Vai al contenuto

Elon Musk ha perso 15 miliardi di Dollari in un giorno: ecco cosa è successo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38579
Crollo della ricchezza per Elon Musk: l'amministratore delegato di Tesla, infatti, ha perso 15 miliardi di Dollari in un giorno.
Leggi la news completa


#2
Palamede76

Palamede76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 613
Mha ammetto che ci capisco poco, ma questo mondo dell'alta finanza mi sembra che abbia perso ogni contatto con la realtà.

#3
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1374
Bruscolini...

#4
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

Mha ammetto che ci capisco poco, ma questo mondo dell'alta finanza mi sembra che abbia perso ogni contatto con la realtà.


Si beh, già da un bel pezzo da quel che ho potuto capire...il top è di solito quando dopo qualche annuncio di nuovi prodotti le azioni ad esempio di Apple tendono sempre a calare di valore, come se il mercato si aspettasse chissà quali mirabolanti novità, salvo poi risalire il momento in cui Apple annuncia le solite venite stratosferiche!

#5
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Tutto il mercato è sceso, non è Tesla in se.
 
Nei prossimi giorni risalirà come sempre.

#6
Raffaele Bassetti

Raffaele Bassetti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Analista Peter schiff che ricordiamo ha un business sull' oro in cui se vediamo su 10 anni il suo fondo è in perdita ANCHE IN TERMINI DI DOLLARI. Quando tenere l' oro fermo avrebbe prodotto comunque un guadagno in termini di dollari. Quindi proprio uno che ne sa soprattutto della sua materia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo