Vai al contenuto

Anthem Next cancellato: in molti chiedono sui social di essere rimborsati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
Dopo l'annuncio della cancellazione di Anthem Next, sui social si moltiplicano i messaggi di chi chiede di ricevere un rimborso per l'acquisto del titolo
Leggi la news completa


#2
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353
Dubito che rimborserà qualcosa EA,al massimo regalano qualche mese di abbonamento EA play :smile-58:

#3
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14523

Dubito che rimborserà qualcosa EA,al massimo regalano qualche mese di abbonamento EA play :smile-58:

ma rimborso o regali de che....dai, facciamo i seri :asd:
Ma di quali danni staremo parlando?

#4
xatrius73

xatrius73
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 421
Ma che risarcimento d'egitto!!! Questi sono i soliti cialtroni che per boicottare ea si mettono a cagare la minxxa in questo modo (come quei poveri cerebrolesi che hanno fatto una class action contro bethesda per il creation club di f4).

Non esiste nell'universo che dopo aver usufruito di un prodotto per due anni, si possa ottenere un rimborso di qualsiasi entita'.

Questi devono ringraziare il cielo che ea non gli telefoni per ridergli in faccia...

Modificata da xatrius73, 25 February 2021 - 04:08 PM.


#5
Sunny

Sunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1297

ma rimborso o regali de che....dai, facciamo i seri :asd:
Ma di quali danni staremo parlando?


Basterebbe far sì che la promessa di sistemare anthem venga portata a termine, o che ammetta o pubblicamente di aver fatto una cavolata gigantesca e compensino in qualche maniera i giocatori che gli hanno dato fiducia, apposta per non voltare le spalle ai giocatori.

D'altronde i giocatori continuano a credere a qualsiasi storiella ci viene raccontata, poi ci rimangono male e chiedono compensazioni...

E no, non appoggio l'idea del rimborso di un gioco vecchio di anni a cui hanno giocato nel frattempo. Basterebbero delle scuse.

Modificata da Sunny, 25 February 2021 - 04:11 PM.


#6
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817
Ni, nel senso è stata EA e Bioware ad annunciare Anthem Next, non era un sogno onirico di tutti i giocatori, quindi sicuramente qualcuno preso dall'hype della nuova versione ha comprato il gioco sperando che si sarebbe aggiornato.
Diciamo che non me la sento a dar contro l'utenza a questo giro, perché se qualcuno non mantiene le promesse e io ho speso (anche se in piccola parte) soldi, per supportare questa promessa e poi mi dice "non si fa niente LOL", allora mi darebbe fastidio.

#7
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Moltissimi di quelli che hanno comprato Anthem lo hanno fatto pagandolo manciate di euro quando lo hanno trovato nei cestoni delle offerte dei centri commerciali, però ovviamente vorrebbero essere ricompensati del prezzo pieno, furbacchioni :asd:

#8
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516
Ma chi è sta gente ?! Ma veramente si attivano per una cosa del genere ? Ridicoli è dire poco. È stato un titolo sfortunato purtroppo, rimane il dispiacere e la mia copia me la do in faccia semplice ! Ironia a parte, delusione per un gioco dal grande potenziale.

#9
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016
boh io pagato 3 o 4 euro non ricordo e mi ha "donato" un pò di ore di divertimento in solitaria...direi che sono stati 4€ spesi bene :asd:

#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
... Seriamente?



#11
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353

ma rimborso o regali de che....dai, facciamo i seri :asd:
Ma di quali danni staremo parlando?

probabilmente si aggrappano principalmente alla roadmap che non è stata rispettata,
Da un lato è assurdo chiedere il rimborso per un gioco uscito da parecchio ma dall'altro invece capisco perfettamente chi lo ha pagato a prezzo pieno ed è leggermente incacchiato .

Io sono uno di quelli che ha preso no man'sky al day-one a prezzo pieno.

Immagino che molti speravano nello stresso trattamento post lancio con anthem . :smile-rolleys:

Ma purtroppo si parla di EA e se dragon age avrà scarso successo aspettiamoci la chiusura di Bioware

Modificata da Drek, 25 February 2021 - 04:36 PM.


#12
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353

boh io pagato 3 o 4 euro non ricordo e mi ha "donato" un pò di ore di divertimento in solitaria...direi che sono stati 4€ spesi bene :asd:

immagina chi nè ha spesi 70 :smile-85:

#13
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769

Basterebbe far sì che la promessa di sistemare anthem venga portata a termine, o che ammetta o pubblicamente di aver fatto una cavolata gigantesca e compensino in qualche maniera i giocatori che gli hanno dato fiducia, apposta per non voltare le spalle ai giocatori.

D'altronde i giocatori continuano a credere a qualsiasi storiella ci viene raccontata, poi ci rimangono male e chiedono compensazioni...

E no, non appoggio l'idea del rimborso di un gioco vecchio di anni a cui hanno giocato nel frattempo. Basterebbero delle scuse.


Secondo me neanche quelle. E' un gioco, è uscito, chi voleva l'ha comprato e l'ha giocato. Anthem Next non esisteva nemmeno come nomenclatura all'epoca, nessuna promessa infranta, e chi attendeva con ardore questo grande aggiornamento sicuramente: 1) Non ha comprato il gioco per Next. 2) Non ha comprato manco Anthem

#14
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274

immagina chi nè ha spesi 70 :smile-85:


90 ... Fiero legionario dell'Aurora :smile-85:

#15
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
E.A. che rimbor.....ahahahahahahah!! :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo