Vai al contenuto

Art of Rally [Topic Ufficiale] - Indie top disponibile sul pass!I love it!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 180 risposte

#31
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

119681.jpg
119682.jpg
119683.jpg
1.png
screenshot.art-of-rally.1734x889.2020-05
art-of-rally-v1-705409.jpg



#32
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Stile a pacchi. :sisi:



#33
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

Io dal 12 sono finito, questo gioco me lo sparo direttamente nelle vene :sisi:



#34
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Mi ricorda moltissimo Mini Motor Racing per mobile. Ha quel carisma che ti ispira fiducia anche solo da pochissimi video.



#35
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

Mi ricorda moltissimo Mini Motor Racing per mobile. Ha quel carisma che ti ispira fiducia anche solo da pochissimi video.

 

Esatto, è quel classico titolo che ti fa subito pensare : questo lo compro al dayone, punto!

.... solo che è gratis dayone sul pass quindi  :jj:

 

Ho il sentore che entrerà di diritto nella mia personale classifica degli indie più belli che ho mai giocato :sisi:



#36
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

 

Esatto, è quel classico titolo che ti fa subito pensare : questo lo compro al dayone, punto!

.... solo che è gratis dayone sul pass quindi  :jj:

 

Ho il sentore che entrerà di diritto nella mia personale classifica degli indie più belli che ho mai giocato :sisi:

Ma poi, se ci pensi, è il classico titolo che ti fa venire in mente i controlli immediati, semplici, puliti, perfetti.
Dove passi ore e ore a riprovare il Time Attack perfetto, con la differenza che non sei in pista, ma immerso nella natura, con uno stile grafico mostruoso.



#37
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

Ma poi, se ci pensi, è il classico titolo che ti fa venire in mente i controlli immediati, semplici, puliti, perfetti.
Dove passi ore e ore a riprovare il Time Attack perfetto, con la differenza che non sei in pista, ma immerso nella natura, con uno stile grafico mostruoso.

 

this, bravo!.....e aggiungiamoci delle soundtrack di quelle indimenticabili va! (che ho già ascoltato in parte, sono troppo troppo gold!)

 

p.s. tra l' altro ho dato un'occhiata agli obbiettivi, ci sarà da nerdare abbestia credo :sisi: 



#38
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

 

this, bravo!.....e aggiungiamoci delle soundtrack di quelle indimenticabili va! (che ho già ascoltato in parte, sono troppo troppo gold!)

 

p.s. tra l' altro ho dato un'occhiata agli obbiettivi, ci sarà da nerdare abbestia credo :sisi:

Vero, la colonna sonora!
Mamma quanto son carico per questo titolo. Una roba fuori di testa.

Per gli obiettivi temo per qualche Time Lap assurdo, come alcuni di TrackMania Turbo, di cui ho ancora gli incubi. :sbonk:



#39
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

Vero, la colonna sonora!
Mamma quanto son carico per questo titolo. Una roba fuori di testa.

Per gli obiettivi temo per qualche Time Lap assurdo, come alcuni di TrackMania Turbo, di cui ho ancora gli incubi. :sbonk:

 

mmm non ho visto niente di simile credo, però ho visto parecchi obbiettivi da grind tipo quello di completare 1000 stage  :shifty: , poi boh magari c'è un metodo più veloce per farlo :sisi:

 

Vabbè tanto se c'è da giocare a manetta no problem, anzi una scusa per nerdarci over and over :sisi:



#40
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Sulla carta questo titolo ha tutte le possibilità di diventare una droga. 
Roba da non cancellarlo mai e farci una partita quando capita, anche in là nel tempo intendo.



#41
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

Esatto e questo sarà forse uno dei titoli da supportare comprando il gioco, un po di rewards mi che andranno li :sisi:

 

edit: e se esce una versione fisica con copertina ganza è da prendere......


Modificata da LyotoTech, 08 August 2021 - 02:05 PM.


#42
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Esatto e questo sarà forse uno dei titoli da supportare comprando il gioco, un po di rewards mi che andranno li :sisi:

 

edit: e se esce una versione fisica con copertina ganza è da prendere......

Sai cosa sarebbe il top? Una limited con un piccolo diorama del paesaggio e vettura.
Quello supererebbe tutto proprio.
Ma, essendo un indie, anche una copertina di quelle ruvide con effetti in base alla posizione della luce.. :dribble:



#43
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

Sai cosa sarebbe il top? Una limited con un piccolo diorama del paesaggio e vettura.
Quello supererebbe tutto proprio.

Ma, essendo un indie, anche una copertina di quelle ruvide con effetti in base alla posizione della luce.. :dribble:

 

Tu mi leggi nel pensiero, con una steelbook magari no? Della serie shut up and take my money!



#44
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

 

Tu mi leggi nel pensiero, con una steelbook magari no? Della serie shut up and take my money!

Fosse per me prenderei solo titoli con le steelbook.
Anni fa non mi ponevo nemmeno il dubbio tra liscia e limited: ne ho alcune fighissime a casa.
Ma non per forza mostruose o con milioni di robe: se realizzate bene, con qualche chicca, meritano.

Che poi è vero: questi team vanno supportati, devono veder assolutamente gratificato il loro lavoro.
Tu immagina l'emozione della software house di Art of Rally, quando vedranno debuttare il loro titolo sul GamePass, e saranno tutti in trepidante attesa delle recensioni e dei commenti dell'utenza.
Questi ragazzi meritano rispetto e riconoscenza per aver cercato di creare qualcosa di nuovo che, partendo magari in sordina, possa emergere e sfondare in campo videoludico.



#45
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

Fosse per me prenderei solo titoli con le steelbook.
Anni fa non mi ponevo nemmeno il dubbio tra liscia e limited: ne ho alcune fighissime a casa.
Ma non per forza mostruose o con milioni di robe: se realizzate bene, con qualche chicca, meritano.

Che poi è vero: questi team vanno supportati, devono veder assolutamente gratificato il loro lavoro.
Tu immagina l'emozione della software house di Art of Rally, quando vedranno debuttare il loro titolo sul GamePass, e saranno tutti in trepidante attesa delle recensioni e dei commenti dell'utenza.
Questi ragazzi meritano rispetto e riconoscenza per aver cercato di creare qualcosa di nuovo che, partendo magari in sordina, possa emergere e sfondare in campo videoludico.

 

Steelbook è la migliore scelta sempre e comunque, a mani basse :sisi: . Poi si chiaro come fai notare se la liscia la fanno bene ci può stare ^^

 

Quoto per il resto, io grazie al pass sto diventando un fanatico di giochi indie, spesso sono dei capolavori o comunque ottimi titoli e dietro c'è tanta passione e savoir faire, meritano tutto il supporto e la positività di sto mondo. 

 

p.s. l' altro giorno stavo per comprare da amazon la versione fisica di Street of rage 4 (che ha venduto un botto pauroso per la cronaca), solo che mi sono fermato pensando al fatto che con il dlc uscito e con un probabile dlc futuro (io ci credo) ..... questi va a finire che magari mi fanno una versione "ultimate" o qualcosa del genere e allora meglio quella tutta la vita :sisi: . E comunque la versione su amazon non ha la steelbook, la copertina è ganza ma non ganza come quella della nintendo switch li, fantastica quella! Scusate per l' ot.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo