Vai al contenuto

escape from tarkov

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

non ne ho sentito molto parlare in sezione ma magari qualcuno ci gioca o ci ha giocato in passato

 

volevo approciarmi a questo gioco ma avevo qualche dubbio in merito.

 

è godibile anche in solitaria? per solitaria si intende online ma senza amici(reali) con cui giocarci

e soprattutto, ha microtransazioni all interno del gioco con soldi reali? è un pay to win?



#2
Carde1988

Carde1988
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117

Io mi ci sto approcciando in questi giorni, in solitaria, secondo me serve qualcuno che ti aiuti un po' a capirne il funzionamento, io a forza di tutorial su internet anche perchè il gioco non ti spiega nulla.



#3
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

è cosi complicato?



#4
Carde1988

Carde1988
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117

Abbastanza secondo me senza nessuna spiegazione, ti dico approfondisci con i tutorial per capire i venditori, l'economia ecc, altrimenti entra in qualche discord italiano e via :) 



#5
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Ho iniziato anche io da una settimana circa convinto da un amico con molta esperienza nel gioco.

La curva di apprendimento è piuttosto alta ma quando inizi a prenderci la mano ti ripaga ogni cosa, è sicuramente uno degli fps più intriganti che abbia mai giocato per le sue meccaniche uniche.

Eventualmente possiamo aggiungerci alla lista amici e fare dei bei raid assieme (girare in compagnia per le strade di Tarkov è meglio), abbiamo anche un server discord.



#6
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

ci ho fatto qualche partita, è complicato e ci sono mille aspetti da conoscere, ma tutto sommato riescoa fare giusto quelle due o tre cose per poter affrontare un raid.

per ora riesco a dedicargli un po di tempo essendo a casa per covid fino al 15(si spera) una volta tornato a lavoro vedrò se avrò di tempo da dedicargli






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo