Vai al contenuto

AZEL Resurrection(Panzer Dragoon Saga Remake Project)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30824

Annunciato ufficialmente dopo diversi indizi apparsi sui social negli ultimi mesi, Azel Resurrection è un progetto indipendente portato avanti da un team di veterani dell'industria per ridare vita ad un classico senza tempo: Panzer Dragoon Saga.

 

azel-resurrection-crests-dragon.jpg

 

Il progetto non è (ancora) ufficialmente approvato da Sega ed è ancora in una prima fase di sviluppo. Si punta a realizzare una serie di assets animati e una concept demo.

 

1080p-Assets-BC-Class.jpg

 

Il livello tecnico e artistico dei professionisti coinvolti è molto elevato, come potete giudicare voi stessi dagli artwork e dai modelli 3d pubblicati fin'ora:

 

1080p-Assets-BC-Class.jpg

 

Vi invito a supportare il progetto (AZELR) sul loro patreon e divulgare la notizia agli appassionati: https://www.patreon.com/azelr

 

Panzer Dragoon Saga deve rinascere!


Modificata da OROCHI, 10 April 2021 - 07:18 PM.


#2
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Quelli di Forever Entertainment quindi non sono coinvolti?



#3
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30824

Quelli di Forever Entertainment quindi non sono coinvolti?

No, non sono gli stessi del Remake di Panzer Dragoon 1 e Zwei e nemmeno quelli di Panzer Dragoon Voyage Record per VR. Si tratta di un team di cui per ora non ho trovato tracce in rete, chiamato Black Fenrir, probabilmente fondato appositamente per lo scopo.

Nuovi dettagli verranno divulgati a breve, ma a livello tecnico e artistico sembrano già una spanna sopra.



#4
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30824

Pubblicato un nuovo video:

 



#5
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20380

Questo me l'ero perso

Possiedo Azel Panzer Dragoon RPG (versione jap) e vorrei giocarlo in inglese, un remake mi farebbe comodo



#6
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080
Anche io me lo ero perso, sono contento che qualcuno ci stia lavorando. Posseggo ancora la mia copia Pal custodita gelosamente.

#7
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30824

Primi concept di gameplay (i patreon hanno una versione molto più estesa, davvero spettacolare):

 

https://twitter.com/...1814024193?s=20

 

https://twitter.com/...0284297221?s=20


Modificata da OROCHI, 25 May 2021 - 06:12 PM.


#8
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30824

Cut del concept video di gameplay:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo