Vai al contenuto

Chaos Walking, la recensione del film con Tom Holland e Daisy Ridley


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72012
Chaos Walking, la recensione del film con Tom Holland e Daisy Ridley
Diretto da Doug Liman, l'adattamento del romanzo sci-fi di Patrick Ness si rivela una trasposizione piacevole ma monocorde e senza guizzi.
..
Leggi l'articolo completo: Chaos Walking, la recensione del film con Tom Holland e Daisy Ridley



#2
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me è decisamente no, banale e alquanto noiso.

#3
Dario1981

Dario1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 691
Non mi è piaciuto per nulla, bella l'idea di fondo, ma gli echi del velo, i continui rumori e parole dei pensieri hanno stufato alla grande.... un conto è sentire i dialoghi, un altro sentire continuamente parole a caso che i protagonisti usano per non far vedere i loro pensieri..... estenuante!! Quasi peggio del film di animazione WALL-E dove per tutto il film si sente un robot che sa dire soltanto wall-e .... wall-e...... wall-e. Che palle!!!!

#4
june77

june77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 420
Chaos walking ancora non l'ho visto, ma se di Wall-e hai capito solo quello ti consiglio una seconda visione, riesce a sopperire i dialoghi con molte emozioni che nascono da gesti ed altre piccole cose.

#5
Kevin Lopez

Kevin Lopez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 815
Film noioso e FASTIDIOSISSIMO :smile-58:

#6
Ugolino Stramini

Ugolino Stramini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Film appena gradevole, più che altro per il cast.
L'idea del rumore è originale e al contempo archetipica, e la resa in video è ben riuscita.
Detto questo il nulla.
Il rumore non viene per nulla esplorato e approfondito per le sue potenzialità notevoli, per contro è una fiera dei luoghi comuni.
La migrazione del genere umano, il ritorno alla società preindustriale, le tribù, i ruderi.
Ma la perla è il protagonista che è cresciuto in un villaggio di soli uomini e non ha mai visto una ragazza ma immagina di baciarla dal primo momento. Un innatismo che puzza di bigottismo e squalifica l'intera opera.

#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357
@luca ceccotti: ma la rece di quelli che mi vogliono morto?

#8
Dario1981

Dario1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 691

Chaos walking ancora non l'ho visto, ma se di Wall-e hai capito solo quello ti consiglio una seconda visione, riesce a sopperire i dialoghi con molte emozioni che nascono da gesti ed altre piccole cose.

sulla storia niente da dire, Ma tutto il film con gli stessi versi??. Anche Caos walkin, come storia poteva starci, ma tutte le volte che qualcuno parlava, l'interlocutore nascondeva i suoi pensieri con parole ripetute.

Modificata da Dario1981, 13 June 2021 - 11:48 AM.


#9
CapitanPaciocco

CapitanPaciocco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 313
sci fi da pomeriggio di pioggia su Netflix, concept carino, scorre via senza lasciare traccia. Non fa sanguinare gli occhi ma si dimentica in fretta. Da vedere se non avete nient'altro in lista e amate Tom Holland e la versione Bionda di Rey

#10
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015
Confermo i vostri pareri.

Un film molto più piccolo e insignificante di quanto non volesse farci credere la macchina del marketing.

Non c'è approfondimento, non c'è anima, non c'è niente di veramente sostanzioso.

Banale e scontato.

Modificata da ManuSP, 16 June 2021 - 11:06 PM.


#11
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Veramente brutto ! Visto soltanto perchè mi piacciono gli attori protagonisti, dal regista Doug Liman non mi aspettavo un film cosi' brutto.


Modificata da gio1981, 26 December 2021 - 08:41 PM.


#12
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

m'avete fatto passare la voglia di vederlo



#13
Strigoi_

Strigoi_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 981
Visto ieri, l'inizio e la fine, nel mezzo credo di aver dormito come non ci fosse un domani




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo