Vai al contenuto

PlayStation Plus: disponibili da oggi i giochi gratis di marzo da scaricare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#91
XxHeisenberg88xX

XxHeisenberg88xX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
Questi ultimi mesi eccezionali del Plus dovrebbero far finire per sempre le stupidissime console war che sono ormai diventate ridicole.. se Sony sta migliorando così tanto il suo servizio è grazie alla concorrenza Xbox e del game pass... Nei periodi di difficoltà di Xbox il Plus era molto peggiore di quello attuale.
Basta litigare per i videogiochi ma speriamo sempre di più in una concorrenza agguerrita che fa solo bene ai noi giocatori

#92
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
Non conoscevo remnant e mi sembra veramente interessante! in più sicuro mi gioco FF VII che non ho mai giocato visto che i final non sono molto il mio genere, però la demo non mi era dispiaciuta all'epoca! Ottimo mese!

#93
pr76r

pr76r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 312
Quante possibilità ci sono secondo voi che ff7 venga prima o dopo inserito nel now?
Perché sono abbonato al now e non vorrei abbonarmi apposta al plus per poi ritrovarmelo nel now nel caso aspetto

#94
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5385

FF7 gia giocato quindi nulla anche se fa piacere, Remnant leggevo fosse molto interessante invece


Per me invece botta di culo, stavo prendendo ff7 retail qualche tempo fa e invece ho preso prima odin sphere :D

#95
Yozora99

Yozora99
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 150
Altro mese bomba, solo applausi per Sony, che tra l altro regalerà altri giochi per l iniziativa days at home, si sta facendo ripagare l attesa delle nuove console.

#96
bizio87

bizio87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4881
Ff7r senza ombra di dubbio!

#97
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20421
Ho votato Final Fantasy VII

PS: ma solo io ho letto "maRquette" invece di Maquette?

#98
Argo Law

Argo Law
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 55
Volevo solo ricordare che con FF7 ci danno 1/3 di gioco e sponsorizzano I seguiti... nn è regalato, abbiamo pagato il ps plus, nn vedo il motivo di tutto questo entusiasmo, sn troppo vecchio..

#99
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1753
Sarà possibile comprare soltanto l upgrade per ps5 di ff7? Oppure consiste in un gioco a sé venduto a 80€?

#100
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Sarà possibile comprare soltanto l upgrade per ps5 di ff7? Oppure consiste in un gioco a sé venduto a 80€?

 

Se hai il gioco PS4 l'upgrade è gratuito, mentre se lo scarichi dal plus non puoi aggiornarlo.



#101
NickBrown

NickBrown
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771

Trovatemi qualcuno che si lamenta ve ne prego, voglio conoscerlo!


Non mi lamento, ma ho il plus scaduto e questa line up non me lo farà rinnovare!!

#102
Guest_Thales1975eYe

Guest_Thales1975eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarà possibile comprare soltanto l upgrade per ps5 di ff7? Oppure consiste in un gioco a sé venduto a 80€?

Visto che il Dlc è solo per ps5, è ragionevole pensare che l'upgrade sarà disponibile con un prezzo in offerta.

Modificata da Thales1975, 28 February 2021 - 08:06 AM.


#103
Guest_Thales1975eYe

Guest_Thales1975eYe
  • Gruppo: Ospiti

Uno su tutti secondo me l avvincentissimo Astro Bot Rescue Mission
Ho visto diverse recensioni per farmi un idea(ed ho pure cercato di convincere i miei amici a prenderlo per poi giocarlo da loro senza molti risultati :smile-25: :smile-85: ) e sembra davvero Figo....
Il genere è uno dei miei preferiti in assoluto e dopo aver Adorato Astro s Playroom su Ps5 è proprio quello che cerco :smile-57:

Oltre a lui, però si c e ne sono diversi che mi interesserebbero....
Grazie mille del consiglio comunque :smile-57:

Io aspetto il vr2 e poi mi recupero i titoli vr1.

#104
Yoryn

Yoryn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 226
Forse il mese più bello da quando sono abbonato al plus ovvero...dall'inizio!
Detto questo, FFVII non l'avevo preso, in attesa dell'aggiornamento alla versione next gen, ma onestamente per ora non è che ci sia da strapparsi i capelli, motivo per cui ne approfitto per risparmiare qualche € e me lo giocherò in retrocompatibilità. In verità, per come la vedo io da soulslikegamer, il vero giocone del mese è Remnant from the Ashes, io purtroppo (per le finanze) l'ho già comprato, insieme ai dlc, e finito tempo fa, ma vi assicuro essere un gioco veramente divertente e ben fatto; la coop (molto semplice e veloce il sistema) poi rende tutto più dinamico. Anche per i più diffidenti, dategli una chance. Unica cosa, abituatevi al fatto che per completarlo tutto, dovrete spesso resettare i vari mondi perchè è una sorta di roguelike game da questo punto di vista, per cui volendo potreste anche finirlo senza aver affrontato più della metà dei boss e delle sottosezioni dei vari livelli.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo