Vai al contenuto

L'Attacco dei Giganti 4, ci siamo: MAPPA rivela dove si concluderą la stagione finale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24429
MAPPA ha confermato quali capitoli saranno adattati nei prossimi episodi de L'Attacco dei Giganti: ecco a che punto della storia si concluderą la stagione.
Leggi la news completa


#2
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13393
20 capitoli di solito sono il classico numero di capitoli coperto da un film, quindi credo proprio che chiuderanno così.
Guardacaso chiudono a pochi giorni dal uscita ad Aprile del finale definitivo del manga.
Probabilmente dopo i titoli del 16esimo episodio uscirà tipo "AoT continuerà in Xinserire nome filmX".
E in generale come scelta non mi dispiace.

Modificata da Makoto Naegi, 23 February 2021 - 07:42 PM.


#3
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386
dev'essere un film abbastanza lunghetto per coprire tutto.

#4
Aldec _

Aldec _
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 164
Mmm mah...a me francamente l'idea del film non fa impazzire. Cioè: dal punto di vista grafico sicuramente ne gioverebbe dato che sarebbe sicuramente tutto più curato penso. Ma mi pare tanta roba quella che succede nei capitoli restanti, e metterla tutta in un film mi pare esagerato a meno che non facciano dei tagli allora (cosa che francamente non mi piacerebbe). Cioè magari ci sta pure un film, ma dovrebbe essere penso di 3 ore piene per farci stare tutto per bene, oppure spezzarlo a metà secondo me sarebbe una buonissima idea per non ammassare tutto in 2/3 ore e renderlo più godibile... Boh aspettiamo e vediamo.

Modificata da Aldec _, 23 February 2021 - 08:40 PM.


#5
Alessandro Digioia

Alessandro Digioia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91

dev'essere un film abbastanza lunghetto per coprire tutto.

Possono dividerlo in due parti come l'ultimo di sailor moon, oppure fare un secondo cour da 8/10 episodi. Ma secondo me per capitalizzare il successo mondiale di AoT ha più senso uscire al cinema

#6
Matteo Sciutteri

Matteo Sciutteri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50

Possono dividerlo in due parti come l'ultimo di sailor moon, oppure fare un secondo cour da 8/10 episodi. Ma secondo me per capitalizzare il successo mondiale di AoT ha più senso uscire al cinema

al cinema in piena pandemia non mi pare una strategia super vincente

#7
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Già all annuncio della cortezza della stagione finale già capii che non avrebbero mai potuto chiudere la serie così...
E che sarebbe servito almeno un film,era logico...una scelta praticamente obbligata che comunque non mi dispiace.

#8
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Possono dividerlo in due parti come l'ultimo di sailor moon, oppure fare un secondo cour da 8/10 episodi. Ma secondo me per capitalizzare il successo mondiale di AoT ha più senso uscire al cinema

In Giappone sicuramente farà un botto d'incassi, ma dubito che all'estero lo vedremo al cinema.



#9
Alessandro Digioia

Alessandro Digioia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91

al cinema in piena pandemia non mi pare una strategia super vincente

Dillo a Demon Slayer :smile-12:

#10
Guest_Desmond89eYe

Guest_Desmond89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Il film finale al cinema (penso nel 2022) è pressoché scontato. In Giappone farà una barcata di soldi.

#11
2710luigi

2710luigi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 823
Per me è una bella notizia, vuol dire che non faranno tutto di fretta per adattare il resto del manga. Magari faranno un paio di film, a questo punto speriamo di poter andare al cinema. Credo anche che un film di AOT, con tutto l'hype che si è creato, possa raggiungere il record di Demon Slayer.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo