Vai al contenuto

Consigli giochi coop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
Saaalve.. Volevo qualche consiglio per qualche titolo coop.. Ho preso series x con un amico e siam passati su Microsoft da anni di play.. Quindi è tutto una novità.. Per ora abbiam finito tutti i Gears.. A Way Out.. Il primo halo.. E stiam giocando a monster hunter (anche se non si può far la campagna pare)
Qualche consiglio.. Idealmente per giochi con la campagna da fare in coop presenti sul pass..
Genere indifferente importante divertirsi.. ;)

Per ora l'unico che ho trovato una vera schifezza e payday 2 bella idea ma davvero mal eseguita

#2
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7281

Saaalve.. Volevo qualche consiglio per qualche titolo coop.. Ho preso series x con un amico e siam passati su Microsoft da anni di play.. Quindi è tutto una novità.. Per ora abbiam finito tutti i Gears.. A Way Out.. Il primo halo.. E stiam giocando a monster hunter (anche se non si può far la campagna pare)
Qualche consiglio.. Idealmente per giochi con la campagna da fare in coop presenti sul pass..
Genere indifferente importante divertirsi.. ;)

Per ora l'unico che ho trovato una vera schifezza e payday 2 bella idea ma davvero mal eseguita

Ciao, prova a porre la stessa domanda sul topic ufficiale del pass, sicuramente riceverai più risposte :) . Cmq il primo che mi viene in mente è sea of thieves. In mhw mi pare di ricordare che si potesse giocare la campagna in coop, tranne forse le prime missioni ;)

Modificata da Oswald_Cubblepot, 08 March 2021 - 09:44 PM.


#3
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Warhammer, deep rock galactic, Destiny 2, shadow warriors 2, Wasteland 3.

Questi sono i primi che mi vengono in mente, comunque MH World lo puoi fare tranquillamente in coop



#4
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264
Sniper elite se piace il genere è molto bello in co op ;)

#5
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342

Sniper elite se piace il genere è molto bello in co op ;)


C'è sul pass? Mmm mi attira assai se è una bella coop come se non erro vecchi vecchi Cod o medal of honor..

#6
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342

Warhammer, deep rock galactic, Destiny 2, shadow warriors 2, Wasteland 3.
Questi sono i primi che mi vengono in mente, comunque MH World lo puoi fare tranquillamente in coop


Mh world uno dei due giocatori deve aver già visto le cutscene se no non puoi far partire le missioni storia..l ho letto ovunque infatti mi pare davvero una cacata di idea

#7
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

C'è sul pass? Mmm mi attira assai se è una bella coop come se non erro vecchi vecchi Cod o medal of honor..

Il 4 sì, anche se non ho la certezza assoluta ci sia il coop.

Io ho giocato il 2 insieme ad un amico facendo tutta la campagna e tante missioni coop. Di logica il 4 dovrebbe avere le stesse funzionalità e forse anche di più ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo