Vai al contenuto

Pokémon Legends Arceus[topic ufficiale] 28 gennaio 2022

- - - - - pokemon pokemon legends arceus

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162
Imho comparandolo agli screenshot leakati è evidente che stanno ancora provando a farlo girare decentemente, già il framerate aveva problemi nel trailer ma probabilmente internamente nello stato degli screenshot gli gira a 10 fps :asd:

È la prima volta che GF esce dalla sua bolla di roba cheap e low effort e si stanno scontrando col muro dell'hardware per la prima volta, spero riescano a tirarlo a lucido per l'uscita.

Non mi sorprenderei a vederlo rimandato comunque, può essere davvero interessante ma allo stato attuale sembra davvero molto indietro per qualcosa che dovrebbe uscire a inizio 2022.

#17
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

Bho, senza parole. Come si fa a presentare una cosa in questo stato? Dai, ci si aspetta di più per questo brand, maledizione.



#18
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Bho, senza parole. Come si fa a presentare una cosa in questo stato? Dai, ci si aspetta di più per questo brand, maledizione.

 

In realtà, poteva essere valido prima di S&S.

Ora dire che hanno superato le aspettative di molti (per questa gen). :asd:


Modificata da Faber-Castell, 26 February 2021 - 05:16 PM.


#19
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Interessante e inaspettato!

#20
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21748

Bho, senza parole. Come si fa a presentare una cosa in questo stato? Dai, ci si aspetta di più per questo brand, maledizione.


Mi sembra evidente che è un gran work in progress... Comunque,anche solo per il fatto che stan provando a proporre qualcosa di diverso dal solito, stavolta son da apprezzare ed anzi, bisogna sperare che finalmente escano con un ottimo gioco, in modo che possa essere la base per i giochi futuri :)

#21
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Il titolo fa presagire ad una saga comunque
Potrebbe essere il primo di una lunga serie di giochi dedicati ai leggendari

#22
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590


Non mi sorprenderei a vederlo rimandato comunque, può essere davvero interessante ma allo stato attuale sembra davvero molto indietro per qualcosa che dovrebbe uscire a inizio 2022.

Ci spero quasi che lo rimandino. Ne ho abbastanzato di giochi rushati, e con questo non devono sbagliare.

 

Il titolo fa presagire ad una saga comunque
Potrebbe essere il primo di una lunga serie di giochi dedicati ai leggendari

Ma magari diamine. La lore di Pokèmon può essere qualcosa di immenso se sviluppata a dovere.

E il mio pensiero adesso va a certe rovine sommerse.
 



#23
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

Ci spero quasi che lo rimandino. Ne ho abbastanzato di giochi rushati, e con questo non devono sbagliare.

 

Sì pure io, sono interessatissimo ma a livello tecnico così non va bene per nulla :asd:



#24
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591
Boh.
Io un po di hype ce lho :D

#25
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

mi han già comprato con OW+estetica feudale jap  :sese:

 

i remake invece non mi dicono proprio niente, salto senza remore.



#26
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

mi han già comprato con OW+estetica feudale jap  :sese:

 

i remake invece non mi dicono proprio niente, salto senza remore.

Vero.

 

Io il remake lo prendo perchè aldilà dello stile non mi sembra una bambinata alla let's go.



#27
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Vero.
 
Io il remake lo prendo perchè aldilà dello stile non mi sembra una bambinata alla let's go.

ma sembra inutile
Ok che ci sono 6 mesi di campagna pubblicitaria per mostrarne le novità
Ma se davvero si dimostra un remake 1:1 non serve a nulla

#28
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Vero.
 
Io il remake lo prendo perchè aldilà dello stile non mi sembra una bambinata alla let's go.

ah ma il remake tanto dovro' regalarlo alla ragazza, in qualche modo lo provero'

#29
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

mi han già comprato con OW+estetica feudale jap  :sese:

Sì, ma non ti aspettare templi e castelli, ho l'impressione che ci sarà ben poco oltre l'insediamento iniziale. Hanno parlato chiaramente di "regione incontaminata".

#30
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

vediamo quando esce, sarà quasi sicuramente poco diverso da quel che abbiamo visto .. ergo si salta , GG pokemon a gna farai mai .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo