Vai al contenuto

Hades [L'Ade Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 343 risposte

#331
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

E' un perido che mi faccio incuriosire da generi che di solito tengo alla larga. Dopo esser partito con 13 sentinels oggi ho preso questo per 20 sacchi (versione PS5). Il mio unico timore in un gioco del genere è provare e riprovare ma non arrivare mai alla fine di qualcosa e ricominciare all'infinito. Mi consola il fatto che c'è una modalità un po' più semplice che dà pure un bonus ogni vota che muoio. Qualche rassicurazione in questo senso? :P :P

 

Si possono sbloccare potenziamenti passivi permanenti per il personaggio utilizzando una delle valute di gioco (che ottieni anche se muori). Magari a chi ha meno abilità con il pad serve più tempo per concluderlo, ma se non ci si arrende si arriva alla fine per forza prima o poi.



#332
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Chiedo venia ma quando platino un gioco per me è chiuso, finito etc.. non cago più il topic del gioco per me ha dato tutto si guarda il prossimo 

A quindi se dopo il platino hai il save con il 60% di gioco completato tu non lo caghi più lo stesso?

 

Non ha senso.



#333
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

A quindi se dopo il platino hai il save con il 60% di gioco completato tu non lo caghi più lo stesso?

 

Non ha senso.

Parlo sul forum se ho platinato non mi interessa piu parlarne e passo al prossimo gioco su cui argomentare. 



#334
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Dopo più di 70 run il gioco resta magnifico, ma avendo provato praticamente tutto ammetto che inizio a sentire un po' di stanca. :D

 

Spoiler



#335
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Dopo più di 70 run il gioco resta magnifico, ma avendo provato praticamente tutto ammetto che inizio a sentire un po' di stanca. :D

 

Spoiler

 

Vedrai che ne varrà la pena. L'epilogo è meraviglioso. Una chiusura sui titoli di coda che ricorda tantissimo Transistor.  



#336
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 

Vedrai che ne varrà la pena. L'epilogo è meraviglioso. Una chiusura sui titoli di coda che ricorda tantissimo Transistor.  

 

Si ovviamente ho ancora un po' di cosine da fare, però quei Dei zozzi mi stanno un tantinello stressando! XD



#337
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

 

Si ovviamente ho ancora un po' di cosine da fare, però quei Dei zozzi mi stanno un tantinello stressando! XD

 

:megalol:

 

 

Alla fine, dopo aver comunque concluso tante run, ed essere quindi diventato abbastanza pratico, puoi anche alternare Hades ad altro. Una o due partite al giorno, se ti va, e ti diverti sempre  ^_^



#338
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 

:megalol:

 

 

Alla fine, dopo aver comunque concluso tante run, ed essere quindi diventato abbastanza pratico, puoi anche alternare Hades ad altro. Una o due partite al giorno, se ti va, e ti diverti sempre  ^_^

 

Si ma infatti lo sto già facendo, altrimenti poi veramente mi veniva a noia. :gad2:



#339
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Parlo sul forum se ho platinato non mi interessa piu parlarne e passo al prossimo gioco su cui argomentare. 

Eh ok ma non ha comunque senso,

 

un gioco se ha un tot da offrire non puoi  mollarlo solo perchè il platino ti fa fare il 60% dei contenuti, che poi il resto sono anche di storia, mica fuffole cosi, non ha senso proprio il gesto,

se il gioco è bello e ti piace, continui a giocarlo, soprattutto per un completista assiduo,

 

allora se il platino lo sbloccavi a metà gioco che facevi? non lo finivi perchè ormai l'avevi "platinato"? XD



#340
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

 

:megalol:

 

 

Alla fine, dopo aver comunque concluso tante run, ed essere quindi diventato abbastanza pratico, puoi anche alternare Hades ad altro. Una o due partite al giorno, se ti va, e ti diverti sempre  ^_^

Esattamente, stessa cosa che faccio anche io, finita la storia piano piano faccio il resto che è sempre di storia.



#341
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3577

Eh ok ma non ha comunque senso,

 

un gioco se ha un tot da offrire non puoi  mollarlo solo perchè il platino ti fa fare il 60% dei contenuti, che poi il resto sono anche di storia, mica fuffole cosi, non ha senso proprio il gesto,

se il gioco è bello e ti piace, continui a giocarlo, soprattutto per un completista assiduo,

 

allora se il platino lo sbloccavi a metà gioco che facevi? non lo finivi perchè ormai l'avevi "platinato"? XD

Non lo sai che il platino è la parte più importante del gioco? In generale per ottenerlo più in fretta conviene anche ricorrere a cheat e glitch in maniera da passare subito al prossimo platino 



#342
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Non lo sai che il platino è la parte più importante del gioco? In generale per ottenerlo più in fretta conviene anche ricorrere a cheat e glitch in maniera da passare subito al prossimo platino 

Io ho sempre rispettato i gusti di tutti e di tutti i tipi,

 

ma direi "che modo ridicolo di giocare" anche se avessi una ragazza che amerei alla follia o al mio migliore amico,

 

perchè si, è ridicolo giocare per pensare a platinare e poi abbandonare anche se il gioco ha altro da offrire, io pure non completo al 100% i giochi, almeno non tutti, ma almeno ho la coerenza di non platinarli, non è il mio obbiettivo principale,

 

poi puoi avere tutte le scuse del mondo che vuoi, mancanza di tempo o voglia, ma sta di fatto che se ti fai in 4, bestemmi tutti i giorni ecc per arrivare al platino, allora significa che tutte le tue scuse sono aria fritta, poi ognuno la vive come vuole, ma io esprimo il mio parere personale,

 

che tanto soggettivo non è.



#343
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8005
Iniziato anche io, ero curioso di provare questo titolo che ha ricevuto così tanti premi. Mi sta piacendo, bello lo stile, l'ambientazione e l'aspetto roguelike. Oggi ho completato il primo tentativo di fuga con la spada iniziale, ho letto che per arrivare al finale ci vogliono 10 run. Ora come consigliate di procedere per vedere le varie parti di trama? Sono ripartito con la lancia e ho visto che mi ha fatto scegliere dei modificatori di difficoltà prima di ripartire.

#344
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Curse of the dead gods, la miglior alternativa ad Hades. E davvero difficile.
Invece Children of Morta è il roguelite con la miglior trama




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo