Vai al contenuto

Lista titoli Nextgen Upgrade [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#31
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16275

Vabbè, quella è ovviamente colpa di Rebellion, non della console su cui gira.


Però su ONE X gira a 4k nativo se non erro.

#32
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

Però su ONE X gira a 4k nativo se non erro.

Ma a 60?

#33
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16275

Ma a 60?


Si, c'è 4k 60,e 1080p 120.

#34
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

E pensare che molta gente era Convinta di vedere gli 8k con PS5


Cmq che nemmeno giochini PS4 riescano ad andare in 4k 60 FPS, mi da' da pensare.

Un esempio?

Dead army zombie 4.

Dopo aver ricevuto l'aggiornamento gira a 60 FPS, ma in 4k dinamici.

Cioè parliamo davvero di LAMMERDA.

Ovviamente non in senso di gameplay, che è divertente, ma propio grafico. È un giochino PS4 con scenari statici e zero distruttibilita', zero fisica, ecc...

Ricordo anche io.
Convinti degli 8k dei titoli futuri. O dei tripla A Only next gen in 4 K NATIVI a 120fps ancora oggi.

#35
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Si, c'è 4k 60,e 1080p 120.

Nope, entrambe utilizzano il DSR, risoluzione dinamica.

 

 

Comunque aspettarsi ottimizzazione dai multi è pura follia.

Hanno 6 console diverse da supportare, più i PC.

 

E' impossibile aspettarsi una cura maggiore.

 

Chi parlava dei 4k Nativi a 60 FPS e 8K, ovviamente è lo stesso che compra PS5 perchè il gioco risulta più meglio assai.  :eheh:


Modificata da Contra., 16 April 2021 - 06:10 AM.


#36
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002
Secondo me,la strada dei 60 fps continuerà.
Ci saranno 2 modalita,cosi son tutti contenti.

#37
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Ricordo anche io.
Convinti degli 8k dei titoli futuri. O dei tripla A Only next gen in 4 K NATIVI a 120fps ancora oggi.


Dov è finito quel tizio che diceva che il 2.1 era fondamentale e che il 4k a 120 fps sarebbe stato molto comune XD

#38
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Chi conosce un minimo questo settore sapeva perfettamente che il discorso 4k 60 fps era la classica chiacchera di marketing, ma la vera domanda è vi servono davvero i 4k/60 fps?

 

Nel mio caso sono essenziali solo ed esclusivamente i 60 fps poi sono disposto a giocare tranquillamente a risoluzioni variabili tra 1440/1800 e compagnia bella che comunque restano un bel vedere, ieri mi son rifatto gli occhi con spiderman, poco tempo fa con demon soul, tutta roba di inizio gen che già mi piace, chissà cosa vedremo a breve con ratchet e clank.

 

 

Per quanto mi riguarda, per 399 euro non avrei potuto chiedere di più, certo la mia speranza era che fin da subito uscisse un modello pro, magari che costasse molto ma offrisse anche ray tracing o altro ma è chiaro che non volessero separare l'utenza sin dal principio.



#39
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Chi conosce un minimo questo settore sapeva perfettamente che il discorso 4k 60 fps era la classica chiacchera di marketing, ma la vera domanda è vi servono davvero i 4k/60 fps?

 

Nel mio caso sono essenziali solo ed esclusivamente i 60 fps poi sono disposto a giocare tranquillamente a risoluzioni variabili tra 1440/1800 e compagnia bella che comunque restano un bel vedere, ieri mi son rifatto gli occhi con spiderman, poco tempo fa con demon soul, tutta roba di inizio gen che già mi piace, chissà cosa vedremo a breve con ratchet e clank.

 

 

Per quanto mi riguarda, per 399 euro non avrei potuto chiedere di più, certo la mia speranza era che fin da subito uscisse un modello pro, magari che costasse molto ma offrisse anche ray tracing o altro ma è chiaro che non volessero separare l'utenza sin dal principio.

Ma infatti, sono ottime console che se messe su uno schermo 4K dicono la loro.

Il resto sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.



#40
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Chi conosce un minimo questo settore sapeva perfettamente che il discorso 4k 60 fps era la classica chiacchera di marketing, ma la vera domanda è vi servono davvero i 4k/60 fps?
 
Nel mio caso sono essenziali solo ed esclusivamente i 60 fps poi sono disposto a giocare tranquillamente a risoluzioni variabili tra 1440/1800 e compagnia bella che comunque restano un bel vedere, ieri mi son rifatto gli occhi con spiderman, poco tempo fa con demon soul, tutta roba di inizio gen che già mi piace, chissà cosa vedremo a breve con ratchet e clank.
 
 
Per quanto mi riguarda, per 399 euro non avrei potuto chiedere di più, certo la mia speranza era che fin da subito uscisse un modello pro, magari che costasse molto ma offrisse anche ray tracing o altro ma è chiaro che non volessero separare l'utenza sin dal principio.

Infatti il discorso penso esuli dalle esclusive, che hanno già dimostrato di essere in parte "next gen". Quel target però dovrebbe essere raggiunto anche dai multi che finora, non sono riusciti a farlo

#41
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Infatti il discorso penso esuli dalle esclusive, che hanno già dimostrato di essere in parte "next gen". Quel target però dovrebbe essere raggiunto anche dai multi che finora, non sono riusciti a farlo

Prevedo qualcosa nel 2022.

Ora come ora non conviene a Sony e MS fare roba esclusiva per un mercato ristretto, figurati ai third.



#42
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Prevedo qualcosa nel 2022.
Ora come ora non conviene a Sony e MS fare roba esclusiva per un mercato ristretto, figurati ai third.

No beh, sony lo ha già fatto e lo sta facendo.
Ms come al solito è indietro sotto questo aspetto. Ma qualcosa bolle in pentola

#43
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

No beh, sony lo ha già fatto e lo sta facendo.
Ms come al solito è indietro sotto questo aspetto. Ma qualcosa bolle in pentola

Si, ma pochissima roba.

Prevedo anche altri giochi non ancora annunciati per cross.



#44
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Infatti il discorso penso esuli dalle esclusive, che hanno già dimostrato di essere in parte "next gen". Quel target però dovrebbe essere raggiunto anche dai multi che finora, non sono riusciti a farlo

 

Io normalmente i multy li gioco su serie X ed anche se vanno meglio non credo le differenze siano abissali, ne ho comunque giocati pochi per poter dare un giudizio sull'argomento.

 

L'unico che utilizzo spesso è destiny dove finalmente, dopo anni, sono stati messi i 60 fps ed il fov, che hanno reso il titolo enormemente più godibile rispetto al passato....al solo pensiero di come girava a 30 fps mi vengono i brividi.



#45
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

 
Io normalmente i multy li gioco su serie X ed anche se vanno meglio non credo le differenze siano abissali, ne ho comunque giocati pochi per poter dare un giudizio sull'argomento.
 
L'unico che utilizzo spesso è destiny dove finalmente, dopo anni, sono stati messi i 60 fps ed il fov, che hanno reso il titolo enormemente più godibile rispetto al passato....al solo pensiero di come girava a 30 fps mi vengono i brividi.

Premetto che ps5 e seris x come prestazioni sono identiche sui multi. O le differenze sono minime a dir poco.
Quindi tutti i discorsi che si applicano a ps5 si applicano pari pari a xsx
Destiny avrebbe dovuto girare a 60 già la passata gen. Sono gli sviluppatori ad essere degli incapaci. Ricordo che cod e bf girano a 60 anche su ps4 ad esempio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo