Vai al contenuto

Replaced: gli anni '80 a metà tra cyberpunk e post apocalisse


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189699
Replaced: gli anni '80 a metà tra cyberpunk e post apocalisse
Il nuovo gioco dello studio Sad Cat promette un'avventura non del tutto originale ma sicuramente ispirata e senza alcun dubbio da tenere d'occhio.
..
Leggi l'articolo completo: Replaced: gli anni '80 a metà tra cyberpunk e post apocalisse



#2
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2491
dal trailer promette bene, soprattutto sulla componente estetica derivata da The Last Night e che al tempo lo trasformò nel mio oggetto del desiderio (mammamia la gif pubblicata da Soret!).
questo sembra altrettanto ispirato, s'aspetta a braccia aperte, sperando che gameplay e narrativa siano all'altezza delle bellissime atmosfere :-)

#3
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Questo è un altro di quei titoli che mi ha lasciato piuttosto soddisfatto,una conferenza,la loro, che ha dato molto risalto anche a questo tipo di produzioni e che ci beccheremo puntualmente al Day One sul sempre più stratosferico Game Pass.

Esteticamente promette grandi cose
Un titolo in 2.5D con un combattimento ispirato al free flow davvero bello visivamente,nel trailer poi abbiamo avuto anche un primo Gustoso assaggio di quello che saranno i combattimenti,con pure una sezione contro un boss pare,molto energica,tra atmosfere meravigliose,delle tematiche post apocalittiche/Cyberpunk,uno stile in pixel art delizioso ed una scelta del periodo storico che sicuramente apprezzeranno in molti c è da attenderlo molto.

In generale la conferenza Xbox Bethesda è stata Granitica,varia e quantitativamente sorprendente...

Sempre accesa e coinvolgente,che mi ha fatto sussultare più volte,complice una centralità del Game Pass Incredibile e più che giusta!!!
Con 27 dei 30 titoli presentati che subentreranno al Day One sul game pass entro i prossimi 18 mesi...
Lo so,mi sto ripetendo...
Ma ancora non ci si crede O_O
E molti sono titoli che attendo Tantissimo :chebello:

Modificata da Cristiano Buonpane, 15 June 2021 - 01:02 PM.


#4
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10964
Quanta Bellezza trasuda questo Titolo!... :smile-07:

Devo dire che Microsoft offre sempre dei Titoli Indie interessanti, da fare invidia alla concorrenza...

Modificata da Claire89, 15 June 2021 - 01:20 PM.


#5
Andre86

Andre86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227
Dannazione sti sexy pixel me lo faranno comprare, poi adoro sempre questo tipo di ambientazioni retro futuristiche.

#6
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Grafica stupenda, ambientazione abusata ma cmq riuscita, solo mi sembra molto, molto guidato..vediamo cosa ne esce

#7
tury mac

tury mac
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 51
Fighissimo

#8
gennarosantaniello@live.it

gennarosantaniello@live.it
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Mi piace molto, vorrei vedere presto altri gameplay e spero che daranno una versione retail

#9
MrMarcus25

MrMarcus25
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14
Una delle sorprese più belle della conferenza Microsoft. Il gioco ha un'atmosfera davvero stupenda e lo stile 2.5d è realizzato alla grandissima, insomma non vedo l'ora di provarlo :smile-07:

#10
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Vero, poca originalità....

Ma che stile da urlo ragazzi!! :smile-173: :smile-41:

#11
Iama

Iama
  • Starfield - Saṛ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58161
A me non interessa il discorso copia. Anzi, dirò di più. Più ne fanno così e più sono contento.
Ad ogni modo a me questo pare più apocalittico rispetto a cyber come lo è l'altro.
Comunque trailer meraviglioso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo