Vai al contenuto

Bloodborne 2 immaginato da un artista di Playground Games: vi piacerebbe così?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412
Complimenti a questo ragazzo perché ha fatto qualcosa di veramente incredibile.
Detto ciò, mi piacerebbe che questo gioco prendesse vita? Certamente si.
Vorrei che fosse Bloodborne 2? Certamente no. (Gusti personali)

#17
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135
Meraviglioso. Mette però tristezza che idee così belle e concretamente realizzate come concept, restano semplicemente un passatempo, un esercizio di stile fatto da un talentuosissimo artista.
L'idea alla base è meravigliosa ed artisticamente lo adoro. Peccato

#18
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8989

bello he, ma che diamine ci azzecca con Bloodborne? :fg: Sempra più un restyle di Prince of Persia  :snape:



#19
DannyTheDog85

DannyTheDog85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 116
BELLO E L'ECLISSI PUO SCONVOLGERE OGNI COSA....ritratti stupendi come anche le armi, ma siete sicuri che hanno smentito???? Sembra veramente il seguito poi ho pensato c'è troppa luce e li li cosa sento: ECLISSI !!!!!!!...SAREBBE FANTASICO O MAGARI UNO SPIN OFF....dovrebbero guardare attentamente quelli from software sto qua si è immaginato u una plausissima seconda parte e mi ha subito incuriosito anche se la voce dice che non è il seguito cmq sia complimenti aall artista e la sua immaginazione, lo avra giocato se no era cosi fedele come concept art...prendere qualche spunto potrebbero o deve essere per forza Jap al 100% , secondo me un plauso all artista è d obbligo che se lo merita veramente...
GRANDE!!!

#20
Maverick1984

Maverick1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 779
Bellissimo!

#21
Lino degli Allori

Lino degli Allori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 770
Sony, quando pure gli artisti di uno studio appartenente alla concorrenza fantasticano così su un possibile sequel di una tua ip io una bozza di progettino su carta lo metterei....

#22
alessandro ridolfi

alessandro ridolfi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 806
Continuare a sperare non costa nulla..il mio sogno sarebbe se facessero come in dark souls, demon souls 2 e 3 e bloodborne 2 e 3..tre trilogie da giocare. collezionare e rigiocare con un nuovo personaggio ogni qual volta ci venga voglia di magia..oscurità..o prendere a mazzate qualche cavaliere oscuro invasore ..ma cmq altre 2 trilogie..ripeto X ME un sogno

Modificata da alessandro ridolfi, 04 May 2021 - 06:51 PM.


#23
alessandro ridolfi

alessandro ridolfi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 806
Come hai detto..formidabile..!!! Poi nella veste in bianco , l eclissi..ecc ecc..meglio non vedere altro..lontano dagli occhi..lontano dal cuore.. :smile-16:

Modificata da alessandro ridolfi, 04 May 2021 - 07:00 PM.


#24
Frame_Runner_Zero_

Frame_Runner_Zero_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 433
Assolutamente no. In questo video ci sono molte immagini magnifiche, molto ispirate.

Ma From Software è la regina incontrastata per la rappresentazione delle architetture medievali/gotiche perché ne interpreta in modo eccellente l' aspetto più cupo e macabro, malato (alla faccia che il gotico dovrebbe essere lo stile che porta la luce, in realtà è quello abbondantemente più "oscuro"). Nessuno ci riesce in questo modo, così visceralmente.
Per cui, per quanto non potrei fare altro che complimentarmi con l' autore di questi lavori, per un seguito -spirituale o meno- di Bloodborne direi proprio no.

Tuttavia quanto mostrato è eccellente, secondo me, e vorrei tanto fosse utilizzato per un titolo di alto livello e non rimanesse dimenticato in un cassetto perché sarebbe uno spreco senza senso.




#25
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Spero ci sia un pizzico del nuovo Fable in queste opere, spledide.

La città antica del deserto a me sembra palesemente Aurora... Madonna l'hype... Madonna...

#26
aomame

aomame
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 243
Magari uscisse un titolo ispirato a queste concept art, anche se non fosse Bloodborne.

#27
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13390

Assolutamente no. In questo video ci sono molte immagini magnifiche, molto ispirate.

Ma From Software è la regina incontrastata per la rappresentazione delle architetture medievali/gotiche perché ne interpreta in modo eccellente l' aspetto più cupo e macabro, malato (alla faccia che il gotico dovrebbe essere lo stile che porta la luce, in realtà è quello abbondantemente più "oscuro"). Nessuno ci riesce in questo modo, così visceralmente.
Per cui, per quanto non potrei fare altro che complimentarmi con l' autore di questi lavori, per un seguito -spirituale o meno- di Bloodborne direi proprio no.

Tuttavia quanto mostrato è eccellente, secondo me, e vorrei tanto fosse utilizzato per un titolo di alto livello e non rimanesse dimenticato in un cassetto perché sarebbe uno spreco senza senso.

Sono d accordo, personalmente quello che mi turba é la palette cromatica, che From tende sempre a lasciare fredda e oscura anche in contesti caldi e accoglienti, mentre qui é accessisima e il design di nemici che mi ricorda più Demon che Bloodborne.
L unica immagine che mi ha colpito in positivo e mi ha lasciato emozioni Bloodborniane é la penultima con la creatura sul altare e il cacciatore, minuscolo, ad osservarla.
Per il resto invece nulla da dire mi pare stupendo e spero che sia un assaggio alla lontana di quello che vedremmo su Fable.
Anche l idea del deserto mi piace e sarebbe anche in Lore, visto che sotto Yharnam tramite Calici trovi una città deserta dove son rimaste solo belve, quindi sarebbe una bella ambientazione per un prequel.

Modificata da Makoto Naegi, 04 May 2021 - 09:26 PM.


#28
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
le lande e città desertiche sono molto più Lovecraftiane di quanto in molti credano, e il cambio totale di setting ci starebbe...anche perchè Bloodborne è stato gotico dall'inizio alla fine e se devo continuare a esplorare roba con lo stesso stile storcerei il naso. In ogni caso Bloodborne per me è una perla che non ha bisogno di seguiti, ma a prescindere da ciò tanto di cappello a chi ha realizzato queste illustrazioni...semplicemente magnifiche!

#29
GiovaGa

GiovaGa
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 590
Tutto questo è clamoroso e questo artista va immediatamente requisisto da Sony e messo a lavorare su BB2. Peccato che ormai per BB2 la speranza stia facendo posto alla rassegnazione :(

#30
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13390

Tutto questo è clamoroso e questo artista va immediatamente requisisto da Sony e messo a lavorare su BB2. Peccato che ormai per BB2 la speranza stia facendo posto alla rassegnazione :(

Calcola che anche se Sony volesse farlo bisognerebbe sempre aspettare Miyazaki, che ora é a pieno lavoro su Elden Ring, quindi se mai ci fosse l intenzione dovremmo comunque aspettare fine gen praticamente (calcolando almeno 3 anni di sviluppo)...
Certo, essendo un IP Sony potrebbero farlo senza di lui, ma dopo Dark Souls 2 credo che nessuno sano di mente farà un Souls puro senza lui a capo della baracca :smile-25:

Modificata da Makoto Naegi, 05 May 2021 - 09:46 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo