Vai al contenuto

Starfield [Topic Ufficiale]Rpg+SciFi+Bethesda = Lucano

- - - - - starfield bethesda rpg scifi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10119 risposte

#10096
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151
Ma quanto è bella la quest del crogiolo. Secondo me hanno sbagliato a non mettere certe quest obbligatorie nella main

#10097
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4991

Ma quanto è bella la quest del crogiolo. Secondo me hanno sbagliato a non mettere certe quest obbligatorie nella mail

Vero, una delle mie quest preferite.

#10098
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Vero, una delle mie quest preferite.

Insieme a Vanguard, la micro quest Juno e l'arca, balza anch'essa nella mia classifica

#10099
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7287
Leggevo che dovrebbe uscire a breve una patch che sistema un botto di roba, non metto la lista perché saranno centinaia di cose, magari sistemano pure le (poche?) quest rimaste buggate. Io cmq nella mia run non ho mai avuto problemi, se non qualche sporadico crash verso la fine, ma forse dettato dal fatto che lo tenevo fisso in QR. Detto ciò, non vedo l'ora che esca il dlc così ho una scusa per riprenderlo sottomano, sperando che esca in un periodo non troppo pieno però.

Modificata da Oswald_Cubblepot, 20 March 2024 - 04:50 PM.


#10100
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

ieri mi ha scaricato una patch da 12 giga, immagino sia quella



#10101
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7287

ieri mi ha scaricato una patch da 12 giga, immagino sia quella

Ah ecco, non sapevo fosse già uscita, io ho parcheggiato il gioco momentaneamente sull'hdd esterno perché avevo bisogno di spazio. Quasi sicuramente allora è quella, ottimo :D

@Pox prova a controllare se è ancora buggata la quest ;)

Modificata da Oswald_Cubblepot, 20 March 2024 - 04:53 PM.


#10102
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Ah ecco, non sapevo fosse già uscita, io ho parcheggiato il gioco momentaneamente sull'hdd esterno perché avevo bisogno di spazio. Quasi sicuramente allora è quella, ottimo :D

@Pox prova a controllare se è ancora buggata la quest ;)

le patch le scarica anche per i giochi che sono su un HDD esterno a me, infatti tengo sempre tutto aggiornato


Modificata da kaos76, 20 March 2024 - 04:56 PM.


#10103
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

Vaaaa bene, ricolleghiamo l'HDD esterno allora, patchina da scaricare  XD



#10104
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151
Ci ho giocato giusto ieri con la patch ma non ho visto la lista. Intanto mi sono goduto la chiusura della questo crogiolo

#10105
GreyAlive

GreyAlive
  • There's only room for one boss.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1689

Io l'ho dovuto lasciare alla fine, letteralmente a 2min dal filmato finale, perchè non mi fa avanzare per un bug e lo slot di salvataggio precedente era 40 ore prima...accidenti a me.
Preso dallo sfavamento dirompente dopo oltre 100ore di gioco, l'avevo messo da parte.
Molto probabilmente prossimi giorni lo rimetto patchato e vedo che aria tira, sennò mi risparo queste ore e chiudo la storia



#10106
crilin_1975

crilin_1975
  • e adoro i girocassi telescopici©

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14943

Ragazzuoli ho un problema con la missione Testimone Oculare, Hadrian non si presenta davanti alla tasm, rimane bloccata nella stanza sul retro del bar di cydonia su marte, dopo la fine della missione precedente (quella dei diavoli rossi, non ricordo il nome).

Ho trovato tante persone con questo problema ma sembra che l'unica soluzione valida sia skippare la missione attivando la successiva tramite console di comando (per chi gioca su pc come me, ma non mi va di skippare una missione).


Qualcuno può aiutarmi????


Modificata da crilin_1975, 22 March 2024 - 01:52 PM.


#10107
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11515

Ragazzuoli ho un problema con la missione Testimone Oculare, Hadrian non si presenta davanti alla tasm, rimane bloccata nella stanza sul retro del bar di cydonia su marte, dopo la fine della missione precedente (quella dei diavoli rossi, non ricordo il nome).

Ho trovato tante persone con questo problema ma sembra che l'unica soluzione valida sia skippare la missione attivando la successiva tramite console di comando (per chi gioca su pc come me, ma non mi va di skippare una missione).


Qualcuno può aiutarmi????


Quella del contrabbando?
Se si ho provato pure a skipparla ma non va ugualmente...

#10108
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Ragazzuoli ho un problema con la missione Testimone Oculare, Hadrian non si presenta davanti alla tasm, rimane bloccata nella stanza sul retro del bar di cydonia su marte, dopo la fine della missione precedente (quella dei diavoli rossi, non ricordo il nome).

Ho trovato tante persone con questo problema ma sembra che l'unica soluzione valida sia skippare la missione attivando la successiva tramite console di comando (per chi gioca su pc come me, ma non mi va di skippare una missione).


Qualcuno può aiutarmi????

Purtroppo su console si può fare poco, io non ho avuto problemi. Faccio un sacco di save e mi è andata sempre bene

#10109
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6293
Ho dovuto ricaricare la partita solo una volta, dove c'era un tizio che mi doveva accompagnare in un punto, solo che non si schiodava dalla scrivania. 🤣
Era la missione nel centro medico pieno di torrette, una missione principale per giunta.

#10110
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Mmh siamo ad aprile e ancora silenzio assoluto circa il supporto mod su console...mah




Leggono questa discussione 14 utenti

0 utenti, 14 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo