Vai al contenuto

WandaVision, Kevin Feige: "Non ci sono piani per una seconda stagione, ma mai dire mai"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27155
Nel corso di una sessione di domande e risposte, Kevin Feige ha rivelato che attualmente non ci sono piani per una seconda stagione di WandaVision
Leggi la news completa


#2
Peppegram93

Peppegram93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960
Beh diciamo che per come è stata creata e impostata la serie, non avrebbe molto senso una seconda stagione.. Mi sta bene il collegamento al film.. Non per forza 30 stagioni a serie

#3
Angelo Rossi

Angelo Rossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 33

Beh diciamo che per come è stata creata e impostata la serie, non avrebbe molto senso una seconda stagione.. Mi sta bene il collegamento al film.. Non per forza 30 stagioni a serie

Più che altro se vorrebbero fare una seconda stagione magari post doctor strange dovrebbe prima di tutto cambiare toni ed essere in stile action e normale come lo sarà falcon e poi visione dovrebbe ritornare ad essere proprio vivo alla fine della stagione......

#4
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3699
Che senso avrebbe una seconda stagione?
Mi sta bene che sia un One short.

#5
Peppegram93

Peppegram93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960

Più che altro se vorrebbero fare una seconda stagione magari post doctor strange dovrebbe prima di tutto cambiare toni ed essere in stile action e normale come lo sarà falcon e poi visione dovrebbe ritornare ad essere proprio vivo alla fine della stagione......


Concordo, lo stile Sitcom è già finito ovviamente, è servito per un motivo e non avrebbe senso riproporlo

#6
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Che senso avrebbe una seconda stagione?
Mi sta bene che sia un One short.

Io infatti l'ho sempre vista come un film diviso in parti, mi piace l'attesa della puntata da scoprire, su cui puoi fare mille speculazioni, si, la formula settimanale mi mancava,(The Tick ad esempio l'aveva e anche li non mi dispiaceva) ma grazie anche a Mandalorian l'ho riscoperta. Alla fine comunque so che rivedrò tutta WandaVision come un unico film, ok, magari tre :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo