Vai al contenuto

Le truffe di internet e le cose che invece sono ok


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#16
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21603
Dai raga, è Ciobo

#17
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Io comunque della Polaroid ancora non mi fido :sisi:

#18
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Qualcuno potrebbe però dire riferito alla polaroid: una scatola magica che premi un bottone e ti fa un quadro istantaneo? Per me è fuffa

Pareri di chi l'ha comprata ne abbiamo?

 

 

 

Questo oggetto è viola, in quanto questo è il colore dell'ultima parte dell'arcobaleno ed è il colore associato alla guarigione, agli alti valori morali, alla bontà e alla conoscenza superiore.

 

-_-

 

Che mi sta bene, sia chiaro, che il viola e' importante e parte del processo di guarigione. Solo una domanda: qual e' il senso del colore se poi le uso mettendomele sotto il culo (o dietro la schiena)?



#19
Cham

Cham
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 899


Piastre magiche che trasmettono energia cosmica alle persone migliorandone la salute.
 
Direi che fuffa è anche troppo positivo come termine.

Cosa puoi dirci allora delle lampade al sale e dei filtri magnetici per le lavatrici?


Dai raga, è Ciobo

Percepisco vibes da topic dell'affresco :sisi:

#20
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Io comunque della Polaroid ancora non mi fido :sisi:

mi torna in mente il piccolo brivido con la Polaroid maledetta, foto dal futuro XD assolutamente non ci si deve fidare

Edit: cmq purtroppo anche nella normale medicina ci sono cose ad un livello simile
https://youtu.be/IzueFu1cq5U
Se interessati all'argomento ne parla benissimo questo chirurgo ortopedico, tante cose nella medicina si fanno per tradizione o perché hanno "senso" ma senza studi che ne dimostrino davvero l'efficacia. Tipo a livello fisioterapico si fanno cose in Italia o a Roma che non si fanno nel resto del mondo...

Modificata da Perunamico, 11 May 2021 - 07:15 PM.


#21
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984
Hahaha quanto astio... in fondo era solo una domanda per giusta causa perché non ho mai avuto la presunzione di sapere tutto di qualsiasi argomento

Cattivoni :sisi:

Però non sarebbe male un approfondimento su altre cose interessanti...

Esempio anche il Ki è un argomento interessante, i pranoterapeuti sono ciarlatani?
E quelli che fanno medicina cinese.. le famose coppette nella schiena.. chissà chissà..

#22
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984
Modificato leggermente il topic...

Com'è si chiamavano quei braccialetti gommosi con il disegnino stile Ralph supermaxieroe? Roba di qualche anno fa... c'era pure Barrichello in tv che li spacciava come fossero chissà cosa.
E costavano pure cari :D

#23
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Modificato leggermente il topic...

Com'è si chiamavano quei braccialetti gommosi con il disegnino stile Ralph supermaxieroe? Roba di qualche anno fa... c'era pure Barrichello in tv che li spacciava come fossero chissà cosa.
E costavano pure cari :D

Ma quelli col tondino che dovevano ricentrare i flussi energetici?



#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Modificato leggermente il topic...

Com'è si chiamavano quei braccialetti gommosi con il disegnino stile Ralph supermaxieroe? Roba di qualche anno fa... c'era pure Barrichello in tv che li spacciava come fossero chissà cosa.
E costavano pure cari :D


Quelle gran minchiate che "come test" si basavano sul fatto che ti facevi spingere o sollevare il braccio una volta senza bracciale e poi te lo facevi rifare col bracciale e, poiché semplicemente uno se lo aspettava, si riusciva ad opporre più resistenza?

Ricordo addirittura che ne uscivano alcuni marchiato coni o roba simile.

#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Comunque la roba che pare sciamanica ma non mi sono informato se funziona davvero è il taping o come si chiama.

Quella roba che fanno alcuni sportivi con quel nastro adesivo colorato messo sui muscoli

#26
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Esempio anche il Ki è un argomento interessante, i pranoterapeuti sono ciarlatani?
 

 

Si.

 

Cose ok:

-per ora nulla

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Medicina



#27
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220


La potenza del ki

#28
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008
Quindi mi state dicendo che anche gli unguenti per allungare il pene e quella cosa che investendo 200 ottieni una rendita mensile di almeno 2500 sono tutte baggianate? Mi avete rovinato la giornata.

#29
Andṛn

Andṛn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5125
Ma soprattutto non ci sono Milfs che vogliono fare sesso nel mio quartiere?

#30
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984

Quindi mi state dicendo che anche gli unguenti per allungare il pene e quella cosa che investendo 200 ottieni una rendita mensile di almeno 2500 sono tutte baggianate? Mi avete rovinato la giornata.


Hahaha l'unguento allunga pene è meraviglioso :D
Fanno anche la crema per gli addominali, c'è gente che se ne spalma interi tubetti sulla panza ovviamente senza mai schiodare il cu.lo dal divano e non capiscono come mai non funziona :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo