Vai al contenuto

WandaVision Recensione: il giudizio finale sulla prima serie TV del MCU

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27154
WandaVision Recensione: il giudizio finale sulla prima serie TV del MCU
Tiriamo le somme sull'ottimo esperimento dei Marvel Studios, una delle opere più peculiari e bizzarre di tutta la produzione Marvel.
..
Leggi l'articolo completo: WandaVision Recensione: il giudizio finale sulla prima serie TV del MCU



#2
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52122
Uno dei prodotti unici della Marvel.
Sono molto in linea con questa review, io personalmente gli darei un 8+

Modificata da fabiopazzo2, 08 March 2021 - 04:12 PM.


#3
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10964

Una serie Meravigliosa, nonchè un prodotto di Altissima qualità!...

Per non parlare della bravura dei Protagonisti (In particolar modo della Olsen), che finalmente hanno avuto lo spazio che meritano! :smile-173:.


Modificata da Claire89, 08 March 2021 - 06:29 PM.


#4
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2033
Aspetto che si accumulano un po' di prodotti per farmi un mese e recuperarmeli, anche se dopo tutte queste notizie e articoli la voglia di iniziarlo subito è tanta!

#5
Guest_carlabioeYe

Guest_carlabioeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tutto bello, ma visto quello che voleva essere il traguardo finale ed il tema trattato, ha fatto un giro troppo largo rimanendo spesso fuori tema, tema per altro chiarito solo alla fine.

Comunque una delle cose migliore del MCU.

#6
Number23

Number23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 845
Come si fa a non concordare! Grande e soprattutto SORPRENDENTE prodotto! Quanti di noi non ci avrebbero scommesso granché sopra, pensando fosse un prodotto di tutt'altro calibro e invece... io ero uno di questi e son stato strafelice di ricredermi pian piano (e la cadenza settimanale ha dato una grande mano in questo senso: il voler "sapere di più" e il "dover aspettare" ci ha condizionati in positivo sulla serie). :smile-07:

#7
EffeZeta

EffeZeta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 884
Nel complesso una serie meno riuscita di quanto le prime 3 puntate mi avessero illuso che potesse essere: sicuramente finisce tra i migliori prodotti dell'MCU anche se inferiore ai pesi massimi come Infinity War.
Una buona miniserie ma niente di più nel panorama generale della serialità televisiva.
Peccato, speravo che stavolta potessero essere davvero coraggiosi.

#8
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362
ero d'accordo col voto solo se la serie finiva con la puntata 7...le ultime due puntate non mi sono piaciute quasi per niente

#9
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12699

ero d'accordo col voto solo se la serie finiva con la puntata 7...le ultime due puntate non mi sono piaciute quasi per niente

concordo



#10
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
È diventato uno dei miei preferiti dei prodotti marvel, sicuramente, un prodotto che chiedevo tanto.
Un progetto diverso nel complesso, anche se poteva uscire un capolavoro, ma vabene così.
Voto 8.3

Modificata da TheAizien, 08 March 2021 - 05:37 PM.


#11
cioppet

cioppet
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146
Ma sono l'unico a cui non è piaciuta :( come voto darei al massimo un 6

#12
Riccardo Cucurullo

Riccardo Cucurullo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36
un prodotto a mio avviso perfetto!pensato,studiato e voluto cosi! non rispetta nessuna regola,le crea!
dargli un 8.5 sembra che qualcun altro poteva fare meglio. gli avrei dato 10 con la speranza di aver condizionato il settore ad alzare una qualità che sta diventando piuttosto statica.

#13
Dario Pizii

Dario Pizii
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 185

ero d'accordo col voto solo se la serie finiva con la puntata 7...le ultime due puntate non mi sono piaciute quasi per niente

Totalmente d'accordo, serie iniziata magistralmente con delle premesse, delle atmosfere, dei personaggi eccezionali che non hanno avuto un seguito all'altezza nelle ultime puntate. Per quanto belle sono state le prime puntate ciò che mi rimane personalemente è più il rimorso per quello che poteva essere che non le qualità oggettive che la serie ha (soprattutto: che attori!). Per non parlare degli indizi quasi completamente inutili (non faccio spoiler) che sfociano nella presa per il sapete cosa più totale. Finale incredibilmente confuso e affrettato, con sottotrame non chiuse e personaggi buttati un po' così (al netto della scena finale veramente emozionante). Insomma, come mistery un prodotto da 7 scarso secondo me, nonostante (o a causa) delle prime puntate clamorose.

Modificata da Dario Pizii, 08 March 2021 - 07:38 PM.


#14
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649
L ultima puntata é un’offesa a tutto il resto. Sorvolando sui primi episodi stile sitcom di nulla totale(che peró dovevano mostrare “la situazione”)ma almeno sembrava essersi sviluppata bene andando avanti e poi l hanno chiusa nel peggior modo possibile...forse causa covid?e produzione interrotta?non so...peró una roba imbarazzante.

#15
Peppegram93

Peppegram93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960
Inaspettatamente una serie originale, interessante e super piacevole..l'ho aspettata ogni settimana con ansia, considerando anche che inizialmente era la serie che attendevo meno..se questo è l'inizio, non vedo l'ora di vedere le altre




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo