Vai al contenuto

God of War 2, quando uscirà? Cory Barlog chiude le comunicazioni: 'QUANDO. È. PRONTO'


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#76
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407

 
allora mi sono confuso io con le date, hai ragione tu. 
 
Le scadenze le dai ai clienti, incrociando le dite che non succeda nulla. Comunque ora sono curioso di vedere la nuova data, se slitta ai primi del 2022 possiamo derubricare queste come polemiche assolutamente inutili? O nemmeno due mesi di ritardi gli concedi?

per adesso non è stato annunciato nessun rinvio può essere benissimo che esca nel 2021.
Si sta parlando della possibilità che non esca quest'anno e, nel caso, io ho espresso il mio pensiero a riguardo.

Fosse anche rimandato di un giorno troverei comunque presuntuoso il messaggio di Cory. Il quando è pronto non è accettabile, ne professionale, se prima dai una data certa. punto. In qualsiasi ambito. Se non sei sicuro rimani sul vago sin da subito.

Aspettiamo conferme ufficiali in merito all'uscita del gioco e poi torneremo a parlarne.

#77
praetoriuanus410

praetoriuanus410
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 889

Sbagliato allora quel 2021 del teaser.

Anche un po' truffaldino, mi spiace.

Erano pienamente a conoscenza dei problemi legati alla pandemia, non dovevano esporsi.

truffaldino? Conosci il significato di questa parola? Conosci il codice penale? perché ti esponi facilmente a denunce se hai il pollice così leggero a scrivere certe cose.
Dunque per te Sony con artifici e raggiri ha convinto qualcuno ad acquistare la sua console al day One per giocare un titolo dopo 12 mesi?!?
L'accendiamo ?

Modificata da praetoriuanus410, 26 February 2021 - 09:19 PM.


#78
Tommaso

Tommaso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 173
Posso tranquillamente aspettare.
Che si prendano il loro tempo e possano dunque confezionarci l'ennesimo capolavoro che stiamo aspettando.

#79
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407

truffaldino? Conosci il significato di questa parola? Conosci il codice penale? perché ti esponi facilmente a denunce se hai il pollice così leggero a scrivere certe cose.
Dunque per te Sony con artifici e raggiri ha convinto qualcuno ad acquistare la sua console al day One per giocare un titolo dopo 12 mesi?!?
L'accendiamo ?

Denunciami.

È palese che se il gioco non esce quest'anno abbiano messo quel 2021 solo per spingere le vendite della console al Day One e in tutta la finestra di lancio.
Questo per conquistare maggiormente chi era già convinto della line up iniziale ma aveva bisogno di prospettiva futura.

Lo ha fatto anche Nintendo per ben due volte con bayonetta 2 e 3, ma non si è mai sognata di mettere date.

Accendiamola.

Sarebbe meglio non difenderli, le SH dovrebbero iniziare a prendere un po' più seriamente la loro professione e smetterla di annunciare date a caso.

Se lo facessi io nel mio lavoro con un mio cliente, promettendo una scadenza e rinviando in continuazione, oggi vivrei sul marciapiede.

Spero che il caso cyberpunk possa fare scuola.

Modificata da El Mariachi, 28 February 2021 - 10:48 AM.


#80
diobrand0

diobrand0
  • wowowoowow

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2753
È sempre meraviglioso vedere come i soliti fan di Sony non abbiano mai senso critico.

Palese che per vendere la console dovessero annunciare roba grossa.
Gt7 rimandato
Horizon 2 da molti rumor sembra in ritardo
Di gow si è vista solo una scritta.

È un problema? Francamente no. Usciranno e saranno magnifici. C'è una pandemia che ha rallentato lo sviluppo di TUTTI i titoli in uscita, figuriamoci quelli quelli che devono uscire perfetti.

Anche ms ha rimandato halo e non avendo niente da mostrare ha annunciato l'acquisto di Bethesda il giorno prima dell'apertura dei preorder.

Io direi che si può dire che Sony poteva anche fare diversamente senza sentirsi in colpa di tradire il proprio amore.

#81
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8989

È sempre meraviglioso vedere come i soliti fan di Sony non abbiano mai senso critico.

Palese che per vendere la console dovessero annunciare roba grossa.
Gt7 rimandato
Horizon 2 da molti rumor sembra in ritardo
Di gow si è vista solo una scritta.

È un problema? Francamente no. Usciranno e saranno magnifici. C'è una pandemia che ha rallentato lo sviluppo di TUTTI i titoli in uscita, figuriamoci quelli quelli che devono uscire perfetti.

Anche ms ha rimandato halo e non avendo niente da mostrare ha annunciato l'acquisto di Bethesda il giorno prima dell'apertura dei preorder.

Io direi che si può dire che Sony poteva anche fare diversamente senza sentirsi in colpa di tradire il proprio amore.

 

che Sony abbia bisogno di fare annunci per vendere le console direi di no vedendo le generazioni passate, che poteva stare più attenta si.

Tutto questo senza sapere nemmeno se Gow 2 è stato rimandato o meno, tra l'altro lo "scandalo" per quello che mi riguarda non è il posticipo dei giochi in piena pandemia ma che abbiano mostrato un logo di un gioco che doveva uscire entro un anno



#82
diobrand0

diobrand0
  • wowowoowow

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2753

 
che Sony abbia bisogno di fare annunci per vendere le console direi di no vedendo le generazioni passate, che poteva stare più attenta si.
Tutto questo senza sapere nemmeno se Gow 2 è stato rimandato o meno, tra l'altro lo "scandalo" per quello che mi riguarda non è il posticipo dei giochi in piena pandemia ma che abbiano mostrato un logo di un gioco che doveva uscire entro un anno


Beh gli annunci si fanno per quello che poi PlayStation venda comunque è ovvio e giusto visto che è il marchio di riferimento da 25 anni. Io non ci vedo scandali, i ritardi capitano soprattutto ora. Produrre un gioco come gow in smartworking presenta un iter molto più lungo soprattutto per il controllo sui lavori prodotti.

Ma questo non deve per forza zittire chi crede nelle date annunciate e non rispettate. Al di là di gow.

E criticare una società che comunica una cosa e non la mantiene comunque crea un circolo virtuoso per cui la stessa società la prossima volta farà più attenzione.

#83
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407

E criticare una società che comunica una cosa e non la mantiene comunque crea un circolo virtuoso per cui la stessa società la prossima volta farà più attenzione.


Già

#84
praetoriuanus410

praetoriuanus410
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 889

Denunciami.

È palese che se il gioco non esce quest'anno abbiano messo quel 2021 solo per spingere le vendite della console al Day One e in tutta la finestra di lancio.
Questo per conquistare maggiormente chi era già convinto della line up iniziale ma aveva bisogno di prospettiva futura.

Lo ha fatto anche Nintendo per ben due volte con bayonetta 2 e 3, ma non si è mai sognata di mettere date.

Accendiamola.

Sarebbe meglio non difenderli, le SH dovrebbero iniziare a prendere un po' più seriamente la loro professione e smetterla di annunciare date a caso.

Se lo facessi io nel mio lavoro con un mio cliente, promettendo una scadenza e rinviando in continuazione, oggi vivrei sul marciapiede.

Spero che il caso cyberpunk possa fare scuola.


Dunque uno acquista al day One una console perché tra almeno 12 mesi esce un gioco? Non farebbe prima a prenderla quando potrà giocare al suddetto ?!? Magari in budle?!?

Non capisco cosa possa centrare il tuo lavoro con la situazione in oggetto, dato che nel tuo caso viene appunto commissionato un lavoro, nel caso di Sony invece non vi è alcuna commissione da parte del cliente e dunque alcun obbligo di scandenza. I trailer non sono una proposta o una promessa al pubblico, non vincolano giuridicamente, al contrario del rapporto che costruisci te con il cliente, guidato da vincolo obbligazionario specifico nato da contratto.

Con tutto rispetto, quando uno ti dice: accendiamola, sta solo cercando di farti ragionare invitandoti ad uscire fuori dalla bersek mode, perché stai semplicemente affermando cose tecnicamente fallaci, e sul profilo morale, non verificabili dato che continui a spergiurare la mala fede di Sony o chi che sia .

NB
Anch'io ho il sospetto che sia stata una strategia per costruire già un'immagine positiva intorno alla console. Ma da qui a farne una verità ce ne corre.

NB 2
Denunciare?!? Non avrei alcun interesse dato che le tue affermazioni non ledono me

Modificata da praetoriuanus410, 28 February 2021 - 08:09 PM.


#85
praetoriuanus410

praetoriuanus410
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 889

Beh gli annunci si fanno per quello che poi PlayStation venda comunque è ovvio e giusto visto che è il marchio di riferimento da 25 anni. Io non ci vedo scandali, i ritardi capitano soprattutto ora. Produrre un gioco come gow in smartworking presenta un iter molto più lungo soprattutto per il controllo sui lavori prodotti.

Ma questo non deve per forza zittire chi crede nelle date annunciate e non rispettate. Al di là di gow.

E criticare una società che comunica una cosa e non la mantiene comunque crea un circolo virtuoso per cui la stessa società la prossima volta farà più attenzione.


Non si tratta di credere alla data, quanto piuttosto di capire se oggettivamente il rinvio sia giustificato o meno.


#86
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Giusto, per i tripla A dovrebbe essere la norma....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo