Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom [Topic Ufficiale]NO Spoiler

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4605 risposte

#3241
guidomista

guidomista
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5012

Amazon mi ha appena spostato la data di consegna della guida. E successo a qualcun'altro?


A me, spostata al 30 giugno

#3242
Heavyhms

Heavyhms
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 238

Curiosità, voi vi siete fatti portare in groppa 

Spoiler
?



#3243
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307

A me, spostata al 30 giugno

Anche a me lo stesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#3244
Marco Agnello

Marco Agnello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
Ragazzi, domanda stupidissima. Ma gli amiibo, sti pupazzetti che si comprano e si collegano al gioco, a che minkia servono???

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

#3245
Marco Agnello

Marco Agnello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

Sai vero che se con l'ultrahand alzi qualcosa e gli fai fare un percorso poi con Reverto ci puoi salire sopra e fare un ascensore/piattaforma volante? Oppure che se muovi un pezzo bello grande con l'ultrahand e poi ci usi reverto quando ci passano vicino dei nemici fai dei bei danni? Oppure ancora puoi rimandare indietro ai nemici bombe, massi, ecc...?

Ecco, incredibilmente non avevo pensato a usare ultramano per spostare piattaforme e poi sfruttarle come ascensori. Mi hai appena aperto un nuovo mondo dannazione. Ma invece i palloncini rosa droppati dai nemici cipolla che saltano dal terreno? Hanno un uso particolare, adesso che ci sono congegni zonau per far volare qualunque cosa?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

#3246
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

Curiosità, voi vi siete fatti portare in groppa 

Spoiler
?

Da due

#3247
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 919

Curiosità, voi vi siete fatti portare in groppa 

Spoiler
?


Ci ho fatto

Spoiler


#3248
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2294

Devi

Spoiler

ah sono grazie lo avevo già fatto avevo scritto così se serviva ancora a qualcuno sapere come fare :):)

#3249
Marco Agnello

Marco Agnello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
Breve storia di gameplay, relativa ad un miniboss delle isole del cielo. Ore di gioco circa 15, terminato solo una delle 4 main quests iniziali.

Spoiler


Questa è veramente una cosa fuori di testa, è gameplay allo stato puro. Scommetto che non tutti lo abbiamo saccagnato allo stesso modo, per quanto in effetti alcune dinamiche siano preferibili e suggerite rispetto ad altre.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

#3250
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Breve storia di gameplay, relativa ad un miniboss delle isole del cielo. Ore di gioco circa 15, terminato solo una delle 4 main quests iniziali.

Spoiler


Questa è veramente una cosa fuori di testa, è gameplay allo stato puro. Scommetto che non tutti lo abbiamo saccagnato allo stesso modo, per quanto in effetti alcune dinamiche siano preferibili e suggerite rispetto ad altre.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Infatti sono andato semplicemente di frecce io XD gradevole il fatto che se giri ad cazzum per più di mezz'ora in posti impensabili trovi comunque qualcosa da fare,quando si dice Densità
Iniziata la quest dei Gerudo idee e atmosfera fantastica
Ma ditemi come si fa a dare meno di dieci a sto gioco?:megalol:

#3251
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

Breve storia di gameplay, relativa ad un miniboss delle isole del cielo. Ore di gioco circa 15, terminato solo una delle 4 main quests iniziali.

Spoiler


Questa è veramente una cosa fuori di testa, è gameplay allo stato puro. Scommetto che non tutti lo abbiamo saccagnato allo stesso modo, per quanto in effetti alcune dinamiche siano preferibili e suggerite rispetto ad altre.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Pure io l ho sconfitto così

#3252
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38431

Sto cercando di finire BOTW, che avevo lasciato a metà tempo fa..Sarò anomalo io, ma faccio una fatica a finirlo, dopo un pò diventa ripetitivo, nemici inesistenti...ho fatto la stessa fatica con elden ring, un continuo muori e ripeti, muori e ripeti, muori e ripeti con lo scopo di andare dal boss di zona, senza un motivo..(in zelda però non muoio  :eheh: )..in zelda uguale, esplori raccogli cucini, con un motivo rispetto ad elden ring (e tutti i souls) almeno appena abbozzato che c'è, ma proprio il giusto..però mi piace il gameplay e quindi è l'unica cosa che mi tiene ancora a giocarlo..
 
Anche se di generi completamente differenti, per me sentire paragonare zelda e i souls, a capolavori come the witcher 3, red redemption 2, che ne so, un persona 5 o la saga xenoblade....mi viene da pensare che non capisco un c***o di videogiochi e il problema sono io  :gad2:


Quelli citati da te sono giochi.Zelda ed Elden Ring delle esperienze.

#3253
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38431
Comunque sono a 98 ore,finite le 4 zone...pensavo di
Spoiler


Pensavo male :asd:

Modificata da John Nick83, 30 May 2023 - 02:59 AM.


#3254
Dima83

Dima83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1926
Io ho macinato un po di ore e devo ancora iniziare le 4 zone 😂
Sono arrivato ora dagli Zora , volevo andare avanti con la main solo che mi solo trovato davanti a un sacrario e mi sono detto , cheeee non lo faiiii? 😄
Sono entrato e questo non mi sembra proprio semplicissimo .. ma tanto lo completerò ad cacchium come ho fatto con gli altri 😂

Modificata da Dima83, 30 May 2023 - 07:19 AM.


#3255
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Breve storia di gameplay, relativa ad un miniboss delle isole del cielo. Ore di gioco circa 15, terminato solo una delle 4 main quests iniziali.

Spoiler


Questa è veramente una cosa fuori di testa, è gameplay allo stato puro. Scommetto che non tutti lo abbiamo saccagnato allo stesso modo, per quanto in effetti alcune dinamiche siano preferibili e suggerite rispetto ad altre.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

 

io ho provato anche

Spoiler
XD






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo