Qualche consiglio.. Idealmente per giochi con la campagna da fare in coop presenti sul pass..
Genere indifferente importante divertirsi..

Per ora l'unico che ho trovato una vera schifezza e payday 2 bella idea ma davvero mal eseguita
Ciao, prova a porre la stessa domanda sul topic ufficiale del pass, sicuramente riceverai più risposteSaaalve.. Volevo qualche consiglio per qualche titolo coop.. Ho preso series x con un amico e siam passati su Microsoft da anni di play.. Quindi è tutto una novità.. Per ora abbiam finito tutti i Gears.. A Way Out.. Il primo halo.. E stiam giocando a monster hunter (anche se non si può far la campagna pare)
Qualche consiglio.. Idealmente per giochi con la campagna da fare in coop presenti sul pass..
Genere indifferente importante divertirsi..![]()
Per ora l'unico che ho trovato una vera schifezza e payday 2 bella idea ma davvero mal eseguita
Modificata da Oswald_Cubblepot, 08 March 2021 - 09:44 PM.
Warhammer, deep rock galactic, Destiny 2, shadow warriors 2, Wasteland 3.
Questi sono i primi che mi vengono in mente, comunque MH World lo puoi fare tranquillamente in coop
Il 4 sì, anche se non ho la certezza assoluta ci sia il coop.C'è sul pass? Mmm mi attira assai se è una bella coop come se non erro vecchi vecchi Cod o medal of honor..
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi