Vai al contenuto

ID Software lavora al reboot di Quake per PC e Xbox? Ne parla un insider


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189671
L'insider e co-fondatore di XboxEra Shpeshal Nick si dice certo del fatto che ID Software stia lavorando al reboot di Quake per PC e console Xbox
Leggi la news completa


#2
xatrius73

xatrius73
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 421
A me 'sto politicamente corretto dei personaggi al femminile nei reboot mi sta davvero disgustando... Sarebbe il caso di finirla davvero... perche' e' veramente nauseante... tutte queste forzature per poter tracciare la x nella casella del "io sono politicamente corretto"!

Perche' non fanno allora il reboot al MASCHILE di lara croft, visto che gli piace tanto all'industria di stravolgere le cose...?

#3
Marco Scalvini

Marco Scalvini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 185

A me 'sto politicamente corretto dei personaggi al femminile nei reboot mi sta davvero disgustando... Sarebbe il caso di finirla davvero... perche' e' veramente nauseante... tutte queste forzature per poter tracciare la x nella casella del "io sono politicamente corretto"!

Perche' non fanno allora il reboot al MASCHILE di lara croft, visto che gli piace tanto all'industria di stravolgere le cose...?


Oppure mettere la possibilità di scelta tra maschio e femmina come in molti giochi

#4
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24737
Non sarebbe male, è l'unica loro serie che storica che manca (no, Heretic e Hexen sono di proprietà di Activision)

Modificata da Arloth, 21 June 2021 - 04:57 PM.


#5
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

A me 'sto politicamente corretto dei personaggi al femminile nei reboot mi sta davvero disgustando... Sarebbe il caso di finirla davvero... perche' e' veramente nauseante... tutte queste forzature per poter tracciare la x nella casella del "io sono politicamente corretto"!

Perche' non fanno allora il reboot al MASCHILE di lara croft, visto che gli piace tanto all'industria di stravolgere le cose...?


Il reboot di Lara lo hanno fatto i ND eheh. Comunque si, sono d'accordo, non ci azzecca molto il personaggio femminile in questo caso.

#6
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Non sarebbe male, è l'unica loro serie che storica che manca (no, Heretic e Hexen sono di proprietà di Activision)


il problema di queste serie e' che hanno un multiplayer che non funziona piu' al giorno d'oggi... quindi dovrebbero fare grandi single player... sinceramente non sprecherei tempo nel fare il multiplayer di quake tanto come detto ormai non funziona piu'

#7
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9275

A me 'sto politicamente corretto dei personaggi al femminile nei reboot mi sta davvero disgustando... Sarebbe il caso di finirla davvero... perche' e' veramente nauseante... tutte queste forzature per poter tracciare la x nella casella del "io sono politicamente corretto"!

Perche' non fanno allora il reboot al MASCHILE di lara croft, visto che gli piace tanto all'industria di stravolgere le cose...?

però in quake 3 arena un pg femminile c'era

#8
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Quake....un nome decisamente Altisonante,una di quelle IP sopite da tempo che mi piacerebbe se ripescassero a piene maniche.

Coinvolgente e Superbo nelle meccaniche.
Sono assolutamente a favore di una sua resurrezione in qualche modo

Ed un Reboot a me personalmente attira un sacco
:smile-16: :smile-07:

#9
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3618
Dopo quei 2 gioconi di Doom e Wolfenstein, credo che sia ora di fare entrare in campo il buon Quake.

Riguardo al possibile pg femminile, chissene, basta che si fragga da Dio. :smile-41:

Modificata da LionSteel, 21 June 2021 - 05:38 PM.


#10
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24737

però in quake 3 arena un pg femminile c'era

 

Uno? C'era pure la controparte femminile di Doomguy XD https://doom.fandom.com/wiki/Crash



#11
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Machinegames mi sembra troppo occupata, sicuro deve arrivare wolf3, poi Indy e ora Quake?
Se lo stanno preparando minimo arriva nel 2025.

#12
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5142

A me 'sto politicamente corretto dei personaggi al femminile nei reboot mi sta davvero disgustando... Sarebbe il caso di finirla davvero... perche' e' veramente nauseante... tutte queste forzature per poter tracciare la x nella casella del "io sono politicamente corretto"!

Perche' non fanno allora il reboot al MASCHILE di lara croft, visto che gli piace tanto all'industria di stravolgere le cose...?



Mmmm......forse verrebbe fuori un personaggio con pettorali spropositati!

Comunque é la moda ormai mettere femmine nel ruoli maschili....il mitico maschio alfa bullo, grosso e strafottente per le Major non va piú purtroppo, comunque sono speranzoso, la storia é un ciclo, prima o poi si tornerá ai vecchi fasti!

Comunque se il numero del tuo nickname corrisponde all'anno di nascita ti capisco eccome (é anche il mio)....sicuramente hai passato la tua infanzia bramando il coltello di Rambo, il Nuchaku di Bruce Lee, il rotellone di Jessie the Body Ventura in Predator, i muscoli di Arnold e la spaccata di Van Damme!
Senza naturalmente dimenticare l' "invurnerabilitá " di Segal!!

Modificata da Valterone, 21 June 2021 - 07:07 PM.


#13
Il_Savonese

Il_Savonese
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 977
Ma veramente in un reboot il problema per voi è che il personaggio è femmina? Cosa vi cambia scusate? Non credo influisca sul gameplay. Una semplice skin danneggia il vostro macismo. Per quello che ne sappiamo noi l'originale aveva un uomo come personaggio non per scelta artistica ma semplicemente per essere commerciale ai tempi e essere politicamente corretto per il suo tempo. Oppure essendo un reboot l'autore vuole raccontare una storia con protagonista una donna nella modalità singol player semplicemente per raccontare la solita storia trita e ti trita da un punto di vista diverso . Pensiamo tanto al politicamente corretto che siamo più un limite noi agli autori, che il politicamente corretto. Infatti oggi se fai quake con un personaggio uomo nessuno ti dà contro, ma se fai il personaggio donna tutti pronti ad accusare, senza sentire ragioni sul perché della scelta

#14
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3895
Un peccato che la filosofia arena shooter sia stata persa nel multiplayer....

È molto piú bilanciato e gratificante giocare a questi giochi (ovviamente occorre un matchmaking che non ti metta subito coi super pro) che agli fps multiplayer moderni (come COD) dove tra killstreak, bonus e altre cavolate, a volte muori senza motivo oppure distruggi tutti gli altri giocatori anche se sei abbastanza scarso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo