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Hood: Outlaw and Legends [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile


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Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Matt88

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  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

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Hood: Outlaws and Legends è un action adventure votato al multiplayer in sviluppo presso Sumo Newcastle sotto l'egida di Focus Home Interactive.

Nella nottata dei The Game Awards 2020 trova spazio sul palco anche il leggendario fuorilegge, pronto a "rubare ai ricchi per dare ai poveri" nel corso del prossimo anno.

L'avventura multiplayer firmata dal team di Sumo Newcastle e dal publisher Focus Home Interactive è infatti pronta a raggiungere i salotti dei videogiocatori tra pochi mesi. Il nuovo trailer di Hood: Outlaws and Legends - che potete visionare direttamente in apertura a questa news - ha svelato la data di uscita ufficiale della produzione, che approderà sul mercato il prossimo 10 maggio 2021.

Tra le piattaforme supportate figurano PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X. Effettuando il preodine, sarà possibile iniziare a giocare con tre giorni di anticipo, dal 7 maggio.


Pagina dedicata al gioco di Everyeye

https://www.everyeye...ws-and-legends/

#2
Matt88

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Galleria delle immagini

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#3
Matt88

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#4
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#5
Matt88

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#6
Contra.

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Provato.

Gioco nato abbastanza vecchiotto, con meccaniche, IA e grafica da inizio scorsa gen.

 

Le varie classi poi sono del tutto sbilanciate, e senza una vera coordinazione e scelta di personaggi adatti, si perde continuamente.

 

Dovevano farci un gioco single-player sarebbe stato più gradito.



#7
Matt88

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#8
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

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Provato.
Gioco nato abbastanza vecchiotto, con meccaniche, IA e grafica da inizio scorsa gen.
 
Le varie classi poi sono del tutto sbilanciate, e senza una vera coordinazione e scelta di personaggi adatti, si perde continuamente.
 
Dovevano farci un gioco single-player sarebbe stato più gradito.


L'IA non è eccezionale ma il suo lo fa, visto che anche a distanza di metri si insopettisce se entri nel raggio visivo delle guardie che ti rincorrono per mezza mappa se non provi a seminarle. Sul resto sono in parte d'accordo, alcune classi vanno bilanciate ma non sempre le partite si vincono/perdono con troppa facilità

#9
Matt88

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#10
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

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"Lievemente percettibile, su PS5, l'implementazione del DualSense, sia per quanto concerne la vibrazione sia per la leggera resistenza dei grilletti con le bordate dei martelloni di John o delle frecce di Robin."

 

Lievemente percettibile l'implementazione del DualSense? Il feedback aptico si fa sentire eccome, anche quando lo sceriffo si avvicina e i passi pesanti fanno vibrare il controller avvisando del pericolo imminente. Leggera resistenza dei grilletti? Tendendo l'arco L2 e R2 i trigger posteriori si induriscono un bel po', senza contare che con il calare della stamina diventano più duri da premere.

 

E poi caro Giuseppe, quella non è una mazza chiodata ma al più una sorta di mazzafrusto  :asd:



#11
Matt88

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