Vai al contenuto

Halo Infinite: perché non ha ancora una data di lancio? Risponde Phil Spencer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Halo Infinite è atteso per la fine del 2021, ma manca ancora la data di lancio definitiva: ecco il commento di Phil Spencer.
Leggi la news completa


#2
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Confido che uscirà tra Novembre e Dicembre di quest'anno. Dai Chief, ci manchi!!!

#3
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374
E' possibile anche che vogliono vedere la concorrenza cosa piazzi in quel periodo.
Anche Sony ancora non ha detto la data di Horizon.

Dopo tutti questi anni, il lancio di Halo deve risultare perfetto.

#4
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274
Il mio pronostico:
Spoiler


A parte gli scherzi, tra ottobre e novembre esce una quantità spropositata di titoli tra cui Battlefield 2042, Farcry 6 e Dying Light 2 quindi sarà cruciale non sovrapporsi ad altri FPS

#5
Lorenzo Lambro

Lorenzo Lambro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 73
Uscirà ad Ottobre oppure dicembre, novembre no perché ci sta Forza Horizon 5.

#6
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Io punto tutto su Dicembre...magari all inizio,fatto sta che mi manca lui e tornare nei suoi panni:

Immagine inserita

Non mi sono comunque mai preoccupato di un suo ipotetico nuovo rinvio,anzi,non l ho mai preso nemmeno in considerazione,si sono presi tutto un anno per migliorarlo e rifinirlo,un ulteriore rinvio era improbabile, piuttosto un minimo di preoccupazione l ho avuta quando all E3 non hanno mostrato la campagna, però quello che ho visto mi è piaciuto un sacco e soprattutto sono certo che anche quella Componente sarà divertentissima,ricca,emozionante e Memorabile :smile-07:

#7
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Ancora dobbiamo vedere tutto del nuovo Call of Duty. Quest'anno abbiamo tantissimi FPS di peso: Halo Infinite, Battlefield 2042, Far Cry 6, Raibow Six Extraction, Call of Duty 2021 e ci aggiungo anche Back 4 Blood che ad ogni presentazione sembra sempre più convincente.
Un fine anno forse fin troppo affollato per il genere.
Sono tutti giochi belli grossi con community attivissime, di questi sinceramente vedo probabile un rinvio di FC6 a Marzo 2022.
Sarà tosta spuntarla con tutti questi titoloni in ballo.

Personalmente comunque, pur apprezzando i vari Far Cry, pur essendo sorpreso da B4B, pur essendo galvanizzato dal gameplay reveal di Battlefield 2042, per questo fine anno per me esiste un solo FPS, il ritorno del re degli FPS su console: HALO IS COMING.

Modificata da Il TrentaMark, 23 June 2021 - 10:31 PM.


#8
Guest_Niele21eYe

Guest_Niele21eYe
  • Gruppo: Ospiti
10 novembre per me, ad un anno esatto dall'uscita delle console e com'era previsto in origine. :smile-106:

#9
Guest_HellrizereYe

Guest_HellrizereYe
  • Gruppo: Ospiti

10 novembre per me, ad un anno esatto dall'uscita delle console e com'era previsto in origine. :smile-106:


Non credo proprio che lo facciano uscire un giorno dopo Forza Horizon 5,uscirà a dicembre ormai.

#10
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

Esce Forza Horizon 5 il 9 novembre. Dubito che butteranno fuori due first party lo stesso mese...



#11
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Io una uscita a dicembre la escludo totalmente, secondo me uscirà la seconda metà di novembre. Se dovessi dire la mia data direi 23 Novembre. Vediamo se ci becco.

#12
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200
Ma di cosa dovrebbero preoccuparsi che lo danno pure al dayone su gamepass?? chi li compra ancora sti giochi? e' già compreso
Non vedo di che rivali dovrebbero preoccuparsi, a meno che non abbiano fatto davvero una gran ciofeca

#13
Guest_HellrizereYe

Guest_HellrizereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma di cosa dovrebbero preoccuparsi che lo danno pure al dayone su gamepass?? chi li compra ancora sti giochi? e' già compreso
Non vedo di che rivali dovrebbero preoccuparsi, a meno che non abbiano fatto davvero una gran ciofeca


Loro devono tenere conto anche di chi non é ancora abbonato, Halo ti può portare un sacco di nuovi abbonati ma se lo fai uscire in un periodo già troppo pieno di giochi il numero diminuisce.

#14
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Ho un certo Hype...

#15
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7698
Intaccare le vendite ?

Ma se esce sul pass al day one ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo