Vai al contenuto

Spotify annuncia HiFi, un piano di abbonamento di qualità lossless


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38576
Spotify ha ufficializzato il prossimo arrivo del piano di abbonamento Spotify HiFi, che offrirà l'ascolto di musica in qualità lossless.
Leggi la news completa


#2
velen

velen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 566
Ottima notizia, ma non erano loro ad avere detto ad Amazon che gli utenti non sono interessati alla qualità dei brani?... Ora devono "solo" dare i soldi degli abbinamenti agli artisti che vengono ascoltati effettivamente. Se un mese lo passo ad ascoltare solo Depeche Mode e Verdena voglio che i miei 9,9 vengano spartiti tra di loro, non che vadano ad artisti da classifica che non ascolto.

#3
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

Ottima notizia, ma non erano loro ad avere detto ad Amazon che gli utenti non sono interessati alla qualità dei brani?... Ora devono "solo" dare i soldi degli abbinamenti agli artisti che vengono ascoltati effettivamente. Se un mese lo passo ad ascoltare solo Depeche Mode e Verdena voglio che i miei 9,9 vengano spartiti tra di loro, non che vadano ad artisti da classifica che non ascolto.


è il motivo per cui ho abbandonato spotify, gli artisti vanno pagati in base ai miei ascolti e non voglio che paghino quegli animali che fanno trap

#4
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Il problema di Spotify è che il database è disordinato e incompleto nelle informazioni. Quando risolvono quello se ne può parlare.

#5
Giopy

Giopy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 174
Sarebbe fantastico, speriamo non ci voglia un abbonamento in più ma sia incluso veramente

#6
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Sarebbe fantastico, speriamo non ci voglia un abbonamento in più ma sia incluso veramente


Dubito lo implementino gratuitamente, più probabile che ci sia un ulteriore piano stile Tidal

#7
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620
Amazon music hd a spotify lo disintegra. Ecco cosa succede quando si dorme gli allori...

#8
velen

velen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 566

è il motivo per cui ho abbandonato spotify, gli artisti vanno pagati in base ai miei ascolti e non voglio che paghino quegli animali che fanno trap


Io ho avuto il premium per poco, la qualità audio mi era parsa più bassa di altri servizi. Sono da piu' di un anno con Google, con il vantaggio di avere tutte le versioni live in formato audio pescate dal catalogo YouTube. Con youtube music mi trovo bene, spero alzino anche loro la qualità audio. E che implementino forme di compensi meno macchinosi e più farveli agli artisti, il meccanismo della remunerazione con lo streaming è nebuloso un po' per tutti i servizi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo