Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom [Topic Ufficiale]NO Spoiler

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4605 risposte

#4591
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178

Questo articolo ci fa capire quanti anni di lavoro e di studio ci siano state dietro a TotK, il gioco offre così tante possibilità che era quasi impossibile per Nintendo implementarle tutte,

Davvero molto interessante come approfondimento, mi piacerebbe Nintendo ci concedesse altre informazioni simili ogni tanto.



#4592
bradipo88

bradipo88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 190
Ciao a tutti, ho completato le missioni nelle 4 ragioni ed ho raggiunto 15 cuori ed 1 cerchio e mezzo di stamina; lo reputo forse il miglior gioco a cui abbia mai giocato ma, purtroppo, per mancanza di tempo non ho modo di esplorarlo a fondo e vorrei dirigermi alla conclusione per non trascinarmelo dietro per anni. Secondo voi con un'armatura base (tipo zora o quella vs miasma di livello 8) potrei cavarmela nello scontro finale, o mi suggerite di recuperare almeno furia divina e spada suprema? Non sono proprio skillatissimo nei combattimenti...grazie mille

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

#4593
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21104
No dai, almeno la spada suprema va recuperata prima dello scontro finale imho, e non è neanche così complicato

#4594
Lucap97

Lucap97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 748

Ciao a tutti, ho completato le missioni nelle 4 ragioni ed ho raggiunto 15 cuori ed 1 cerchio e mezzo di stamina; lo reputo forse il miglior gioco a cui abbia mai giocato ma, purtroppo, per mancanza di tempo non ho modo di esplorarlo a fondo e vorrei dirigermi alla conclusione per non trascinarmelo dietro per anni. Secondo voi con un'armatura base (tipo zora o quella vs miasma di livello 8) potrei cavarmela nello scontro finale, o mi suggerite di recuperare almeno furia divina e spada suprema? Non sono proprio skillatissimo nei combattimenti...grazie mille

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


In realtà la storia non finisce con i 4 dungeon, cioè puoi andare ad affrontare il boss finale, ma avrai parecchie difficoltà visto anche l'equip che hai.

#4595
bradipo88

bradipo88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 190

In realtà la storia non finisce con i 4 dungeon, cioè puoi andare ad affrontare il boss finale, ma avrai parecchie difficoltà visto anche l'equip che hai.

So che la storia continua ma si dovrebbe essere quasi alla fine (corretto?)...intendevo che vorrei procedere con la main quest che porterebbe allo scontro finale in breve tempo, senza fare le missioni secondarie/esplorare. Quale equipaggiamento consigli oltre alla spada suprema? Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

#4596
Lucap97

Lucap97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 748

So che la storia continua ma si dovrebbe essere quasi alla fine (corretto?)...intendevo che vorrei procedere con la main quest che porterebbe allo scontro finale in breve tempo, senza fare le missioni secondarie/esplorare. Quale equipaggiamento consigli oltre alla spada suprema? Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


E infatti, quello che intendo dire è che a livello di storia sei a circa 2/3.
Per il resto ti consiglio di completare i ricordi e ottenere la spada suprema, che se non ricordo male, nella battaglia finale non si consuma quindi avresti una buona orma senza problemi.
Non sarebbe male se riuscissi a potenziare dalle fate una armatura come quella da soldato, per avere più difesa. Nel dubbio prepara diversi cibi/pozioni di cura con il curanello per avere un maggior numero di cuori e refil completo della vita, pozioni contro il decadimento dei cuori e di difesa.

#4597
bradipo88

bradipo88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 190

E infatti, quello che intendo dire è che a livello di storia sei a circa 2/3.
Per il resto ti consiglio di completare i ricordi e ottenere la spada suprema, che se non ricordo male, nella battaglia finale non si consuma quindi avresti una buona orma senza problemi.
Non sarebbe male se riuscissi a potenziare dalle fate una armatura come quella da soldato, per avere più difesa. Nel dubbio prepara diversi cibi/pozioni di cura con il curanello per avere un maggior numero di cuori e refil completo della vita, pozioni contro il decadimento dei cuori e di difesa.

Pensavo di essere già ad un 90%, e invece mi manca ancora un bel pezzo allora. Grazie, seguirò i tuoi consigli sperando di riuscire a terminarlo prima o poi

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

#4598
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Ciao a tutti, ho completato le missioni nelle 4 ragioni ed ho raggiunto 15 cuori ed 1 cerchio e mezzo di stamina; lo reputo forse il miglior gioco a cui abbia mai giocato ma, purtroppo, per mancanza di tempo non ho modo di esplorarlo a fondo e vorrei dirigermi alla conclusione per non trascinarmelo dietro per anni. Secondo voi con un'armatura base (tipo zora o quella vs miasma di livello 8) potrei cavarmela nello scontro finale, o mi suggerite di recuperare almeno furia divina e spada suprema? Non sono proprio skillatissimo nei combattimenti...grazie mille

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Sei troppo lento, caro bradipo



#4599
bradipo88

bradipo88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 190

Sei troppo lento, caro bradipo

Fossi stato veloce mi sarei chiamato giaguaro88 scherzi a parte, riesco a giocare solo un'oretta ogni tanto, per questo dopo quasi un anno sono ancora a questo punto.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

#4600
InHyrule

InHyrule
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Ciao a tutti ho appena finito breath of the wild ormai quasi al 100%, non saprei se giocare prima hyrule warriors (quello ambientato 100 anni prima di botw) o totk, consigli?

#4601
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6310

Ciao a tutti ho appena finito breath of the wild ormai quasi al 100%, non saprei se giocare prima hyrule warriors (quello ambientato 100 anni prima di botw) o totk, consigli?

Totk subito dopo botw potrebbe essere dura (anche se io l'ho fatto, ed era la mia seconda run a Botw), in quanto parte del mondo di gioco ed il CS sono identici.
Rischi che la saturazione ti vada a rovinare il godimento del più bel gioco della storia.

HW invece è un musou; se piace il genere (a me no) può essere un buon intermezzo, ma attenzione che personaggi, ambientazione e stile grafico sono sempre quelli.

Personalmente punterei su altro, salvo poi tornare su TotK tra qualche mese.

#4602
InHyrule

InHyrule
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Grazie allora credo che prenderò prima HW, anche se ricordo solo adesso che di botw mi manca il dlc 😃

#4603
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14619

Totk subito dopo botw potrebbe essere dura (anche se io l'ho fatto, ed era la mia seconda run a Botw), in quanto parte del mondo di gioco ed il CS sono identici.
Rischi che la saturazione ti vada a rovinare il godimento del più bel gioco della storia.

HW invece è un musou; se piace il genere (a me no) può essere un buon intermezzo, ma attenzione che personaggi, ambientazione e stile grafico sono sempre quelli.

Personalmente punterei su altro, salvo poi tornare su TotK tra qualche mese.

Quoto forte e duro, che so che Staz apprezza la durezza :sisi:

#4604
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6310

Quoto forte e duro, che so che Staz apprezza la durezza :sisi:

Laida meretrice

#4605
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

https://gdcvault.com...ingdom-Evolving

 

Video della presentazione al GDC.






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo