...le stagioni prima mi erano piaciute ma quella...ad un certo punto avrei preferito cavarmi gli occhi che continuarla XD :smile-85:

Ed il finale...meglio non parlarne...
Che il suo sia migliore...

Certo,sempre se lo finirà mai il suo Game of Thrones....giorno dopo giorno ho sempre più dubbi :smile-16: :smile-rolleys:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo