Vai al contenuto

Starfield [Topic Ufficiale]Rpg+SciFi+Bethesda = Lucano

- - - - - starfield bethesda rpg scifi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10119 risposte

#31
Link80

Link80
  • C'č solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8834

Incrocio tutto l'incrociabile che possa iniziare e finire un titolo Bethesda in terza persona, in Skyrim purtroppo il lootare ed esplorare le stanze alla lunga troppo difficoltoso perditempo, ci sono andato vicino con Fallout 4 poi però di tanto in tanto le animazioni così legnose mi costringevano nel ritornare alla prima, troppo brutte da vedere, speriamo sia la volta volta buona...

La terza persona di F4 e Skyrim è una roba indecente.
Speriamo con Starfield, che sembra essere stato progettato in terza persona.

#32
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

La terza persona di F4 e Skyrim è una roba indecente.
Speriamo con Starfield, che sembra essere stato progettato in terza persona.

Se gli screen sono autentici, al momento dsi vede il pg unicamente in terza persona

#33
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188

Se gli screen sono autentici, al momento dsi vede il pg unicamente in terza persona

Ci sono anche screenshots in prima persona. :D
Sicuramente, conoscendo Bethesda, ci saranno entrambe.

#34
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Ci sono anche screenshots in prima persona. :D
Sicuramente, conoscendo Bethesda, ci saranno entrambe.

Che è una delle cose che più apprezzo. Fra l'altro non essendoci teoricamente scontri all'arma bianca, una terza persona modello tps funzionerebbe

#35
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

2 giorni e il Todd ci svelerà il loro nuovo universo SCI-Fi....personalmente hype bello alto... :shifty:

 

da quel che so erano confermati combattimenti nello spazio ed esplorazione di pianeti...io mi aspetto una transizione continua tra spazio e atterraggio sui corpi celesti... (cosa che sta pianificando anche Beyond Good & Evil 2...) nei quali parte sarà procedurale e parte gestita da quelli di Bethesda città dungeon e altro compresi...

 

Imho per smascellare la gente e i fan di Todd e soci non c'è bisogno della grafica alla Star Citizen infatti mi aspetto una cosmesi di impatto più per la complessità generale che per le texture il raytracing o roba simile...

 

stiamo a vedere...  :lenny:  come ripeto Starfield potenzialmente potrebbe rivelarsi un (oramai rarissimo) esempio di system seller... spostando nel futuro molti molti molti utenti... MS lo sa benissimo...

 

 

Se qualcuno vuole farsi un deep dive nelle interviste finora...

 

 

 

Quello che si evince chiaramente è che il TODD è parecchio parecchio sicuro che la gente cadrà dalla sedia...

 

Epic Sci Fi  massive open world Single Player con viaggi spaziali...per me è già un buon motivo per pensare a Series X... e riguardo all' IA io dico solo che è uno degli aspetti che probabilmente sorprenderà....


Modificata da Neo78, 11 June 2021 - 09:34 AM.


#36
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

2 giorni e il Todd ci svelerà il loro nuovo universo SCI-Fi....personalmente hype bello alto... :shifty:
 
da quel che so erano confermati combattimenti nello spazio ed esplorazione di pianeti...io mi aspetto una transizione continua tra spazio e atterraggio sui corpi celesti... (cosa che sta pianificando anche Beyond Good & Evil 2...) nei quali parte sarà procedurale e parte gestita da quelli di Bethesda città dungeon e altro compresi...
 
Imho per smascellare la gente e i fan di Todd e soci non c'è bisogno della grafica alla Star Citizen infatti mi aspetto una cosmesi di impatto più per la complessità generale che per le texture il raytracing o roba simile...
 
stiamo a vedere...  :lenny:  come ripeto Starfield potenzialmente potrebbe rivelarsi un (oramai rarissimo) esempio di system seller... spostando nel futuro molti molti molti utenti... MS lo sa benissimo...
 
 
Se qualcuno vuole farsi un deep dive nelle interviste finora...
 
https://www.youtube....h?v=TkJL3mx1MbI
 
 
Quello che si evince chiaramente è che il TODD è parecchio parecchio sicuro che la gente cadrà dalla sedia...
 
Epic Sci Fi  massive open world Single Player con viaggi spaziali...per me è già un buon motivo per pensare a Series X... e riguardo all' IA io dico solo che è uno degli aspetti che probabilmente sorprenderà....

Grazie per il link che mi voglio gustare non appena posso.
Da quel poco che ho intravisto, per Todd Starfield rappresenta il nuovo figlio prediletto dopo anni ed anni.
A mio avviso, oltre che il cuore, ci avrà messo anche tanto riscatto.
Forse sarà un gioco con problemi ma, sono sicuro, uno di questi non sarà la banalità.
Mi aspetto un mondo di gioco che ti immerge come solo loro sanno fare.
Anche grazie ad un'interattività e versatilità che vanno oltre i soliti giochi, belli da vedere, ma poveri di dettagli su cui interagire.
Manco sappiamo come sarà che già pregusto le mod. Se sarà come TES, grazie ad esse potrà diventare un cult.

L'altra cosa che mi eccita è il non sapere nulla o quasi. Mistero e scoperta

#37
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie per il link che mi voglio gustare non appena posso.
Da quel poco che ho intravisto, per Todd Starfield rappresenta il nuovo figlio prediletto dopo anni ed anni.
A mio avviso, oltre che il cuore, ci avrà messo anche tanto riscatto.
Forse sarà un gioco con problemi ma, sono sicuro, uno di questi non sarà la banalità.
Mi aspetto un mondo di gioco che ti immerge come solo loro sanno fare.
Anche grazie ad un'interattività e versatilità che vanno oltre i soliti giochi, belli da vedere, ma poveri di dettagli su cui interagire.
Manco sappiamo come sarà che già pregusto le mod. Se sarà come TES, grazie ad esse potrà diventare un cult.

L'altra cosa che mi eccita è il non sapere nulla o quasi. Mistero e scoperta


quoto Lama... e si è il terzo desiderio nel tipo di giochi che il Todd avrebbe sempre desiderato fare dopo fantasy e post apocalittico l' epic sci-fi...e finalmente dopo 25 anni c'è riuscito...penso anche che abbiano aspettato perchè avere la tecnologia per rendere una visione che abbracci i viaggi e l'esplorazione spaziale senza che il tutto risulti un "vorrei ma non posso" ha richiesto molto tempo e un accumulo di know How notevole... considera che il titolo l'han registrato nel 2014 quindi pensa da quanto ci stanno rumimando su anche solo come preproduzione... dai tra un paio di giorni sapremo😉

ps guardati le interviste perchè ascoltare Todd non so te ma a me trasmette una vera passione per quello che crea...

#38
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

quoto Lama... e si è il terzo desiderio nel tipo di giochi che il Todd avrebbe sempre desiderato fare dopo fantasy e post apocalittico l' epic sci-fi...e finalmente dopo 25 anni c'è riuscito...penso anche che abbiano aspettato perchè avere la tecnologia per rendere una visione che abbracci i viaggi e l'esplorazione spaziale senza che il tutto risulti un "vorrei ma non posso" ha richiesto molto tempo e un accumulo di know How notevole... considera che il titolo l'han registrato nel 2014 quindi pensa da quanto ci stanno rumimando su anche solo come preproduzione... dai tra un paio di giorni sapremo

ps guardati le interviste perchè ascoltare Todd non so te ma a me trasmette una vera passione per quello che crea...

Non ho resistito molto e l'ho vista tutta. O meglio, bisognerebbe dire il meshup delle interviste.
Ci stavano già pensando durante la lavorazione di Fallout 4.
Una cosa che mi sta gasando abbastanza è il fatto di voler fare si uno SciFi ma, con una certa dose di credibilità. Il fatto stesso poi che abbiano scelto le prime espansioni spaziali, sottolineando i rischi insiti nel muovere i primi passi, ai miei occhi, lo rende ancora più interessante.
The expanse dimostra come l'ambientazione spaziale, ambientata nemmeno troppo lontano nel futuro, possa essere comunque molto affascinante.
Non poteva mai dire nulla di approfondito ma, allo stesso tempo i suoi occhi parlavano

#39
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ho resistito molto e l'ho vista tutta. O meglio, bisognerebbe dire il meshup delle interviste.
Ci stavano già pensando durante la lavorazione di Fallout 4.
Una cosa che mi sta gasando abbastanza è il fatto di voler fare si uno SciFi ma, con una certa dose di credibilità. Il fatto stesso poi che abbiano scelto le prime espansioni spaziali, sottolineando i rischi insiti nel muovere i primi passi, ai miei occhi, lo rende ancora più interessante.
The expanse dimostra come l'ambientazione spaziale, ambientata nemmeno troppo lontano nel futuro, possa essere comunque molto affascinante.
Non poteva mai dire nulla di approfondito ma, allo stesso tempo i suoi occhi parlavano

Già già...e considera che lui ha detto che il cambio nel motore secondo lui è maggiore di quello che c'è stato fra morrowind e oblivion... tanto è vero che lo stanno usando anche come base per TesVI... ripeto hype davvero davvero alto...sono riuscito pure a lasciarmi alle spalle tutta la questione cyberpunk2077, fa te...

Modificata da Neo78, 11 June 2021 - 08:45 PM.


#40
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Già già...e considera che lui ha detto che il cambio nel motore secondo lui è maggiore di quello che c'è stato fra morrowind e oblivion... tanto è vero che lo stanno usando anche come base per TesVI... ripeto hype davvero davvero alto...sono riuscito pure a lasciarmi alle spalle tutta la questione cyberpunk2077, fa te...

Accidenti mi è sfuggito allora quando parlava del motore. Comunque si sono esposti con il termine "ci impressionera'". Penso che ci sarà del vero.
-1 per scoprirlo, o almeno mi auguro

#41
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
https://m.youtube.co...YqyVpCV-3c&t=6s


in 4K il creation engine 2 sembra un qualcosa di allucinante...can't wait per altre info su Starfield... cioè io potrei comprare una Series X solo per questo....

Modificata da Neo78, 13 June 2021 - 07:38 PM.


#42
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Alpha footage..... e meno male :asd:

 

Comunque un po di art work che mostrano i mondi alieni li trovate qui : Starfield gratis dal lancio su Xbox Game Pass: gli artwork leak mostrano i mondi alieni (everyeye.it)

 

L' hype è stellare adesso come adesso!



#43
newgame+

newgame+
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 112
Nonostante il teaser non ho la minima idea di cosa possa essere. Mi auguro non materiale alla F76.

Modificata da newgame+, 13 June 2021 - 08:49 PM.


#44
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
Qualche info in più: https://twitter.com/...150903649849344

-Confident in release date; "that's why we announced it"
-Takes places around 300 years in future
-Get in a ship, explore the galaxy
-Your starship is called Frontier
-You join Constellation, last group of space explorers

https://twitter.com/...124165658009601

"Starfield will be our first game to use Creation Engine 2. We've spent years developing it to power the next generation of immersion and exploration."

#45
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188

Nonostante il teaser non ho la minima idea di cosa possa essere. Mi auguro non materiale alla F76.

E' un RPG single player. :sisi:




Leggono questa discussione 9 utenti

1 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo