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Sonic 2022 sarą 'qualcosa di nuovo e stimolante', le parole di Takashi Iizuka


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Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
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Lo storico producer della serie Sonic Takashi Iizuka ha parlato del nuovo titolo in uscita nel 2022 svelando gli obiettivi del team di sviluppo.
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#2
Guest_Giuseppe FerraraeYe

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Spero tanto che sia godibile dall'inizio fino alla fine

#3
Mrskellington

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Quindi stanno finalmente cambiando la formula, speriamo bene

#4
Guest_van86eYe

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le volte che han fatto qualcosa di nuovo sono usciti disastri....speriamo non sia cosi anche questa volta



#5
PREDICATORE

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  • One Eye

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Il mio sogno,é un avventura di Sonic(stravolto) open world con elementi gdr. Con tanto di mappa,città, missioni secondarie, ecc... proprio come nei gdr(anche piś action). Sarebbe un vero cambiamento. Forse troppo. Ma morirei di gioia. :smile-07:

#6
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

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Il mio sogno,é un avventura di Sonic(stravolto) open world con elementi gdr. Con tanto di mappa,città, missioni secondarie, ecc... proprio come nei gdr(anche piś action). Sarebbe un vero cambiamento. Forse troppo. Ma morirei di gioia. :smile-07:


Purtroppo a causa della velocità di Sonic è difficile creare un titolo del genere.
Sonic adventure proponeva una cosa simile ma alla fine gli sviluppatori hanno sempre creato degli stage classici.

#7
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

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Purtroppo a causa della velocità di Sonic è difficile creare un titolo del genere.
Sonic adventure proponeva una cosa simile ma alla fine gli sviluppatori hanno sempre creato degli stage classici.

Potrebbero fare che Sonic parti alla ricerca della velocitį persa. :smile-106:

#8
El Mariachi

El Mariachi
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Purtroppo a causa della velocità di Sonic è difficile creare un titolo del genere.
Sonic adventure proponeva una cosa simile ma alla fine gli sviluppatori hanno sempre creato degli stage classici.

Dipende sempre dalle abilità degli sviluppatori.

Difficile sicuramente, ma non impossible.

Il Sonic team di allora non era molto pratico con il 3D, soprattutto riguardo i controlli e alcuni lati del gameplay. spesso la camera era un po' incasinata e Sonic pattinava un po' troppo sul terreno (facendo perdere di precisione il giocatore)
Quindi con questi difetti era più semplice fare stage lineari.

#9
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

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i rumor dicono che è proprio un openworld



#10
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

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Potrebbero fare che Sonic parti alla ricerca della velocitį persa. :smile-106:


Potrebbero fare tante cose, il problema è svilupparle.

Dipende sempre dalle abilità degli sviluppatori.

Difficile sicuramente, ma non impossible.

Il Sonic team di allora non era molto pratico con il 3D, soprattutto riguardo i controlli e alcuni lati del gameplay. spesso la camera era un po' incasinata e Sonic pattinava un po' troppo sul terreno (facendo perdere di precisione il giocatore)
Quindi con questi difetti era più semplice fare stage lineari.



Anche un GDR stile paper Mario non sarebbe male.






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