Vai al contenuto

[Covid-19, anno II] Postate solo dopo aver letto il regolamento in prima paginaAstenersi complottisti e perditempo


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 15963 risposte

#15961
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24741

"voi occidentali" :sisi:

 

Mi ricorda un "wapanese" che girava sui siti di videogiochi una ventina di anni fa... "voi WHITEMEN avete dei gusti di (Censura)" :sisi:



#15962
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

https://www.repubbli...397646-P1-S1-T1

 

“Solo negli ultimi 30 giorni, avremmo risparmiato il 9% dei nuovi casi, cioè 181mila, il 42% dei ricoveri ordinari, cioè 8mila, il 61% dei ricoveri in terapia intensiva, cioè 1.300, e ben 1.200 morti, il 39%”

 

direi ottime cifre. ancora una volta si capisce dove bisogna battere per risolvere il problema covid :sisi:



#15963
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Reduce del primo giorno di lavoro.

A Classi dimezzate.

Elementari non pervenute.



#15964
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

Ciao Ragazzi, questo topic è diventato troppo grande per il database del forum. Per una migliore ottimizzazione delle risorse è necessario chiuderlo qui, ripartiamo con lo stesso argomento qui: https://forum.everye...n-prima-pagina/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo