Vai al contenuto

Redfall [Topic Ufficiale] .....30 fps garbage!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 956 risposte

#946
TerzaST

TerzaST
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 323
Secondo me gira molto bene in performance, il framerate è molto stabile, anche in combattimento e in più mi sta divertendo. Sono contento di averci messo mano

#947
andrea877

andrea877
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 637
Provato qualche ora visto i 60 fps. Ma io mi domando perché hanno fatto un gioco così scarso come qualità in esclusiva xbox? Visto che hanno fatto in esclusiva playstation dethloop molto superiore qualche anno prima bhoo

#948
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

Provato qualche ora visto i 60 fps. Ma io mi domando perché hanno fatto un gioco così scarso come qualità in esclusiva xbox? Visto che hanno fatto in esclusiva playstation dethloop molto superiore qualche anno prima bhoo

Perché nel fare un gaas è molto facile fallire. Guarda ND che sono il migliore first party al mondo e hanno dovuto cancellare Factions.

#949
andrea877

andrea877
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 637
Si ma non si tratta di fallire, si vede proprio che hanno lavorato poco da questa impressione. IA inesistente, sistema di shooter peggiore di dethloop, animazioni peggiori, grafica pure peggiore, insomma da proprio l'impressione di un gioco fatto tanto per

#950
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7287

Si ma non si tratta di fallire, si vede proprio che hanno lavorato poco da questa impressione. IA inesistente, sistema di shooter peggiore di dethloop, animazioni peggiori, grafica pure peggiore, insomma da proprio l'impressione di un gioco fatto tanto per

Non ricordo dove l'avevo letto, però arkane non voleva fare un gioco in stile redfall, ma è stata un'imposizione da parte di zenimax (il publisher). Poi obv quando li ha acquisiti ms il gioco era già in fase avanzata e l'hanno voluto portare avanti, non credendo (sbagliando) che fosse davvero così brutto come gioco. Sarebbe bastato pubblicizzarlo meno e trattarlo un pò come crackdown 3 all'epoca (che cmq io giocai e mi divertii pure). Anche il team di arkane che si è occupato di redfall se non ricordo male non è lo stesso che si è occupato dei loro migliori giochi (deathloop, dishonered 1+2 ecc). Zenimax ha voluto fare un tentativo, e gli è andata male. Per fortuna loro nel mentre sono stati acquisiti, altrimenti era un bel buco nell'acqua (non che non lo sia stato comunque, ma tutto è più facile quando hai le spalle coperte XD). Detto ciò, ora che lo hanno un minimo aggiustato, imo in coop (gratis sul pass e non a 70/80€ obv) può cmq avere un senso e sono convinto che un pò di traffico lo genererà :D

Modificata da Oswald_Cubblepot, 10 October 2023 - 01:05 AM.


#951
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Perché nel fare un gaas è molto facile fallire. Guarda ND che sono il migliore first party al mondo e hanno dovuto cancellare Factions.

 

c'era proprio bisogno di farlo?



#952
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Non ricordo dove l'avevo letto, però arkane non voleva fare un gioco in stile redfall, ma è stata un'imposizione da parte di zenimax (il publisher). Poi obv quando li ha acquisiti ms il gioco era già in fase avanzata e l'hanno voluto portare avanti, non credendo (sbagliando) che fosse davvero così brutto come gioco. Sarebbe bastato pubblicizzarlo meno e trattarlo un pò come crackdown 3 all'epoca (che cmq io giocai e mi divertii pure). Anche il team di arkane che si è occupato di redfall se non ricordo male non è lo stesso che si è occupato dei loro migliori giochi (deathloop, dishonered 1+2 ecc). Zenimax ha voluto fare un tentativo, e gli è andata male. Per fortuna loro nel mentre sono stati acquisiti, altrimenti era un bel buco nell'acqua (non che non lo sia stato comunque, ma tutto è più facile quando hai le spalle coperte XD). Detto ciò, ora che lo hanno un minimo aggiustato, imo in coop (gratis sul pass e non a 70/80€ obv) può cmq avere un senso e sono convinto che un pò di traffico lo genererà :D

 

ho letto ch emezzo studio se n'è andato però



#953
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

sto andando avanti...pensavo fosse più corto in verità. Non è malaccio. Toglietevi dalal testa gli altri tioli arkane. A 7 fra tutto ci arriva, perchè alla fine pad alla mano è abbastanza divertente e qualche storiella è bellina.



#954
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4440
Io lo sto giocando in coop, essendo io l'host "dovrebbe" salvare la mia partita e livello personaggio, ed invece le ultime due sessioni di gioco non mi ha salvato nulla, ore di gioco perse per nulla, ma la cosa assurda che all'altro giocatore rimane invece salvato il suo personaggio, che ora si ritrova con 2 livelli in più di me, oltre ad armi migliori.

Gli darò un'ultima possibilità nel fine settimana, comunque rimane un titoletto

#955
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Io lo sto giocando in coop, essendo io l'host "dovrebbe" salvare la mia partita e livello personaggio, ed invece le ultime due sessioni di gioco non mi ha salvato nulla, ore di gioco perse per nulla, ma la cosa assurda che all'altro giocatore rimane invece salvato il suo personaggio, che ora si ritrova con 2 livelli in più di me, oltre ad armi migliori.

Gli darò un'ultima possibilità nel fine settimana, comunque rimane un titoletto

si titoletto,concordo. pure la trama niente di che.

a me salto (non so perchè) la connessione coi server e persi tutto quello che avevo fatto fino all'ultimo salvataggio.

cioè si è disconnesso (nonostante giocassi da solo) e non potevo più muovermi ne fare nulla se non abbandonare l apartita



#956
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Ma voi Tom il sanguinario come l'avete sconfitto?

parte una nube rossa e alla fine finisce sempr per ammazzarmi (comunque dura abbastanza. Sono a 20 ore e ho fatto le varie secondarie incontrate per strada)


Modificata da luciocabrio, 07 November 2023 - 05:46 PM.


#957
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

L'ho abbattuto ieri sera. Un'ora di tentativi...pigliasse 'ncolpo se era tosto (probabilmente non ho capito bene la meccanica del combattimento io :D )






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo